• Analizza eventi recenti

Tu Scommetti Online?


hai mai scommesso online?  

25 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, o visualizzare i risultati. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Messaggi consigliati

Ovviamente sì, avendo pure un forum che ne tratta.

Non credo che in Italia sia un discorso poco radicato (certo meno che in Inghilterra), forse andrebbe però - come dici anche tu - aumentato l'aspetto online rispetto a quello, tra l'altro meno fruttifero per diversi motivi, della scommessa in agenzia. Credo peraltro che sia in forte crescita pure in Italia adesso. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto anche arbitrange betting (pultroppo ho scommesso sul calcio live)

devo discordare co re lizard le scommesse online non sono meglio di quelle in agenzia.

Ho circa 50 account di BM non so valutare il migliore di certo quelli britannici sono una spanna sopra tutti(quasi tutti supportati da agenzie)

A che condizioni ? Cosa intendi esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche utilizzo un'agenzia per fare i depositi e prelievi ad esempio con eurobet :angry:

Forse nonhai capito quello che intendevo.

Personalmente evito di giocare nelle agenzie vere e proprie tipo Snai, che hanno quote molto ribassate soprattutto a causa delleloro spese di gestione e ovviamente per il fatto che devono coprire tutte le scommesse che vengono fatte nella singola agenzia.

Parlando di "online" ho generalizzato non volendo, perché per esempio anche la setssa famosa Snai ha la scheda ricaricabile che permette di scommettere da casa, ma alla fine il succo è lo stesso.

Io parlavo proprio di quelle Inglesi su tutte, che per altro sono quelle dove scommetto di solito :verso:

Inoltre segnalo anche BetFair, che è molto particolare in quanto scambio di scommesse da parte degli utenti, e non di quote proposte da loro sulle quali tu decidi se scommettere.

Ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo betflair per la precisione e' irlandese ma offre aiuto in italiano sia per telefono sia per email.

I pregi sono il trasferimento di soldi molto veloce sia in deposito sia in prelievo, poi una quantita' di eventi live, si puo' bancare(per chi scommette capisce).

Il difetto e' solo uno si prende una % sulle vincite(il loro guadagno e' solo quello essendo uno scambio scommesse non un BM)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte datemi fino ad ora. Continuate a votare! bittico

per allacciarmi al discorso io condivido tutto ció che avete detto. x gli inglesi uso W.Hill, per le scommesse USA vado su SportInteraction x le italiane sto testando GLOBET...qualcuno lo ha mai usato? Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione

globet e' sempre britannico ha solo messo la traduzione in italiano.

I BM online italiani non ci sono (sappiamo la nostra cara legge sulle scommesse cosa dice).

Beh...alla fine non ci sono grossi problemi giocando sui betting online britannici :inkaz:

Io ribadisco che i miei preferiti sono eurobet (che ti fa sbizarrire anche con sistemini che genera da solo) e per i più esperti delle scommesse live con scambio di quote tra utenti segnalo di nuovo BetFair :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io mi sono intromessa nel mondo delle scommesse online con Expekt, segnalatomi dal sito www.betterbet.net (che vi consiglio se volete avere pronostici abbatsanza azzeccati e software utili per le scommesse; inoltre, consiglio anche www.ladritta.com, ma solo per la sezione SuperDritta: la imbroccano quasi sempre ed è utile per guadagni abbastanza sicuri), che mi ha permesso anche di avere bonus extra gratuiti. Mi trovo abbastanza bene con Expekt.

Ah, volevo segnalarvi anche un paio di cose per aiutarvi nelle scommesse:

il software BetConsult, molto utile per monitorare gli andamenti delle squadre e prevedere gliesiti delle partite (agigornamenti settimanali del software) e il foglio Excel per il TotoCalcio (che va bene anche per il SuperToto) preso da un sito, di cui ora, purtroppo, non ricordo il link, ma che ha a che fare con "totocampionato": cercatelo su Google, magari. Serve per fare sistemi ridotti con 4 triple e 6 doppie e ottenere 72 colonne (7,20 euro nel SuperToto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, vedo che sei molto ferrata sull'argomento, Betterbet l'ho provato anch'io ma dopo un paio di vincite forse perché mi ci sono messo io sono arrivate le perdite...adesso seguo le loro dritte ma se non le ritengo buone applico il metodo comunque valido alle partite e ai risultati che penso io. Ora mi vado a vedere anche l'altro sito. :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Complimenti, vedo che sei molto ferrata sull'argomento, Betterbet l'ho provato anch'io ma dopo un paio di vincite forse perché mi ci sono messo io sono arrivate le perdite...
Pure io sono andata al verde facendo di testa mia: sono riuscita a perdere tutto...

Ora però mi sono buttata sul SuperToto e questo weekend sono riuscita a recuperare 12 euro e passa, quindi riprendo a moltiplicare, e a giocare al SuperToto, che forse mi porta bene...

L'altro è graficamente molto più accattivante e anche originale. Proverò a seguire qualche dritta

Beh, ma chi se ne frega della grafica!! l'importante è che BetterBet dia buone dritte, sicuramente migliori di LaDritta, da quello che ho potuto vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento