• Analizza eventi recenti

Non Voglio Più I Quadratini Celesti


sognatore

Messaggi consigliati

non ci avevo fatto molto caso,ma mi sono accorto di essere arrivato al mio millesimo post e per questo motivo sono stato insignito del titolo di baro supremo(se fossi stato sempre attivo da quando mi sono iscritto più di tre anni battevo ache gas per numero di post,mi piace scrivere che ce voi fa?), dall'alto della mia supremazia :wnk: chiedo mi vengano rimossi quei(devo dire brutti)quadratini celesti e mi venga apposto qualcosa d'altro purchè carino,grazie. :ok:

ora gas mi dirà che non si può fare etc.etc.etc. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora gas mi dirà che non si può fare etc.etc.etc. :wnk:

Non si può fare.

No scherzo, si può fare ma poi viene messa la stessa immagine a tutti quelli che appartengono al tuo gruppo di Baro Supremo quindi bisognerebbe vedere se sono tutti d'accordo e soprattutto qualche indicazione su cosa volete mettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

:aaah: eh, ma non capisco come mai il più "italico" sette di bastoni non venga proprio preso in considerazione... :aaah:

:ok::fatto::fatto:

ti diverti eh? :verso:

scommetto che sei iscritto al circolo della briscola o dello scopone dato che ti piace così tanto il sette di bastoni(se proprio dovessimo andare in quel senso meglio quello di denari però,o no?)

no dai sono anche più facili da inserire i semi delle francesi,io mantengo la mia idea,cuori alle donne fiori agli uomini e picche agli sfigati :fatto::fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento