• Analizza eventi recenti

Diventare Croupier


Messaggi consigliati

PRECISAZIONE

Su Riccardo1981 erano sorti dei dubbi ma sono stati fugati dallo stesso. Se leggi il suo post e le mie risposte e quelle degli altri ci siamo confrontati in maniera civile. Lui ha raccontato la sua esperienza positiva, io la mia ed anche altre persone hanno partecipato alla discussione in maniera molto tranquilla. Questo tuo modo aggressivo non fa altro che avvalorare la tesi che sei di parte. Te la prendi un pò troppo a cuore diciamo la metti sul personale e la cosa è abbastanza strana.

Link al commento
Condividi su altri siti

... il tutto si sta spostando su una questione personale fra voi ( Alessia e tatiana.c). Se non ho capito male avete frequentato entrambe a Roma e se il prossimo mese ci sarà una nuova presentazione del corso sempre a Roma credo che la cosa si possa risolvere presentandovi entrambe alla scuola e vedere come stanno i fatti...

Poi tutti potranno capire se effettivamente questa scuola è o meno seria ...

Link al commento
Condividi su altri siti

... il tutto si sta spostando su una questione personale fra voi ( Alessia e tatiana.c). Se non ho capito male avete frequentato entrambe a Roma e se il prossimo mese ci sarà una nuova presentazione del corso sempre a Roma credo che la cosa si possa risolvere presentandovi entrambe alla scuola e vedere come stanno i fatti...

Poi tutti potranno capire se effettivamente questa scuola è o meno seria ...

Riccardo mi permetto di precisare che sul personale l'ha messa la cara Tatiana. Così come ho discusso la questione con te ero disposta a discuterla con un'altra persona che ha frequentato ed ha poi trovato lavoro con loro. Però come hai potuto capire non è stato possibile. Qui poi non si tratta di far capire o meno. Io ho raccontato la mia esperienza con la scuola in questione. Ho portato la mia testimonianza. Ci sono state alcune persone che si sono presentate alla scuola e poi hanno scritto dandomi ragione, sulle modalità di sponsorizzazione della scuola. Così come te che invece hai portato la tua testimonianza a favore, raccontanto la tua esperienza positiva. Ma questa persona è stata molto aggressiva ed ha messo la questione sul personale. Quasi quasi sembrava che si stesse parlando di lei. Obiettivamente è una cosa molto strana.

Come ho già detto precedentemente sto raggruppando varie persone. Presentarsi lì da sola ed accusare sarebbe controproducente, potrei passare per visionaria. Io non devo dimostrare niente a nessuno. Quando avrò raccolto tutto il materiale e le persone allora si procederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra quantomai palese dagli interventi che ho letto, che questa fantomatica tatiana abbia una chiara e limpida intenzione.

innanzitutto, dal mio punto di vista, pare che tu, tatiana, sia una chiara sostenitrice del cfc. ma anche se tu fossi riconoscente al cfc perché ti hanno trovato lavoro, qual'è il motivo che ti fa accanire in questo modo contro persone che espongono in un forum la propria esperienza? evidentemente c'è qualcosa che non va in quello che dici. se hai trovato lavoro e sei nelle crociere, perché tutta questa rabbia?e perché se sei già croupier ti avventuri in un forum di gente che parla di come si può diventare croupier?

inoltre, come sospetta alessia, tu racconti qualcosa di sbagliato, e te lo dimostro subito.

al colloquio per la selezione ho parlato a lungo con marco melani, perche, se ricordate dai post precedenti, ero arrivato molto in anticipo al colloquio, poichè vengo da distante rispetto ad abano (circa 100 km, jesolo) e avevo seguito la sua lezione dalle 12.00 alle 14.00, ora del colloquio.

in queste due ore lo accompagnai inoltre a fare delle fotocopie e a bere un caffè, ed ebbi modo di parlare con lui.

a proposito delle crociere mi parlò molto, e mi rimase impresso un dettaglio di quello che mi disse.

gli chiesi con quali compagnie di viaggio fossero affiliati e lui mi rispose:" prima di tutto royal caribbean, poi msc".

a questo punto, stupito dalla mancanza della costa con la quale ho fatto due crociere, domandai:" ma con la costa?".

lui mi disse che da anni non avevano contatti con la costa, che loro (il cfc) non lavoravano con la costa.

aggiunse :"con la costa non lavoriamo piu da molti anni, con la msc poco e molto con la royal caribbean".

a questo punto mi sorge un dubbio. tu hai scritto in un post precedente che hai trovato lavoro con la costa subito dopo il corso, e il corso l'hai fatto un anno fa.

chi è in errore dunque?marco melani mi ha raccontato una cosa non vera (e non ci vedrei il motivo sinceramente, non si trattava di un elogio ma anzi di una loro limitazione), oppure tu dici falsità?

per quanto riguarda il tuo comportamento dimostrato nei post precedenti mi dispiace dire che la tua maleducazione e la tua l'aggressività non fanno altro che metterti in cattiva luce. se la tua esperienza è vera, che motivo hai di offendere persone che non conosci?

è normale che in un forum online chiunque può celarsi dietro a un nick e fingere di essere qualcuno che non è.

ma a mio parere è molto piu reale e sincera alessia di te.

alessia può benissimo essere, come dici tu, un difensore di un altra scuola croupier, chi lo sa. non conoscendola personalmente non posso dire nulla.

ma da quello che dice e da quello che ha provato mi sembra sincera al 100% e per questo le credo.

aspetto tue risposte.

ciao

ATTENZIONE

cara alessia si è verificata un altra CASUALISSIMA coincidenza.

sto parlando della mail ricevuta dalla gaming school.

fatalità tatiana legge il tuo post sul fatto che io ho ricevuto la mail dal cfc oggi 25 agosto e risponde oggi stesso alle ore 01.00.

oggi ho ricevuto una mail dalla gaming school alle ore 01.50.

evidentemente si tratta di una purissima casualità.

certo non può sapere il mio indirizzo mail da questo forum.

ma fatalità proprio oggi e proprio dopo l'una.

Modificato: da gionny88
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra quantomai palese dagli interventi che ho letto, che questa fantomatica tatiana abbia una chiara e limpida intenzione.

innanzitutto, dal mio punto di vista, pare che tu, tatiana, sia una chiara sostenitrice del cfc. ma anche se tu fossi riconoscente al cfc perché ti hanno trovato lavoro, qual'è il motivo che ti fa accanire in questo modo contro persone che espongono in un forum la propria esperienza? evidentemente c'è qualcosa che non va in quello che dici. se hai trovato lavoro e sei nelle crociere, perché tutta questa rabbia?e perché se sei già croupier ti avventuri in un forum di gente che parla di come si può diventare croupier?

Ciao condivido al 100% quanto da te affermato. Inoltre nei miei post mi sono limitata a raccontare la mia esperienza e non mi sembra di aver mai menzionato una scuola o un'altra. Quindi le illazioni di questa Tatiana sono assolutamente false. Ognuno è libero di raccontare la propria esperienza, così come ha fatto Riccardo. Lui ha avuto un'esperienza positiva e l'ha raccontata, non è stato mai offensivo e neppure ha difeso a spada tratta la cfc screditando quanto da me detto.

Inoltre ho fatto una precisa domanda a Tatiana "come mai se c'è tutto questo lavoro ci sono sul sito moltissimi allievi che hanno fatto il corso e che cercano lavoro?" mi riferisco solo alle persone che hanno conseguito il diploma di croupier non quelle con esperienza, quelle hanno facoltà di scegliere, ma gli altri appena diplomati no. Sul sito ve ne sono tantissimi ed ogni giorno aumentano, se ci sono tutte queste possibilità allora perché stanno lì?

Inoltre preciso sempre a Tatiana che sul sito parlano di un esame finale onde poter accertare l'idoneità dell'allievo il c.d. table test, beh alla fine del corso non c'è stato. Se non ricordo male anche Riccardo (correggimi se sbaglio) ha detto di non averlo sostenuto. Come vedi mia cara non racconto balle ma espongo semplicemente i fatti. Mi dispiace per David che si sente confuso.

Gionny se la mail che hai ricevuto è passata attraverso il forum allora si possono contattarti, basta cliccare sul tuo nome all'interno del forum ed appare il tuo profilo, c'è una casella con scrivi messaggio privato, così ti possono scrivere. Se invece hai ricevuto la mail non dal forum allora non so come abbiano fatto a risalire al tuo indirizzo. Forse gli avevi scritto e dopo parecchio ti hanno risposto.

Secondo me questa Tatiana è la stessa che ha scritto su un altro forum che trattava lo stesso argomento. Anche lì ho raccontato la mia esperienza guardate ha lo stesso modo di scrivere vi allego la mail:

INTERVENTO DI ANITA.AP "Ti sei iscritto ad un corso di formazione mica all'ufficio di collocamento e dove sta scritto che dopo ti devono far assumere a Las Vegas ? All'Università mica ti garantiscono che farai carriera.....

ma da solo non sei capace di trovarti un lavoro???forse non sai le lingue???o vuoi andare a Montecarlo?? c'è pieno di siti che fanno reclutamento.....a TUTTI gli allievi del mio corso è stato proposto un lavoro e se anche poco pagato cosa pretendi se non sai lavorare ? A chi non gli stava bene la proposta poteva arrangiarsi da solo e alcuni si sono sistemati tramite questi siti (segnalati dalla scuola..) forse hai sbagliato lavoro....1200 o 1600 dovresti lo stesso baciarti le mani...un animatore prende dai 500 agli 800 euro e lavora 14 ore...al casinò non vai a fare vacanza e se non hai esperienza pretendi anche di essere pagato come un manager?? del mìo corso sono tutti contenti.Inoltre sia qui che nei casinò dove sono finiti i miei colleghi continuano ad arrivare nuovi allievi dalla scuola assunti tramite loro.Se a primo impiego non ti sai accontentare probabilmente hai già un bel lavoro ben pagato e chi te lo fa fare di lavorare al casinò?mica te l'ha ordinato il dottore...e poi da quando in qua si può scegliere dove come e quando lavorare??? buona fortuna Ciao"

Lo stile è lo stesso. La persona in questione è stata esplusa dal moderatore insieme ad un altro che di faceva chiamare Riccardo55. Il moderatore li ha bannati perché sono risultati la stessa persona.

Non aggiungo altro. Traete voi le conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero per salonicco il table test l'ho fatto, superato ma non sono partito per motivi di lavoro... invece per Rodi il table test non si faceva ma si partiva al termine del corso...

Riccardo scusami non mi sono spiegata bene. Alla fine del corso con il cfc ti hanno fatto fare un esame? sul sito dicono questo:

"Al termine del corso i candidati affronteranno un esame con una commissione tecnica al fine di ottenere un Attestato di frequenza valido e riconosciuto a livello internazionale." io l'esame non l'ho fatto tu l'hai fatto?

La domanda era in questo senso. E' chiaro che se ti chiamano in qualche casinò ti fanno fare il table test è per vedere la tua attitudine e manualità.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo se ho inserito la mail o no nell'iscrizione al forum. in ogni caso è palese la figura inquietante di questa tatiana. probabilmente non risponderà più e sparirà sentendosi in gabbia.

x alessia.

mi puoi dare il link della tua discussione dell'altro forum dove c'era anita?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo se ho inserito la mail o no nell'iscrizione al forum. in ogni caso è palese la figura inquietante di questa tatiana. probabilmente non risponderà più e sparirà sentendosi in gabbia.

x alessia.

mi puoi dare il link della tua discussione dell'altro forum dove c'era anita?grazie

all'atto dell'iscrizione al forum un indirizzo email bisogna inserirlo,poi si può decidere se renderlo visibile o meno sul proprio profilo,nel tuo caso non è visibile(sono andato a guardare),ma è possibile inviarti una email attraverso il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa più probabile è che questa tatiana, che è la stessa anita e riccardo55 dell'altro forum, sia del cfc.

resasi conto del pasticcio ha cercato di recuperare mandando mail dalla gamingschool invece che dal cfc.

se tutto questo è vero si tratta di una vera e propria truffa.

e sarete nella merda fino al collo perché queste cose rimangono e sono prove. spero di sbagliarmi alla grande, lo spero davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo se ho inserito la mail o no nell'iscrizione al forum. in ogni caso è palese la figura inquietante di questa tatiana. probabilmente non risponderà più e sparirà sentendosi in gabbia.

x alessia.

mi puoi dare il link della tua discussione dell'altro forum dove c'era anita?grazie

Ciao vai sul sito assopoker - clicchi su forum - nella sezione "altro" c'è di tutto di più ci clicchi sopra vai a pagina 3 e c'è il topic ormai chiuso che si chiama "croupier scuola e curiosità" li c'è l'intervento mio di un altro partecipante, di anita e del moderatore che l'ha bannata.

Spero di essere stata chiara

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli di quell' altra scuola che non sò come si chiama tipo "professional school croupier" o qualcosa del genere scrivono in tutti i forum e si fanno pubblicità e dicono che la scuola della chilton non è buona come la loro e costa troppo

Si sul sito dell'assopoker il ragazzo di questa scuola mi ha mandato una mail private lasciandomi il suo cellullare per contattarlo, mi ha detto che non era l'unica ad aver preso la fregatura dal CFC, però al momento non l'ho ancora contattato, come si dice fidarsi e bene e non fidarsi è meglio. Sto valutando.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra quantomai palese dagli interventi che ho letto, che questa fantomatica tatiana abbia una chiara e limpida intenzione.

(...) lavoro e sei nelle crociere, perché tutta questa rabbia?e perché se sei già croupier ti avventuri in un forum di gente che parla di come si può diventare croupier?

Ciao condivido al 100% quanto da te affermato. (...) Traete voi le conclusioni.

Buongiorno a tutti,

mi presento, sono Stefano Melani del Centro Formazione Croupier

Innanzitutto CONFERMO che tatiana.c è una nostra allieva nonchè ora nostra collabotratrice e mi prendo la responsabilità di tutto quello che ha scritto fin ora a difesa della scuola ma soprattutto in replica a certe DIFFAMAZIONI, anche perché sostenuta da me e dal mio pc che ho messo a disposizione.

Non mi sono mai intromesso nei forum in tutti questi anni ma in questo caso ritengo dover dire la mia visto che mi accusano e mi diffamano...

Non per fare pubblicità alla mia Scuola che non ne ha bisogno....guardate i blog di Radiomontecarlo, radio24 o dell'Ansa per vedere come ci considerano in italia....

PRECISO che nessuna Alessia è mai stata iscritta ai corsi di Roma e quindi visto che ci tiene tanto a dare spiegazioni

ora le dovrà dare al sottoscritto ed al giudice di pace .Siamo proprio curiosi di sapere chi è questa persona.

Innanzitutto nei suoi contenuti c'è abbastanza per querelare e non perderemo tempo ve lo posso assicurare.

Poi deciderà un giudice e nè io nè altri in questo forum hanno l'autorità per giudicare.

Rispetto tutte le Vostre dichiarazioni e i Vostri pensieri ma non accetto diffamazioni gratuite e totalmente inventate.

Se questa fantomatica ALESSIA in realtà si chiama SONIA allora è come penso io e Vi racconterò in breve la sua storia e quella di suo marito.

Se non fosse lei ( potrei sbagliarmi ma non credo) sono pronto a confrontarmi.

La nostra Scuola opera da 17 anni è la prima in Italia e vanta numerosi tentativi d'imitazione, spesso illegali, a partire dalla chilton che si era pubblicata un sito formazionecroupier.com ed ora qualcuno prova a pubblicare formazionecroupier.eu (che fantasia è??!!) o il signor Zuccaccia che pubblica frasi tipo "abbiamo fatto il casinò ad anzio x 5 anni..." quando invece dopo il primo anno l'hanno cacciato e hanno chiamato noi per 7 ANNI!!!.

Per ribattere a tutti i punti in questione mi ci vorrà un pò ma vi prometto che dedicherò il mio tempo anche a questo.

Quindi , visto che abbandoniamo tutti gli allievi alla fine del corso (decine e decine ogni anno) mi sembra invece di dare dimostrazione di dedicarmi a tutti i nostri iscritti,anche a quelli ( finora 1 in 17 anni) che si lamentano o che non sono soddisfatti.

E di lamentele mi sembra veramente la prima che sento , poi se ne trovate altre sarò felice di leggerle e commentarle se vorrete...tranne jonny88 che ho già letto e a cui posso riconoscere che la scuola di ABANO non è il Grand Hotel ma è una STRUTTURA PUBBLICA e forse come tale gestita nelle pulizie...

Per avvalorare le mie difese sono pronto a chiamare decine di testimoni ma per il momento mi limito a capire con chi ho a che fare , visto che non siamo sicuri di questa identità perché non risulta nei nostri archivi.

Comunque rassicuro tutti i lettori che il centro di reclutamento esiste , che i contatti li abbiamo in tutto il mondo e che inseriamo quasi tutti i ragazzi al lavoro. Se però le persone RIFIUTANO offerte di lavoro perché "PREFERISCONO" un mercato anzichè un'altro questa la dice molto lunga e quindi non sò con che coraggio si presentino in questo Forum a dichiarare falsità.

Documenterò tutto e altrettanto dovrà fare Alessia.

Affermando che non abbiamo nessuna relazione con la Gaming school (anzì è stata diffidata per utilizzo del nostro nome in certi annunci)e quindi chi dichiara di aver ricevuto mail da parte nostra per conto della Gaming school o altre Pagliacciate del genere forse è meglio che DOCUMENTI ciò che dice visto che secondo loro stiamo colando a picco...vi rassicuro e vi garantisco che abbiamo un fatturato molto alto grazie alla nostra Leadership Europea e quindi gli eventuali danni che questi signori dovranno pagare saranno calcolati sul fatturato della Società.....

Non vedo l'ora di andare da Mi manda raitre o altre parti , in televisione mi conoscono molto bene...

Volevo solo precisare un'altra cosa tanto perché vi facciate un'idea chi non conosce il "regime fiscale Italiano"

che su una quota di 980,00 (costo del corso) di utile alla fine , tolta l'iva , le spese e le tasse (52%)

a noi rimangono molto meno di 300 euro e se dichiarate che vi portiamo via i soldi vi rispondiamo che non ci siamo mai arrichhiti e che forse ci guadagna di più la chilton che fa pagare 2.200..

Aspetto la replica di Alessia ma accetto qualsiasi vostro commento con rispetto e sincerità.

Stefano Melani

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso solo che non sono questa Sonia e non conosco neppure questo Marco. Mi dispiace ma hai sbagliato persona.

Ho soltanto mentito sul fatto di avere partecipato al corso allo Sheraton per essere meno identificabile.

Comunque non aggiungo altro. Ho precisato affinchè non vengano accusate persone che non conosco e che non centrano nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, quindi se non hai partecipato al corso allo sheraton come fai a dichiarare queste cose?

mi sembra inoltre di non aver menzionato nessun Marco o sbaglio????

comunque ora è chiaro che parleranno i legali e nonostante ti mascheri sarai identificata lo stesso.

tanti auguri

Chiedo scusa a Sonia per aver dubitato di lei .

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che a me è dispiaciuta è stato il comportamento "accanito" di tatiana, che ha aggredito (ovviamente verbalmente ci mancherebbe) alessia.

dal mio punto di vista, dato che non ho mai frequentato il corso, non ho dato soldi al centro formazione, ma mi sono solo fatto un idea generale su questo, e dall'altro canto ho avuto delle espressioni di sconforto per quello che è stata l'esperienza di alessia, mi trovo in mezzo a due correnti contrapposte.

da un lato un corso che trova lavoro e occupazione e affidabile, dall'altro un corso che invece non è serio.

non avendo provato personalmente questa esperienza non mi permetto di giudicare, e se nei post precedenti ho laasciato alcune mie idee, queste erano rivolte a ciò che di quest corso mi hanno raccontato per esperienza diretta.

è normale, come ho già scritto ieri, che in un forum online in cui ci si copre davanti ad un nick name, si possa dire di essere qualcuno al posto di qualcun'altro. non potrò mai sapere se alessia si chiama sonia, se tatiana è un altra persona o se croupiers è stefano melani veramente.

l'unica cosA che secondo me non dovrebbe mancare è la sincerità.

aspetto risposte, buona giornata.

ecco appena detto. però alessia hai fatto male a dire che hai frequentato il corso. ameno se l'hai frequentato da un altra parte abbi il coraggio di dire chi sei cosicchè la tua esperienza possa essere utile anche ad altri.

Modificato: da gionny88
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che a me è dispiaciuta è stato il comportamento "accanito" di tatiana, che ha aggredito (ovviamente verbalmente ci mancherebbe) alessia.

(...)

l'unica cosA che secondo me non dovrebbe mancare è la sincerità.

aspetto risposte, buona giornata.

ecco appena detto. però alessia hai fatto male a dire che hai frequentato il corso. ameno se l'hai frequentato da un altra parte abbi il coraggio di dire chi sei cosicchè la tua esperienza possa essere utile anche ad altri.

Caro Jonny, ti chiedo gentilmente di pubblicare la mail che ti abbiamo inviato noi o la gaming school in oggetto,

per chiarire la cosa e anche perché potrei esserti riconoscente se ci sono ancora abusi di questa società nei nostri confronti....questo in base alle dichiarazioni che hai fatto sulle mail sospette...grazie ciao

stefano melani

p.s. se volete vi pubblico qualche mail che arriva qui da chi ha frequentato un'altro corso, ma noi non abbiamo mai costretto nessuno ad iscriversi ai nostri corsi ed anzi diciamo sempre che potete confrontare la concorrenza e quello che vi offre....rispetto le critiche e i commenti ma chi diffama verrà punito.

Rigrazie

riciao

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la casella mail piena mi ha costretto a cancellare tutte le mail.

il fatto è molto semplice, io avevo chiesto info alla gamingschool e il giorno seguente ho ricevuto una mail del cfc.

per questo ero dubbioso. e ho sempre affermato che poteva essere una semplice coincidenza.

ci sono stati altri casi del genere da parte della gaming school?

sarebbe gentile da parte tua pubblicare alcune mail. grazie

Modificato: da gionny88
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la casella mail piena mi ha costretto a cancellare tutte le mail.

il fatto è molto semplice, io avevo chiesto info alla gamingschool e il giorno seguente ho ricevuto una mail del cfc.

per questo ero dubbioso. e ho sempre affermato che poteva essere una semplice coincidenza.

ci sono stati altri casi del genere da parte della gaming school?

Gentile gionny,

quindi non ci sono prove a quello che affermi? :P

Comunque noi riceviamo tantissime email e a volte , come in luglio e agosto , rispondiamo a tutti dopo anche 1 mese perché i corsi in estate non ci sono e noi siamo pieni di eventi in giro per l'italia e quindi la segreteria in pratica chiude...

Per questo sei libero di decidere di fare il corso dove e da chi vuoi , la nostra era solo una mail informativa in risposta ad una tua gentile richiesta. Mi puoi contestare che non siamo stati dei fulmini nel rispondere oppure che siamo antipatici ma per dichiarare certe cose prima mettiti anche nei panni di chi lavora dall'altra parte....

Ti confermo che più di una scuola tenta di copiarci in tutto e per tutto e varie diffide sono state mandate in giro per tentativi di clone, per questo siamo molto "AGGRESSIVI" e rabbiosi (il sottoscritto soprattutto) se viene dichiarato qualcosa di "non appropriato" ...Nuova Professione Croupier per esempio? Donato ha fatto il corso da noi e dopo 3 mesi di lavoro a Rodi ha lasciato e si è aperto la scuola a Foggia e guardacaso con le nostre stesse diciture...solo che l'altro giorno è stato trovato a fare un table test a Lugano ( e non è stato preso...) perché forse la scuola non gli va tanto bene e quindi ha deciso di tornare al casinò...(comunque a Rodi l'abbiamo mandato noi...)

Fai le tue somme ....ma moderati d'ora in poi perché il nostro ufficio legale è molto pignolo--..

Io ho 20 anni di esperienza in questo settore e se sono ancora qui da LEADER vuol dire che tanto male non ho fatto....inoltre dicono che se ti copiano vuol dire che stai facendo bene e quindi mi sento sulla buona strada.

Stefano Melani

General Manager

Centro Formazione Croupier

p.s. RINGRAZIO QUESTO FORUM E IN PARTICOLARE I SUOI MODERATORI PER LO SPAZIO CONCESSOMI E PER LA PROFESSIONALITA' ED IMPARZIALITA' DIMOSTRATA.Grazie Gas!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento