• Analizza eventi recenti

Stellina Rompina


Kleopatra

Messaggi consigliati

ciao :unsure:

sul mio desktop in basso a destra

precisamente dove c'è l'orologio, ho una stellina blu che lampeggia molto fastidiosa

mi segnala il software farlocco installato di Office

come si toglie?

perché clicco col destro del mouse, ma non si chiude

thank you a chi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancavano i tuoi problemi con il computer

deve essere qualche programma in avvio automatico, prova a vedere se é nel menú avvio automatico (é cosí in italiano? io ho il winzoz in portoghese e non mi ricordo piú bene) oppure vedi se é tra i programmi in esecuzione automatica all'avvio, digita msconfig nella riga di comando, azz con sto vinzoz in portoghese non riesco a spiegarmi

vabbé comunque deve essere un programma in automatico, sei sicura che é dell'office?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah se non ci fossi tu :unsure:

mi escono 3 voci:

1)dettagli sulla convalida di office

2)i modi migliori per ottenere una copia originale di office

3)vantaggi di office originale

tutti online, mi deviano sul loro sito di microsoft office

alla fine vogliono perforza farmi acquistare il software

come se in fronte ciò scritto "pollastro da spennare" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra quei processi non lo vedo, sará nascosto da qualche altra parte, ma l'office é originale?

io non ce l'ho e sta cosa non l'ho mai vista pedró ho trovato questo:

So as for the blue star icon and all the associated messages, follow these steps. Go to and open “My Computer” icon>Local Disc (CSmile>Windows>system32. Now in the “system32” file, find and rename these two files (any other name will do: spot, scruffy, mildred, whatever): “WgaTray.exe” and “WgaLogon.dll”. Once the two files have been renamed then close the window. Hit Ctrl+Alt+Delete, click “Task Manager” and click the “Processes” tab, click on “wgatray.exe” and click “End Process” button and a warning window will pop up, inside that window click “Yes”. Then simply restart your computer and BLUE STAR GONE BYE BYE, as well as all of its' associated messages. Isn't that simple?

Sembra il tuo problema, segui le istruzioni, al massimo formattiamo tutto di nuovo :unsure:

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento