• Analizza eventi recenti

Sostegno E Solidarietà


sognatore

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti.

se uno di noi fosse in seria difficoltà economica e venisse chiesto aiuto attraverso il forum sareste disposti a darlgi una mano?

considerate il vostro contributo un gesto di solidarietà a fondo perso perché non c'è nessuna promessa di restituzione.

cosa ne pensate?

spero rispondiate in tanti e poi vi spiegherò eventualmente più dettagliatamente di cosa si tratta.

P.S. non dovete aiutare me :D:D sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti.

se uno di noi fosse in seria difficoltà economica e venisse chiesto aiuto attraverso il forum sareste disposti a darlgi una mano?

considerate il vostro contributo un gesto di solidarietà a fondo perso perché non c'è nessuna promessa di restituzione.

cosa ne pensate?

spero rispondiate in tanti e poi vi spiegherò eventualmente più dettagliatamente di cosa si tratta.

P.S. non dovete aiutare me :D:D sia chiaro.

Scusami ma... quando io avrei potuto avere bisogno di solidarietà la mano me l'hanno data si, ma nel muso!(Nel senso che non solo non mi hanno aiutato ma hanno cercato di crearmi anche altri problemi). Nonostante i vermi che cercavano di togliermi tutto ce l'ho fatta ma perdonami se non mi sento molto altruista date le circostanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

pennone io non so cosa ti sia successo e chi ti ha dato i cosiddetti calci in bocca,ma credimi se ti dico ceh di calci ne ho presi tanti,ma tanti pure io e guardacaso sempre da chi non me lo sarei mai aspettato,ciò nonostante non perdo la voglia di dare un aiuto a chi ne ha bisogno se posso,ferm restando che rispetto quanto hai detto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già detto anticipatamente che non è un prestito,ma solo un gesto di solidarietà,la solidarietà la si fa anche agli sconosciuti volendo,ma in questo caso la persona in questione tanto sconosciuta non lo è in questo forum(non fatemi dire altro per adesso,eventualmente aprirò un'altra discussione nella sezione protetta),non è importante quanto,ma il gesto.

a proposito del senatore,lui da ciò che ho letto prometteva di restituire quanto gli davate,qui l'unica cosa che otterrete è un ringraziamento e la soddisfazione di aver dato una mano a chi ne ha davvero bisogno e non per giocare,ma per salvare una situazione al limite e il gesto potrebbe aiutare davvero a riconciliare questa persona con la vita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pennone io non so cosa ti sia successo e chi ti ha dato i cosiddetti calci in bocca,ma credimi se ti dico ceh di calci ne ho presi tanti,ma tanti pure io e guardacaso sempre da chi non me lo sarei mai aspettato,ciò nonostante non perdo la voglia di dare un aiuto a chi ne ha bisogno se posso,ferm restando che rispetto quanto hai detto. :D

Non è tanto 'chi' quando il fatto che (purtroppo) ho notato (nascosta dietro bei discorsi) uno volontà reale delle istituzioni di mandare in rovina la gente penalizzando la gente per bene e premiando i delinquenti, facendo addirittura pagare multe alla parte lesa! facendo pagare tasse su mancati guadagni dovuti a gentaccia che non paga il dovuto, rimandando le cause in modo che l'ammanco aunmenti (pero le tasse ti cele fanno pagare lo stesso e quando teli devono ridare i soldi li stornano e non teli ridanno più) . In italia purtroppo regna l'ingiustizia e fino a che non sarà sradicata ogni aiuto secondo me sarà inutile in quanto cercheranno sempre di penalizzarti e toglierti i soldi. E io, umiliato dall'ingiustizia dello stato mi vergogno di essere una persona onesta poichè sono proprio gli onesti urtroppo che hanno qualcosa da temere.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di capire cosa vuoi dire pennone,ma qui siamo nei confini della nostra comunità,questo sarebbe solo un gesto di solidarietà ad uno di noi che ne ha bisogno,va aldilà delle istituzioni che ci governano e che governano le regole in maniera più o meno strana offrendo benefici inventandosi le cose più assurde ai ladri e non ai derubati,ma questo credo sia un altro discorso,qui parliamo solo di un gesto solidale per uno di noi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di capire cosa vuoi dire pennone,ma qui siamo nei confini della nostra comunità,questo sarebbe solo un gesto di solidarietà ad uno di noi che ne ha bisogno,va aldilà delle istituzioni che ci governano e che governano le regole in maniera più o meno strana offrendo benefici inventandosi le cose più assurde ai ladri e non ai derubati,ma questo credo sia un altro discorso,qui parliamo solo di un gesto solidale per uno di noi. :rolleyes:

Appunto, ma io ti ho spiegato che ciò che mi è successo mi rendo (in questo momento) purtroppo poco incline alla solidarietà, mi8 spiace. cerca di capire, quando vedi che le levano di sottoterra pur di ridurti sul lastrico poi vedi le cose in un altra maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei apparire insensibile ai problemi dei membri ma per messaggi dove si richiedono soldi (per qualsiasi causa) non c'è spazio su questo forum. Non essendo possibile mettere i membri in una scala di affidabilità, né le diverse situazioni in una scala di gravità, le regole devono valere per tutti.

La discussione è chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.