• Analizza eventi recenti

Ricominciare A Scommettere...


DarkSide

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Da circa un annetto e mezzo non ho frequentato il mondo delle scommesse online, per vari motivi.

Ora però i tempi sono maturi per tornare a scuriosarci un po, e vorrei cercare qui qualche gradito consiglio.

Non sono un fanatico di Surebets (e credo che non avrei ne tempo ne abbastanza soldi per seguirle) e i sistemi non mi dicono granchè. Mi piacciono le singole, giocante anche in gran numero, per tentare di guadagnare magari poco per volta, ma con alta frequenza.

Ora come ora, i punti sui quali cerco consigli sono i seguenti.

1) QUANTI e QUALI BOOKS?

Il mio PC si serve di DNS esteri, quindi non ho restrizioni internazionali. Considerando che ora come ora sono iscritto solo con una carta Snai (in cui ci sono BEN una ventina di centesimi residui...), quali books mi consigliate?

Ho letto che parlate molto bene di UniBet (ed immagino sia l'UniBet.com) ma ritengo che sarebbe meglio essere iscritti in 2 o 3 books (non di + sennò servon troppi soldi per presidiarli efficacemente) per sfruttare la quota migliore per ogni pronostico che ho deciso di puntare.

Essendo io inoltre appena tornato, preferirei books che non abbiano commissioni, e che non siano necessariamente ideati per bancare. Magari dopo qualche mesetto di pratica...

Inoltre vorrei essere sicuro di andare a finire su books esteri (che di solito sono meno ladri con le quote) che però siano affidabili a livello di pagamenti ed assistenza, e che non tirino fuori bazze che essendo io italiano non posso iscrivermi sul .com o non possono pagarmi in quanto quà c'è sta legge aams ... insomma, avete capito :ok:

Idee?

2) QUALI SCOMMESSE?

Tempo addietro io avevo due stili di gioco, e sinceramente tutti e due mi fecero portare a casa qualcosa. Sarà che ci ho giocato relativamente poco quindi ho avuto fortuna.

Stile 1) Puntavo solo sulle squadre favorite a bassa quota, 1.20 1.25 in gran numero ogni giornata sportiva.

Stile 2) Un po più particolare, cercavo nel palinsesto partite in cui le quote del risultato finale 1x2 fossero tutte maggiori di 2.x dove x è maggiore di zero.

Ad esempio Real Madrid - Barcelona 1: 2.4 x: 2.85 2: 2.60

In questo avvenimento con tutte le quote maggiori a 2.qualcosa, sceglievo la più bassa 2.40 per il pronostico 1. Solitamente preferivo partite in cui la + bassa era la squadra di casa.

Detto ciò, di questi tipi di partite ne giocavo una dozzina od una ventina, dipende da quante e quali erano.

Con questa tecnica, ogni partita vinta può virtualmente coprire una partita persa (essendo la quota maggiore di 2) ma anche lasciare un seppur piccolo margine di guadagno (il .x)

Quindi se su 12 partite ne indovino 6, sono matematicamente in guadagno. Se ne indovino 7 o più ancora meglio, se ne indovino 5 di solito riesco a pareggiare coi margini o perdere una manciata di euto, se ne indovino di meno è andata male.

Ovviamente il rischio esiste, siccome son partite ad alte quote e quindi abbastanza indecise.

Voi che mi dite? Idee aggiuntive?

Ah, con la premessa che tenterò il Panama del Senatore Mazzetta :ok:

Per ora ( e dico, per ora...) non ho altri dubbi. Fatemi sapere, soprattutto per la questione dei Books.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

[nota di gastardo]Rimosso Link a sito esterno[/nota]

io per esperienza personale posso dirti che 2 book molto buoni sono Bet365 ed expekt, sia in generale come quote, sia come bonus, che come serietà e rapidità nei pagamenti. Poi ovviamente ne esistono tantissimi altri. Per ora vuoi restare lontano dagloi scambi scommesse, ma BetFair anche se all'inizio puo sembrare un po più complicato rispetto ai book tradizionali, una volta che uno ha imparato ad usarlo, è indispensabile per qualsiasi scommettitore che mira a gudagnare qualcosa(su alcuni eventi quote molto più alte, possibilità di bancare e fare sure dal vivo, gioco live ottimo, le quote del live sono spesso molto alte rispetto ai bookmaker tradizionali che offrono il gioco live)

l'unica pecca di BetFair è la commissione del 5% sulle vincite nette!

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici vincoli sono quota minima 1,5 e giocare bonus +deposito x3-4 volte(a seconda del bookmaker), per cui vedi tu, dipende anche dal tuo modo di giocare, per me conviene usarli i bonus, ma se vuoi essere libero di ritare in qualsiasi momento e a qualsiasi quota puoi anche rifiutarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento