• Analizza eventi recenti

Diventare Croupier


Messaggi consigliati

bhe quel riccardo ci aveva detto che era stato un croupier in passato, poi come fai certa che è lui?

se vai in sede e gli fai fare una figuraccia davanti a tutti di sicuro ti danno una spiegazione

Ciao sono certa perché sono le stesse parole che diceva a noi durante il corso. Se ti leggi tutti i post non sembra uno che ha frequentato e basta ma uno che sta sponsorizzando. Al momento sto attendendo il rientro di una persona dalle ferie e poi decideremo il da farsi. Sto anche pensando di rivolgermi ad una trasmissione televisiva tipo Mi Manda Rai 3 per sputtanarli a livello mediatico. Ormai delle spiegazioni non ci faccio più nulla, eppure bastava poco. Essere un pochino più presenti. Sono talmente stupidi che non sanno neppure trattare con la gente.

Considera che all'epoca a fare il pre-colloquio c'era una tale Anna Conforti, una abbastanza rinomata nell'ambiente, era il Presidente. Ora ho visto che non c'è più, con tutta probabilità si sarà sganciata dal centro formazione perché tra un pò coleranno a picco. Ti voglio solo dire che se fai un giro in internet e trovi degli annunci di lavoro con stipendi alti da croupier, beh li hanno messi loro per attirare la gente. Rispondi a questa domanda, se sei così famoso, hai gli agganci giusti e praticamente il tuo prodotto si vende da solo hai necessità di attirare la gente con delle false promesse? Secondo me no. Ripeto forse prima erano seri, poi non facendo una selezione hanno mandato a lavorare gente poco serie ed inaffidabile, l'ambiente è piccolo ed eccolo la che non hanno più credito. Noi al corso eravamo 12 di questi solo 2 ragazze sono andate a Rodi gli altri stanno ancora aspettando. Del corso successivo stessa cosa. Dopo la partenze di queste persone non è andato più nessuno perché non servono. Però non te lo dicono. Ti fanno credere che a malapena finirai il corso e che devi preparare la valigia e metterla dietro la porta ed invece la valigia farà la muffa.

Bye Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

alessia secondo me hai ragione...

riccardo1981 aveva lasciato la mail e gli ho scritto x avere info.

non mi ha mai risposto.............

ma fanno anche a roma i corsi stefano e marco?

Si certo a Roma faranno un pre-colloquio il 20 settembre allo Sheraton, se vai sul sito corsi - programma c'è scritto tutto.

Vedi si mascherano per attirare le persone e questa non è una cosa bella.

Bye Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai sospetti sei e se siete in tanti a non essere piu stati seguiti e abbandonati a voi stessi fate bene a sputtanarli.

il programma di rai 3 mi sembra adatto...

Si infatti scriverò alla redazione a Settembre. Ci sarà da ridere. Comunque ho pensato di fare pubblicità alla questione al fine di evitare che altre persone prendano la fregatura, così come è capitato a me e ad altri.

Bye Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

era la donna bionda che si vede nelle sponsorizzazioni che hanno fatto in tv?

bho, so solo che si chiamava anna conforti ed è il presidente nazionale, cè scritto sul suo biglietto da visita.

il depliant sembra elegante e loro sembrano esperti e gentili e il corso sembrava che doveva essere molto selettivo, questa è l' impressione che mi aveva fatto, pensavo bocciassero anche.

comunque mi ricordo che lei disse che manteneva i contatti con gli alunni e che chiamava solo i più bravi perché non poteva fare figuracce (visto che è un pezzo grosso) con i casinò.

e che la percentuale degli alunni che hanno trovato lavoro dopo un mese (cè scritto anche su un articolo sul sito) è del 100%.

guarda io ero seriamente convinto che era il corso più difficile del mondo, lei lo ripeteva che non era un gioco ma che dopo finito il corso ti si spalancavano le porte del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

era la donna bionda che si vede nelle sponsorizzazioni che hanno fatto in tv?

bho, so solo che si chiamava anna conforti ed è il presidente nazionale, cè scritto sul suo biglietto da visita.

il depliant sembra elegante e loro sembrano esperti e gentili e il corso sembrava che doveva essere molto selettivo, questa è l' impressione che mi aveva fatto, pensavo bocciassero anche.

comunque mi ricordo che lei disse che manteneva i contatti con gli alunni e che chiamava solo i più bravi perché non poteva fare figuracce (visto che è un pezzo grosso) con i casinò.

e che la percentuale degli alunni che hanno trovato lavoro dopo un mese (cè scritto anche su un articolo sul sito) è del 100%.

guarda io ero seriamente convinto che era il corso più difficile del mondo, lei lo ripeteva che non era un gioco ma che dopo finito il corso ti si spalancavano le porte del lavoro.

Allora c'è ancora, sul sito non c'è più traccia di lei. Ti ringrazio per la notizia, così contatto direttamente lei. Comunque ti posso assicurare che non fanno assolutamente una selezione. Se parteciperai al corso te ne renderai conto da solo. Alla fine tutti prendono il diploma di croupier, non ti fanno fare l'esame e quindi non c'è nè una selezione ne tantomeno una votazione diversa. Io posso solo dirti che sono molto veloce con i conti, ho una bellissima presenza, parlo molto bene inglese ed ho viaggiato moltissimo perché è la mia passione, così come me ci sono anche altre 4 persone del mio corso + altre del corso successivo che stanno ancora aspettando.

Ripeto fanno una bella figura, danno l'impressione di essere molto molto professionali ma non è così. Tutte queste porte non si sono spalancate.

Ho scritto su questo forum perché mi sembrava doveroso, visto e considerato che tanti magari fanno il sacrificio per pagare quei soldi ed avere un lavoro e poi non ottengono nulla. Posso solo portare come testimonianza la mia esperienza poi ognuno è libero di scegliere ci mancherebbe. Se non hai un lavoro e non sei particolarmente attaccato alla famiglia alla fine dopo un pò di mesi proporranno Rodi, da quello che so a Novembre dovrebbero chiamare altre persone, questo mi ha detto la ragazza che sta lì, perché la maggior parte dei croupier, visto l'ambiente ed i pochi soldi se ne vanno. Poi scusa la domanda sorge spontanea, hai visto sul sito alla voce JOB, ci sono tantissimi ragazzi e ragazze che hanno fatto il corso, solo il corso con loro e come mai visto che c'è tanto lavoro in questo settore sono ancora in cerca? Se li hanno messi sul sito vuol dire che sono i più bravi, eppure c'è gente che sta lì da mesi. Chiaramente portano l'acqua al loro mulino. Ti posso assicurare che se vuoi partire con le navi da crociera te lo puoi scordare, non conoscono nessuno.

Se hai tempo e soldi da buttare fai pure, poi ci ricontriamo sul forum e mi dici quali sono state queste favolose offerte di lavoro.

Ciao Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma allora perché sul sito mettono decine di offerte di lavoro, la prima volta mi hanno mandato una mail e credo ci fossero più di 30 offerte di lavoro.

comunque ora che mi ci fai pensare ti racconto quello che mi è successo alla preselezione, prima questa signora ci ha fatto un colloquio tutti quanti assieme, poi 5 minuti a testa ci ha fatto un colloquio personale dove ci si poteva iscrivere.

durante il colloquio gli ho fatto vedere la cicatrice sul braccio e lei mi ha detto che non mi dovevo preoccupare perché tanto con la camicia non si vede, e mi ha chiesto se mi volevo iscrivere al corso.io gli ho spiegato che mi devo operare al braccio perché attualmente non mi funziona completamente la mano e lei mi ha detto che andava bene lo stesso, poi mi ha fatto fare una prova mi ha fatto aprire la mano con il palmo in alto poi in basso, mi ha fatto fare il pugno e ha detto che andava tutto bene e che ero pronto per il corso. sai qual' è il bello? io attualmento ho le dita bloccate, il pollice non lo posso muovere e mi devo operare per sbloccare la situazione ma per lei ero come nuovo.

comunque mi sono dimenticato di chiederti 2 cose:

quante ore al giorno facevi? quanto è durato?

in cosa consisteva una lezione tipo?

grazie per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma allora perché sul sito mettono decine di offerte di lavoro, la prima volta mi hanno mandato una mail e credo ci fossero più di 30 offerte di lavoro.

comunque ora che mi ci fai pensare ti racconto quello che mi è successo alla preselezione, prima questa signora ci ha fatto un colloquio tutti quanti assieme, poi 5 minuti a testa ci ha fatto un colloquio personale dove ci si poteva iscrivere.

durante il colloquio gli ho fatto vedere la cicatrice sul braccio e lei mi ha detto che non mi dovevo preoccupare perché tanto con la camicia non si vede, e mi ha chiesto se mi volevo iscrivere al corso.io gli ho spiegato che mi devo operare al braccio perché attualmente non mi funziona completamente la mano e lei mi ha detto che andava bene lo stesso, poi mi ha fatto fare una prova mi ha fatto aprire la mano con il palmo in alto poi in basso, mi ha fatto fare il pugno e ha detto che andava tutto bene e che ero pronto per il corso. sai qual' è il bello? io attualmento ho le dita bloccate, il pollice non lo posso muovere e mi devo operare per sbloccare la situazione ma per lei ero come nuovo.

comunque mi sono dimenticato di chiederti 2 cose:

quante ore al giorno facevi? quanto è durato?

in cosa consisteva una lezione tipo?

grazie per le info

Vedi sul sito dicono che non devi avere problemi alle mani, no tatuaggi, orecchini ecc. e poi quando vai la pur di spillare soldi va tutto bene. Il corso si svolgeva alle 10,00/10,30 di mattina, paura pranzo di circa un'ora tra le 13,00 e le 14,00 e poi fino a quando volevi stare. Il corso è durato 2 settimana, compresi Sabato e Domenica. All'inizio vieni seguito, poi ti lasciano fare come ti pare. Non c'è una disciplina. Puoi anche decidere di andare un'ora e poi andare via. Se hai problemi familiari e/o di lavoro e non puoi andarci la cosa non cambia. Dopo 2 settimane chiudono, Ti chiedono chiaramente i soldi. Ad acuni hanno mandato la fattura insieme al diploma a me non è arrivata ad esempio nessuna fattura ma solo il diploma a casa. Quando è arrivata sono rimasta basita. Attendevamo tutti la data del table test questa sorta di esame. Invece non è stato così. Tutti diplomati a prescindere. Inoltre ci doveva essere uno stage dove fare pratica, cioè vedere come te la cavavi in pubblico, una cosa è fare allenamento con un tuo compagno di corso ed un'altra è relazionarsi con persone estranee. Questo non è mai accaduto.

La lezione tipo era: come si mischiamo le carte. Come si prepara un sabot e si apre un tavolo. Poi ti danno delle fotocopie con le regole del BJ e della Roulette + un libricino con le regole del Poker Caraibico. Inoltre sulle fotocopie ti spiegano gli annunci, orfanelli/nassa ecc. Anche sei il corso prevede la roulette americana e non la francese ti fanno imparare a memoria gli annunci. Calcolo dei pagamenti alla roulette con alcuni trucchi per velocizzare i conteggi. Come si sfilano le fiches dalla gettoniera. Movimento che devi fare con le mani quando paghi. Modalità di ritiro della puntata. Questo lavoro si basa moltissimo sulla pratica più fai pratica e più acquisisci velocità e sicurezza nei movimenti. Difatti alla fine del corso pensi di essere un fenomeno poi basta che stai fermo 10 giorni e ti sei dimenticato tutto. In omaggio ti danno dei mazzi di carte e le fiches, però se poi finiscono e vuoi le altre le devi pagare.

Bye Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello che dice alessia è verissimo.

quando sono andato alla selezione ad abano sono arrivato un'ora in anticipo, e invece di aspettare fuori sono entrato, marco melani mi ha fatto entrare per assistere alle lezioni che stavano svolgendo.

era tutto molto soft, molto in "vaccata", ci saranno stati sette-otto ragazzi che giocavano a gruppi a bj, al poker e alla roulette.

ma erano seguiti pochissimo, cioè marco li guardava giocare un pò senza mettersi nei panni dell'insegnante.

sembrava come se i ragazzi dovessero imparare a giocare tra loro e basta.

non ho percepito tutta questa serietà nell'insegnamento, l'aria era molto scherzosa, su e via.

poi non so se privilegiano la sede di abano rispetto alle altre, perché lì hanno anche la sede amministrativa a quanto pare. fatto sta che mi è sembrata una bufalata dall'atteggiamento che avevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello che dice alessia è verissimo.

quando sono andato alla selezione ad abano sono arrivato un'ora in anticipo, e invece di aspettare fuori sono entrato, marco melani mi ha fatto entrare per assistere alle lezioni che stavano svolgendo.

era tutto molto soft, molto in "vaccata", ci saranno stati sette-otto ragazzi che giocavano a gruppi a bj, al poker e alla roulette.

ma erano seguiti pochissimo, cioè marco li guardava giocare un pò senza mettersi nei panni dell'insegnante.

sembrava come se i ragazzi dovessero imparare a giocare tra loro e basta.

non ho percepito tutta questa serietà nell'insegnamento, l'aria era molto scherzosa, su e via.

poi non so se privilegiano la sede di abano rispetto alle altre, perché lì hanno anche la sede amministrativa a quanto pare. fatto sta che mi è sembrata una bufalata dall'atteggiamento che avevano...

Ciao beh lo standard è lo stesso anche a Roma. Mi dispiace molto però mi sento di consigliare a tutti di evitare il corso del centro formazione croupier. Le possibilità di impiego sono remote. Da quello che so dopo aver finito il corso hai possibilità di frequentare anche il successivo, come dicono loro tanto per mantenerti in allenamento. Secondo me lo fanno perché sanno che danno fregature ed allora per indorare un pò la pillola ti fanno tornare anche agli altri corsi. Mi viene in mente una cosa che mi ha detto un mio amico che ha fatto il corso la prima volta con un Melani e poi la seconda con l'altro. Hanno metodi differenti e magari capita che se fai una cosa spiegata da uno l'altro ti riprende perché è sbagliata. Così mi è stato riferito. Quindi ancora più ridicoli. ùE' come se fai un corso di computer, prendi l'attestato però poi ti dicono puoi tornare al prossimo corso se vuoi. Se mi hai dato il diploma vuol dire che ero pronto quindi che mi fai tornare a fare?

Senti una domanda. Ma la dicono la frase se noi vediamo che c'è qualcuno che non è portato gli ridamo i soldi? perché quando sono andata io hanno detto anche questo. Che loro non si sputtanano con gente che non è capace, ma come si dice tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Non è così. Lì con me c'era gente che a mala pena sapeva fare una somma eppure gli hanno dato il diploma, così come c'era gente che non ha mai imparato a memoria gli annunci della roulette ed anche loro sono diplomati come me.

Posso solo ridabire che il loro corso è una fregatura.

Bye Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti una domanda. Ma la dicono la frase se noi vediamo che c'è qualcuno che non è portato gli ridamo i soldi? perché quando sono andata io hanno detto anche questo. Che loro non si sputtanano con gente che non è capace, ma come si dice tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Non è così. Lì con me c'era gente che a mala pena sapeva fare una somma eppure gli hanno dato il diploma, così come c'era gente che non ha mai imparato a memoria gli annunci della roulette ed anche loro sono diplomati come me.

Posso solo ridabire che il loro corso è una fregatura.

Bye Alessia

no, che ti ridanno i soldi non l' ho sentito, hanno detto che se gli fai fare figuracce non ti danno lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti una domanda. Ma la dicono la frase se noi vediamo che c'è qualcuno che non è portato gli ridamo i soldi? perché quando sono andata io hanno detto anche questo. Che loro non si sputtanano con gente che non è capace, ma come si dice tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Non è così. Lì con me c'era gente che a mala pena sapeva fare una somma eppure gli hanno dato il diploma, così come c'era gente che non ha mai imparato a memoria gli annunci della roulette ed anche loro sono diplomati come me.

Posso solo ridabire che il loro corso è una fregatura.

Bye Alessia

no, che ti ridanno i soldi non l' ho sentito, hanno detto che se gli fai fare figuracce non ti danno lavoro.

Per fare figuracce mi devi prima procurare un contratto, poi chiaramente sta a me farmi valere o meno. Questo è chiaro. Specialmente in questo lavoro, dove la conoscenza e la presentazione da parte di qualcuno è fondamentale. Tutto sommato chi ti presenta fa anche da garante sulla tua affidabilità e serietà. In fondo maneggi parecchi soldi e poi la serietà del croupier fa da sponsor anche al casinò. Peccato però che loro non ti procurino affatto il lavoro. L'unica cosa che ti forniscono è un link dove i vari casinò mettono gli annunci. Però tutti i croupier devono avere minimo 6 mesi di esperienza, perché chiaramente non perdono tempo con te a farti fare il corso. Dovrebbero farti lavorare almeno per 6 mesi ma non succede questo. Non appena prendono i soldi, spariscono nel nulla. I primi tempi ti abbindolano con serate che stanno organizzando e/o risposte da casinò che stanno aspettando, poi nulla, PUF spariti. Se capisci che uno che sta facendo il corso è un buzzurro ed impresentabile perché non ha modo e pensi che ti faccia fare delle figuracce, beh se è vero che ci tieni alla qualità così come dici e non alla quantità (invece è così) dovresti ridargli l'acconto e dirgli che non è portato, se fai questo mestiere da anni lo capisci chi è portato e chi no. Nulla di tutto ciò. Quindi come fai a capire che quel tizio ti farà fare una figuraccia se non gli procuri prima un lavoro?

Tutte balle, pensano solo a fregare la gente.

Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo che li ho chiamati ed ogni volta mi hanno detto che erano in attesa di news e che mi avrebbero richiamato, mai fatto. Obiettivamente ora come ora mi sono stufata ed è per questo che sto rintracciando anche i numeri di telefono delle altre persone del corso, per sapere loro che fine hanno fatto, così uniamo le forse e li sputtaniamo alla grande.

Come detto il 20 settembre mi presenterò allo Sheraton e chiederò spiegazioni vediamo come se la cavano davanti agli altri. Hanno un pò farfugliato che il mercato era fermo e che bisognava avere pazienza. Però come vedi ingannano la gente. Tu mi hai detto che millantano posti di lavoro a pioggia. Quindi dicono solo balle.

Alessia

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo sono pienamente d' accordo con te.

ma tu non gli hai mai chiesto perché non ti hanno degnato nemmeno di una chiamata per sapere come stanno le cose oppure una volta finito il corso sono irreperibili?

Guarda funziona in questo modo. Finisce il corso ti salutano e ti dicono "ci sentiamo tra 10 gioni" così vi faccio sapere dello stage e dell'esame. Passano più di 10 giorni e nel mentre ti arriva il diploma casa ed allora inizia a farti qualche domanda. Allora li chiami, ti rispondono ed iniziano la presa in giro "si abbiamo avuto delle difficoltà nell'organizzare lo stage, siamo in ballo con altre cose", per le navi da crociera bisogna aspettare perche se ne parla verso giugno. Ok allora tu con tranquillità aspetti, ma poi non succede nulla ed allora invece di chiamare, perché hanno solo i cellullari e costano un botto, gli mandi delle e-mail. Non ti rispondono mai. Allora dopo un mucchio di e-mail chiami e che ti dicono, che hanno avuto problemi con la posta ed il computer, allora gli chiedi e dicono che stanno cercando i contatti, che il mercato è fermo e chiudono con la solita frase "ti faccio sapere tra domani e dopodomani" - SPARITI. Tu capisci che non è che si può sopportare la presa in giro più di tanto, ed allora ho deciso di muovermi, scrivendo sul forum come stanno veramente le cose ed aspettando settembre per richiedergli i soldi indietro insieme ad altri poveracci come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami alessia non vorrei intromettermi in una discussione che non mi riguarda,ma quando hai fatto il corso qualcosa avrai firmato giusto?

c'era scritto che se superavi il corso positivamente questa scuola si impegnava formalmente a trovarti un lavoro come croupier?

questo te lo chiedo perché se così non fosse non è che puoi fare molto,in fondo loro fanno scuola e corsi di formazione non sono l'ufficio del lavoro(o come cavolo si chiama),sia ben chiaro non li sto difendendo anzi io odio quaesto modus operandi,ma di sicuro questa è gente con il pelo sullo stomaco e sa senz'altro quello che fa per non incappare in problemi sia legali che di altra natura,comunque una sana figura di m. davanti ai nuovi corsisti puoi sempre fargliela fare,ma per evitare eventuali effetti boomerang piuttosto segui il consiglio di nessuno,invia a quanti più casino puoi il tuo c.v. con allegato l'attestato di frequentazione del corso e magari a furia di inviarne qualcosa salta fuori,non pensare a un rimborso dei soldi,quelli li hai dati per fare il corso non per farti trovare un lavoro. :blink:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ci mancherebbe questo è un forum e tutti possono dire la loro. Chiaramente non ti fanno firmare nulla, solo il modulo dove inserisci i tuoi dati e dove vengono annotati acconti e saldo. Per quel che dici è vero in parte. Però sul sito c'è scritto che l'impiego dei loro corsisti è del 100%. Inoltre parlano di un centro reclutamento e di assistenza finchè non ti trovano il lavoro. Il loro sito è fatto molto bene e dicono proprio questo. Quindi la loro dal punto di vista legale è una truffa. C'è una vera e propria frode. Non dicono fate il corso e poi ci sono eventuali opportunità. Dicono proprio ed è scritto chiaramente che le opportunità di impiego dei loro corsisti è del 100%. Sul sito ci sono anche degli annunci di lavoro che loro inviamo a tutte le persone che richiedono informazioni sul corso è questa è pubblicità ingannevole. Sono certa e poi te lo farò sapere che per non avere problemi sicuramente mi rimborseranno, è più facile per loro togliersi dalle scatole quelli che iniziano a fare problemi, altrimenti poi lo sputtamento è totale. Considera che sto attendendo il rientro dalle ferie di alcune persone che hanno fatto il corso con me, appena otterrò le adesione mi rivolgerò alla trasmissione Mi Manda RAi TRe è un programma di utlità sociale, così li sputtano sai magari dopo quante persone inizieranno a telefonare dicendo che anche loro hanno avuto la stessa esperienza, secondo me molte. E' tacito che la figura di merda allo Sheraton gliela faccio fare. E proprio per evitare eventuali contestazioni mi presenterò con il diploma e con tutte le mail inviate contenenti le loro fandonie. Voglio proprio vedere che dicono. Sono come il cinese che aspetta in riva la fiume prima o poi vede passare il cadavere del suo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che sul sito dicono chiaramente di essere anche un centro di collocamento e che alla fine del corso ti procurano il primo contratto poi come è giusto che sia sei tu che ti devi far valere o meno. Beh alla fine del corso, nonostante abbiamo in mano i tuoi CV con le relative foto non si prendono neppure il disturbo di inviarli loro ai vari casinò e/o navi da crociera, devi farlo tu. Ho mandato un sacco di CV in ogni parte del mondo ma capisci bene che è un conto caldeggiare un tuo allievo garantendo anche per lo stesso, vista la delicatezza del lavoro ed un altro è inviare autonomamente la tua candidatura, che viene sicuramente cestinata. Ti dico come la penso. Loro dopo il corso dovrebbero inviare i CV ai vai contatti che millantano di conoscere. Se c'è così tanta richiesta e loro sono seri e professionali non dovrebbero avere problemi di questo genere. Il loro problema invece, secondo me è che con il tempo hanno puntato più sulla quantità che sulla qualità quindi prendendo anche gente non adatta e si sono iniziati a sputtanare, mettici inoltre che prima c'erano solo loro e quindi se volevi dei croupier dovevi rivolgerti per forza a loro. Ora non è così, c'è concorrenza ed allora proprio per questo hanno perso aderenze e si ritrovano ad avere solo il Casinò di Rodi, postaccio dove i croupier ci vanno solo per fare esperienza su carta perché quella ti serve per andare a lavorare da qualche altra parte. Ma se permetti tra promettere stipendi d'oro ed opportunità di impiego favolose ed avere solo Rodi ce ne passa. Parlano di aver lavorato per anni sulla MSC ma non conosco nessuno. Solo solo dei pallonari

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra essere proprio cosi.

il problema è che loro fanno sembrare tutto semplice e tutto bello, ma se fossero loro a occuparsi della collocazione è un conto, se ognuno deve asrrangiarsi da solo amen.

inviando curriculum via mail, o comunque tramite posta, a qualsiasi casinò o posto di lavoro, al 95% il tuo cv viene cestinato, perché chissà quante persone ogni giorno mandano curriculum in giro per il mondo.

oppure ti docono che hanno l'organico al completo giusto per farti tacere.

alessia fai bene a muoverti nei loro confronti, ci sono tutti i presupposti di una vera e propria truffa.

insisti se sei appoggiata anche da altri amici nelle tue stesse condizioni, pur di rivolgersi ad un avvocato.

ora cosa farai?intendo come lavoro ecc..?provi con i casinò?altrimenti?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono fortunata perché il lavoro ce l'ho. Ho fatto il corso perché voglio andare via da questo paese e la prospettiva di lavorare su una nave da crociera ed avere l'opportunità anche di viaggiare, vedere il mondo e conoscere gente mi allettava parecchio, ecco perché ho fatto il corso. Inoltre mi ha spronato moltissimo anche il fatto di essere una ragazza ed a detto dei Melani questo era un vantaggio visto che il lavoro in questione è prettamente maschile. Però alla fine nulla di tutto ciò di è avverato. Comunque continuo a mandare CV in giro ma chiaramente chi ti chiama senza una presentazione? Nessuno. Pensa oggi facendo un giro su internet ho trovato degli annunci di lavoro fraudolenti messi da loro. Ti allego i link così vai a vedere. Millanto posizioni da croupier a patto che tu faccia il corso con loro.

http://www.lavoro.org/croupier+casin%C3%B2...oma_OF46235.htm

http://www.lavoro.org/centro+formazione+cr...lia_OF97758.htm

http://www.lavoro.org/centro+formazione+croupier_AZ16034/

Come vedi sono dei buffoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sono fortunata perché il lavoro ce l'ho. Ho fatto il corso perché voglio andare via da questo paese e la prospettiva di lavorare su una nave da crociera ed avere l'opportunità anche di viaggiare, vedere il mondo e conoscere gente mi allettava parecchio, ecco perché ho fatto il corso. Inoltre mi ha spronato moltissimo anche il fatto di essere una ragazza ed a detto dei Melani questo era un vantaggio visto che il lavoro in questione è prettamente maschile. Però alla fine nulla di tutto ciò di è avverato. Comunque continuo a mandare CV in giro ma chiaramente chi ti chiama senza una presentazione? Nessuno. Pensa oggi facendo un giro su internet ho trovato degli annunci di lavoro fraudolenti messi da loro. Ti allego i link così vai a vedere. Millanto posizioni da croupier a patto che tu faccia il corso con loro.

io un lavoro non cè l' ho.

comunque ero felice all' idea di viaggiare andare via da qui, non vedevo l' ora, volevo già preparare le valige.

ero convinto che se avessi preso questo diploma, avrei avuto un lavoro a vita procuratomi da loro e invece mi avete ucciso con questa notizia.

ora non mi rimane che fare 2 cose: a settembre inzio a lavorare da qualche parte e metto un pò di soldi da parte e poi o vado a campione a fare il corso oppure faccio il corso a roma e tento di andare a londra o in qualche nave da crociera.

Link al commento
Condividi su altri siti

non demordere mai......è anche una lezione di vita!!!!

ho 51 anni credimi sulla parola!!!!!!!!!!!!!

avevo un conoscente, un poco di buono, ha fatto il corso a milano e adesso lavora a londra.

n-o-n- d-e-m-o-r-d-e-r-e

mi piacerebbe sapere se le persone che hanno fatto il corso erano....come dire...........preparati per poter pretendere un lavoro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento