• Analizza eventi recenti

Biglietto Aereo


sognatore

Messaggi consigliati

ho fatto il mio solito giro per vedere se beccavo una buona offerta sui voli aerei interni per l'esattezza da catania a torino per fine giugno e rientro dopo il 20 luglio,ma prima di prenotare qualche volo che in media sono sui 450/500 euro per due persone volevo sapere se magari qualcuno di voi può consigliarmi qualcosa di meglio o indirizzarmi a un sito dove poter acquistare i biglietti a un prezzo inferiore,grazie. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Mars ho trovato quello che cercavo su windjet,credo un buon prezzo rispetto a quelli visionati 353 euro andata e ritorno,io invece per cagliari(me ne vado un paio di settimane a villasimius) 2 adulti e una bimba da torino arrivo anche al doppio e devo prenotare entro oggi se voglio partire sabato :ciao: .mi sa che torno all'idea originale di partire con l'auto.

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento