• Analizza eventi recenti

Come Faccio A Riprendere Almeno I Miei Soldini ? Help !


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti da un nuovo iscritto...

Problema : ho versato in 4 casinò ( Europa,Bellini,Cameo,Eurogrand ) ed ho ottenuto i loro bonus, ora...avendo vinto alla roulette, nessuno mi fà prelevare neanche i miei soldini pur non avendo utilizzato i loro bonus ( solo su Eurogrand per pochi euro)poichè non ho giocato un solo centesimo nei giochi che creano volume, ( vedi slot ) che non conosco e che ritengo mangiasoldi ( sempre vedi slot )...morale, cosa mi resta da fare ? Consigli ?

P.S. ma neanche i miei soldi sono recuperabili pur non avendo utilizzato il loro bonus ? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non li hai rifiutati chiaramente in chat, mi pare....

se non li hai toccati forse puoi farteli togliere e giocare coi tuoi, ma credo che non sia possibile perché se ad es metti 50 e 50 ti danno di bonus, prima tolgono i tuoi, insomma non mi so spiegare...

perché dici così delle slots? forse non le conosci bene

guarda in momenti magici

gioca magari prima in modalità fun per familiarizzare

jolly28

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non li hai rifiutati chiaramente in chat, mi pare....

se non li hai toccati forse puoi farteli togliere e giocare coi tuoi, ma credo che non sia possibile perché se ad es metti 50 e 50 ti danno di bonus, prima tolgono i tuoi, insomma non mi so spiegare...

perché dici così delle slots? forse non le conosci bene

guarda in momenti magici

gioca magari prima in modalità fun per familiarizzare

jolly28

Grazie per la risposta Jolly...le slot le ho sempre ritenute "mangiasoldi" ( infatti loro ti vogliono far giocare lì se rivuoi i tuoi soldini !!! ) ..però se hai dei consigli....non sono difficili..devi solo "girare"....e i soldi o vànno ( sicuro ) o vengono ( quasi mai !!! )..però perso per perso...visto che devo raggiungere il "quorum" accetto ogni consiglio per queste benedette slot..grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

la pensavo esattamente come te,ma mi sono ricreduta sai?come ti detto jolly guarda i momenti magici....scegli delle slots che abbiano freespin e giochi bonus,guarda comunque le + giocate in momenti magici

consigli: night out football rules alien hunter desert treasure bonus bears what's cooking golden tour

dottor lovemore

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...cercherò almeno di fare pari ( mi accontenterei delle sole vincite alla roulette !!! )...quindi per cominciare ..

1 sospendo momentaneamente i miei giochi sulla roulette

2 mi leggo "momenti magici "

3 Verifico se i 4 casinò hanno le slot citate da Cinzia ( grazie )

4 ad un euro alla volta incrocio le dita e cercherò di arrivare al quorum.....

..o è meglio più di un euro ? ok..vado a leggere...

ah....come è possibile poi vedere quanto manca ? chiedo in chat ?

Ancora grazie a tutti.., Alessandro

la pensavo esattamente come te,ma mi sono ricreduta sai?come ti detto jolly guarda i momenti magici....scegli delle slots che abbiano freespin e giochi bonus,guarda comunque le + giocate in momenti magici

consigli: night out football rules alien hunter desert treasure bonus bears what's cooking golden tour

dottor lovemore

Cizia, come si vedono i momenti magici ?

cosa sono le slot freespin ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto caro Al65,

siediti un attimo, prepara un buon te, metti buona musica e... insomma, i casinò on line sono un modo per rilassarsi e non uno "sporco lavoro".

Le slot, a mio parere, sono un po' toste per completareun pt, perché non provi magari Pai Gow poker?

Dovrebbe essere consentito in tutti quelli che hai detto...

Se non sei capace impara, sarà un buon investimento per il futuro!

Un abbraccio di incoraggiamento.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto caro Al65,

siediti un attimo, prepara un buon te, metti buona musica e... insomma, i casinò on line sono un modo per rilassarsi e non uno "sporco lavoro".

Le slot, a mio parere, sono un po' toste per completareun pt, perché non provi magari Pai Gow poker?

Dovrebbe essere consentito in tutti quelli che hai detto...

Se non sei capace impara, sarà un buon investimento per il futuro!

Un abbraccio di incoraggiamento.

The Guru

In effetti da casa e con del buon the..ed a tempo perso, sono in vincita in tutti e 4 i casinò con la roulette ( che seguo e amo da più di 25 anni !!! )..ma haimè alquanto "profano" per tutto il resto che non ho mai considerato poichè non equo come la "regina " dei giochi !!! Comunque mi dovrò industriare come dici tu per imparare qualcosa di alternativo ( anche se sò a priori purtroppo come andrà a finire !!! ) Grazie, Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, non sarà facilissimo.

Personalmente, l'ho detto e lo ripeto senza vergognarmi per me completare un pt medio-alto solo con le slot è impossibile.

Però Pai gow poker

1) è un gioco semplice

2) nei Playtech, ha una modalità house way per chi non sa giocarci, che è affidabile

3) controlla che sia ancora ammesso perché sono casinò in cui non vado da molto.

In bocca al lupo.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

per controllare il pt,o volume di gioco vai su cassa,poi su punti comp,prendi nota del total,e,da lì in poi devi calcolare quanti punti devi fare per terminarlo,ogni tanto vai lì dai una controllatina così vedi quanto ti manca :ciao: penso ogni 10 euro o $giocati ti viene aggiunto un punto così puoi fare i tuoi conti!comunque c'è scritto lì.

i momenti magici

Modificato: da cinzia
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, non sarà facilissimo.

Personalmente, l'ho detto e lo ripeto senza vergognarmi per me completare un pt medio-alto solo con le slot è impossibile.

Però Pai gow poker

1) è un gioco semplice

2) nei Playtech, ha una modalità house way per chi non sa giocarci, che è affidabile

3) controlla che sia ancora ammesso perché sono casinò in cui non vado da molto.

In bocca al lupo.

The Guru

Se lo scopo è solo quello di completare il pt e incassare le vincite o almeno i tuoi depositi il PaiGow, come dice giustamente TheGuru, è l'ideale. Gioca basso 1 max 2 euro, impiegherai un po' di tempo ma dovresti rimanere abbastanza stabile. di tanto in tanto fermati e chiedi in chat quanto ti manca al completamento. A Europa, bellini e cameo il paigow vale di sicuro a eurogrand non so.

ciao e facci sapere com'è andata.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, non sarà facilissimo.

Personalmente, l'ho detto e lo ripeto senza vergognarmi per me completare un pt medio-alto solo con le slot è impossibile.

Però Pai gow poker

1) è un gioco semplice

2) nei Playtech, ha una modalità house way per chi non sa giocarci, che è affidabile

3) controlla che sia ancora ammesso perché sono casinò in cui non vado da molto.

In bocca al lupo.

The Guru

Se lo scopo è solo quello di completare il pt e incassare le vincite o almeno i tuoi depositi il PaiGow, come dice giustamente TheGuru, è l'ideale. Gioca basso 1 max 2 euro, impiegherai un po' di tempo ma dovresti rimanere abbastanza stabile. di tanto in tanto fermati e chiedi in chat quanto ti manca al completamento. A Europa, bellini e cameo il paigow vale di sicuro a eurogrand non so.

ciao e facci sapere com'è andata.

Grazie..All' eurogrand non vale per il volume !!! Azz....

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che dicono in chat:

-innanzittutto, trovera' tutta la letteratura necessaria sul sito, nei termini d'uso.

-effettivamente i giochi non consentiti non producono volume di gioco, e questo significa solo che le vincite ottenute con quei giochi non possono poi essere prelevate, perche' il volume di gioco non sara' stato raggiunto

-per poter rititare le sue vincite dovra' ottenere il volume di gioco richiesto nei giochi consentiti. Il problema e' che non puo' arrivare a delle somme molto alte ai giochi non consentiti e poi passare a quelli consentiti. Non e' una pratica permessa....

-le informazione la trova sul sito. Ogni volta che lei riceve la notizia di un bonus, ci sono dei termini e delle condizioni da riempire. Le consiglio di sempre leggerle attentamente

-Tutte le scommesse effettuate in tutte le versioni di Baccarat, tutte le versioni di Roulette, tutte le versioni di Sic Bo, tutte le versioni di Freccette, Testa o Croce, tutti i Video Poker, Blackjack Switch, Blackjack Surrender e Pontoon non produrranno volume di gioco.

ribadisco il concetto...meglio informarsi!!!

NB:

le slot progressive sono valide solo al Bellini (parlo del gruppo europa....eurogrand non fa parte di questo gruppo)

Modificato: da TETO
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se ne approfitto , ma che diavolo è il Paj Go? non lo trovo mica....è sui giochi di carte?

inoltre vi volevo chiedere se avete mai giocato al genius rosa...stasera sono sclerata....è quel gioco di carte carino per cui se indovini o incassi o vai avanti, solo che non ho capito che succede se arrivi in alto

grazie

j

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Teto! L'house way del Pai Gow è la cosa più noiosa del mondo dopo... il KENO!!!

Mazzao che OO!!!!

The Guru

caro Guru, nel Keno ci puoi fare una ragionata su quali numeri puntare nel tuo Pai Gow non credo :hahaha: click....e basta. :ris: (al massimo cambi solo la puntata.....mmmm......eccitante)

non so se hai mai provato a Keno, ma quando incominci a sentire.....din din din (che sarebbero i numeri che becchi) il cuore incomincia a battere sempre più forte, specialmente quando capita di beccarne 7 su 7 :ok: (puntando solo € 0,50) prova ad aprire un playtech e seleziona 7 numeri, guarda a quanto ammonta la vincita!!! :ok:

Modificato: da TETO
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che ho visto le tue vincite ho provato a giocarci, ma su di me ha lo stesso effetto di roulette e war... mi rompo da morire!

Ovviamente non ho mai usato la house way, se non "for fun" per vedere come splittava, anche perché mi rimane il dubbio che i Cryptogaming splittino male rispetto agli altri...

Comunque, scherzavo... lo so che per Teto, Keno è vita!

Un abbraccio.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, scherzavo... lo so che per Teto, Keno è vita!

Un abbraccio.

The Guru

Certo Guru, si fa per parlare.

Comunque le mie vincite non le posto più (per scaramanzia).

Dopo aver beccato 5 su 5, 6 su 6, e 7 su 7 :D , mi sto ingeniando per fare il colpaccio 8 su 8, 9 su 9 e 10 su 10, se ci riesco però voglio un Monumento con scritto "IL RE DEL KENO" :rolleyes::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento