• Analizza eventi recenti

Pagamenti


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, io sono relativamente alle prime armi per quanto riguarda i bookmaker online. Mi sono segnato in alcuni di quelli in regola con l'aams, e par la precisione Giocacomodo, Better, Giocodigitale, Totosi, Casinò di san remo e presto anche a BetFair (per il momento evito quelli stranieri e pur motlo appetitosi come UniBet.com) . Quel che volevo sapere è se le vincite le pagano regolarmente o se ci sono problemi a prelevarle dal conto gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di iscriverti al .com, con amms anche se un ottimo pronosticatore sei destinato a perdere sempre, dato che hanno un payot tra l'86% e il 90%, contro un payout dei .com quasi sempre sopra il 90%.

Insomma le quote aams a parte rare eccezioni fanno schifo!

per quanto riguarda i book .com quelli seri pagano puntualmente, l'unica differenza tra un .com e un AAMS e che il .com se sbaglia una quota, puo annullarti la scommessa. Un AAMS anche se per sbaglio ti da quota 20, anzichè quota 2 una volta accettata te la devono pagare per forza.

I book italiani sono costretti x legge a pagare i propri errori, gli altri book invece in caso di errore hanno un regolamento che gli permette di pararsi sempre il culo!

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

perché non ti iscrivi a quelli stranieri?

Lavori per l'AAMS?

The Guru

Non ho detto che non mi iscrivo a quelli stranieri, ho solo detto che non l'ho ancora fatto (ance se UniBet mi attira adire la verità).

Il disocrso è uno solo: se poi non pagano a chi mi rivolgo? Io vengo da un mondo di gente che non paga, di 'pagacce' ciò mi rende giocoforza un pò malfidato.

E poi c'è un altro discorso da non sottovalutare: se l'aams lo oscura come faccio ad avere i miei soldi? :ciao:

Per ora mi sono segnato solo ad alcuni casinò con bonus senza deposito e poi si verdà.