• Analizza eventi recenti

Ruby Fortune 40% Money Back


Messaggi consigliati

http://email.thepalacegroup.com/cgi-bin1/D...4MU0n7v0E2240E2

40% Bonus Extra Play'* - (basato sulle perdite avvenute a tutte le Slot)

Nota: Il Bonus Extra Play è di massimo 300$ e verrà accreditato sul tuo Conto Bonus.

DETTAGLI PROMOZIONE : 'Bonus Extra Play'

Dalle ore 00:01 GMT di giovedì 29 maggio 2008

alle ore 23:59 GMT di domenica 1° giugno 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ricevo parecchie di queste promo ma non le faccio mai, ma n on ho capito se sono o non sono EZbonus

l'altro giorno ho ricevuto una dal Mummys gold del 50% ma non sono riuscito a decifrare se era ez o no

mi date la conferma?

:hahaha:

La promozione "40% Bonus Extra Play'* - (basato sulle perdite avvenute a tutte le Slot)" ha il PT 30X.

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ricevo parecchie di queste promo ma non le faccio mai, ma n on ho capito se sono o non sono EZbonus

l'altro giorno ho ricevuto una dal Mummys gold del 50% ma non sono riuscito a decifrare se era ez o no

mi date la conferma?

:verso:

La promozione "40% Bonus Extra Play'* - (basato sulle perdite avvenute a tutte le Slot)" ha il PT 30X.

In pratica come offerta fa abbastanza schifo. :ph34r:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ricevo parecchie di queste promo ma non le faccio mai, ma n on ho capito se sono o non sono EZbonus

l'altro giorno ho ricevuto una dal Mummys gold del 50% ma non sono riuscito a decifrare se era ez o no

mi date la conferma?

:verso:

La promozione "40% Bonus Extra Play'* - (basato sulle perdite avvenute a tutte le Slot)" ha il PT 30X.

In pratica come offerta fa abbastanza schifo. :ph34r:

:ciao:

:ok::app:

quoto.

Si può trovare di meglio.

Ed un consiglio al gruppo "PalaceGroup": sforzatevi di fare qualcosina in più. Vi seguiremmo con più interesse. :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento