• Analizza eventi recenti

Pagamenti


Pennone

Messaggi consigliati

Ciao, io sono relativamente alle prime armi per quanto riguarda i bookmaker online. Mi sono segnato in alcuni di quelli in regola con l'aams, e par la precisione Giocacomodo, Better, Giocodigitale, Totosi, Casinò di san remo e presto anche a BetFair (per il momento evito quelli stranieri e pur motlo appetitosi come UniBet.com) . Quel che volevo sapere è se le vincite le pagano regolarmente o se ci sono problemi a prelevarle dal conto gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di iscriverti al .com, con amms anche se un ottimo pronosticatore sei destinato a perdere sempre, dato che hanno un payot tra l'86% e il 90%, contro un payout dei .com quasi sempre sopra il 90%.

Insomma le quote aams a parte rare eccezioni fanno schifo!

per quanto riguarda i book .com quelli seri pagano puntualmente, l'unica differenza tra un .com e un AAMS e che il .com se sbaglia una quota, puo annullarti la scommessa. Un AAMS anche se per sbaglio ti da quota 20, anzichè quota 2 una volta accettata te la devono pagare per forza.

I book italiani sono costretti x legge a pagare i propri errori, gli altri book invece in caso di errore hanno un regolamento che gli permette di pararsi sempre il culo!

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

perché non ti iscrivi a quelli stranieri?

Lavori per l'AAMS?

The Guru

Non ho detto che non mi iscrivo a quelli stranieri, ho solo detto che non l'ho ancora fatto (ance se UniBet mi attira adire la verità).

Il disocrso è uno solo: se poi non pagano a chi mi rivolgo? Io vengo da un mondo di gente che non paga, di 'pagacce' ciò mi rende giocoforza un pò malfidato.

E poi c'è un altro discorso da non sottovalutare: se l'aams lo oscura come faccio ad avere i miei soldi? :ciao:

Per ora mi sono segnato solo ad alcuni casinò con bonus senza deposito e poi si verdà.

io ti consiglio di iscriverti al .com, con amms anche se un ottimo pronosticatore sei destinato a perdere sempre, dato che hanno un payot tra l'86% e il 90%, contro un payout dei .com quasi sempre sopra il 90%.

Insomma le quote aams a parte rare eccezioni fanno schifo!

per quanto riguarda i book .com quelli seri pagano puntualmente, l'unica differenza tra un .com e un AAMS e che il .com se sbaglia una quota, puo annullarti la scommessa. Un AAMS anche se per sbaglio ti da quota 20, anzichè quota 2 una volta accettata te la devono pagare per forza.

I book italiani sono costretti x legge a pagare i propri errori, gli altri book invece in caso di errore hanno un regolamento che gli permette di pararsi sempre il culo!

D'accordo, ma come ho detto prima a Theguru, se non pagano o l'aams li oscura come faccio poi a riavere i miei soldi? Questo è il dilemma.

Lo sò anch'io che quelli aams sono peggiori(e di parecchio anche), ma uno così si mette più al sicuro da brutte sorprese

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non ti iscrivi a quelli stranieri?

Lavori per l'AAMS?

The Guru

Non ho detto che non mi iscrivo a quelli stranieri, ho solo detto che non l'ho ancora fatto (ance se UniBet mi attira adire la verità).

Il disocrso è uno solo: se poi non pagano a chi mi rivolgo? Io vengo da un mondo di gente che non paga, di 'pagacce' ciò mi rende giocoforza un pò malfidato.

E poi c'è un altro discorso da non sottovalutare: se l'aams lo oscura come faccio ad avere i miei soldi? :blink:

Per ora mi sono segnato solo ad alcuni casinò con bonus senza deposito e poi si verdà.

io ti consiglio di iscriverti al .com, con amms anche se un ottimo pronosticatore sei destinato a perdere sempre, dato che hanno un payot tra l'86% e il 90%, contro un payout dei .com quasi sempre sopra il 90%.

Insomma le quote aams a parte rare eccezioni fanno schifo!

per quanto riguarda i book .com quelli seri pagano puntualmente, l'unica differenza tra un .com e un AAMS e che il .com se sbaglia una quota, puo annullarti la scommessa. Un AAMS anche se per sbaglio ti da quota 20, anzichè quota 2 una volta accettata te la devono pagare per forza.

I book italiani sono costretti x legge a pagare i propri errori, gli altri book invece in caso di errore hanno un regolamento che gli permette di pararsi sempre il culo!

D'accordo, ma come ho detto prima a Theguru, se non pagano o l'aams li oscura come faccio poi a riavere i miei soldi? Questo è il dilemma.

Lo sò anch'io che quelli aams sono peggiori(e di parecchio anche), ma uno così si mette più al sicuro da brutte sorprese

se l'aams oscura, i bookmaker stranieri tirano fuori un nuovo link, o comunque esiste il modo per aggirare l'oscuramento. Per il fatto che non sei tutelato non è vero, se ti iscrivi a quei book .com con regolare licenza nel paese in cui opera(ad esempio malta), sei comunque tutelato dalle regole di quella licenza. Se ti iscrivi in quei book più affidabili e conosciuti come ad esempio UniBet non corri rischi,

X esempio UniBet ha licenza maltese, e non puo fare come vuole, se non paga rischia di perdere la licenza. Altro discorso e se ti vai a iscrivere a qualche book sconosciuto, senza licenza regolare, e con una situazione economica sconosciuta.

Ma se vai su qui book che sono leader a livello mondiale, stai tranquillo che non avranno mai nessun problema a pagarti le vincite.

Solamente in casi particolari potrebbero non pagare, ad esempio quote palesemente errate e cose del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

iscriviti a betfair e bet365..pagano su post pay in 3 giorni

unibet per me è ottimo(numerose promozioni e per me molto seri) ma devi aprirti un conto Neteller o moneybooker per ritirare...(pagamenti in max 2 giorni) a meno che non hai un conto corrente

lascia perdere gli aams che hanno quote da usurai

ciao

Io un conto corrente ce l'ho, alla posta per la precisione ma: Per i versamenti? UniBet accetta una prepagata? io ho la lottomaticard. Poco fa avevo provato ad effettuare un versamento su BetFair.it(quello italiano) ma non mi è stato accettato.

non ho una carta di credito, quindi non potrei versare altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

iscriviti a betfair e bet365..pagano su post pay in 3 giorni

unibet per me è ottimo(numerose promozioni e per me molto seri) ma devi aprirti un conto Neteller o moneybooker per ritirare...(pagamenti in max 2 giorni) a meno che non hai un conto corrente

lascia perdere gli aams che hanno quote da usurai

ciao

Io un conto corrente ce l'ho, alla posta per la precisione ma: Per i versamenti? UniBet accetta una prepagata? io ho la lottomaticard. Poco fa avevo provato ad effettuare un versamento su BetFair.it(quello italiano) ma non mi è stato accettato.

non ho una carta di credito, quindi non potrei versare altrimenti.

si UniBet accetta la prepagata per versare...postepay sicuro...le altre non so--ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

iscriviti a betfair e bet365..pagano su post pay in 3 giorni

unibet per me è ottimo(numerose promozioni e per me molto seri) ma devi aprirti un conto Neteller o moneybooker per ritirare...(pagamenti in max 2 giorni) a meno che non hai un conto corrente

lascia perdere gli aams che hanno quote da usurai

ciao

Io un conto corrente ce l'ho, alla posta per la precisione ma: Per i versamenti? UniBet accetta una prepagata? io ho la lottomaticard. Poco fa avevo provato ad effettuare un versamento su BetFair.it(quello italiano) ma non mi è stato accettato.

non ho una carta di credito, quindi non potrei versare altrimenti.

si UniBet accetta la prepagata per versare...postepay sicuro...le altre non so--ciao

E ora una cosa che volevo chiedere da tempo, sai quanto si spende per far trasferire i soldi sul nostro conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento