• Analizza eventi recenti

Connessione


capacchio12

Messaggi consigliati

Ragazzi chiedo

ho una connessione adsl tiscali dalle 10,00 circa si connette ma le pagine non si caricano..però è connesso (si vede..qualcosina esce)..secondo voi può essere un problema di tiscali?Ho chiamato mi hanno dato un 89...ho provato a chiamare ma telecom lo impedisce (disabilitato da me...anni addietro) o debbo buttare il computer?E? un bel portatile...prima di domani non riesco a collegarmi..

Per il mio figlioccio..ricevuto .Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non va porca miseria.ma dico come è possibile che fino ale 10 va tutto ok poi l'adsl non va più....sto adesso con una 56... ho chiamato tiscali e mi hanno dato un 892...che io non posso fare perché a suo tempo ho eliminato con telecom questi tipi di numerazione (144..eccc).Mi date qualche consiglio?Anche quelle adsl senza telefono fisso con una spesa intorno ai 25 euro..se non risolvo per un po non ci sentiamo (telecom mi ha detto che se non faccio prima la disdetta con tiscali non posso fare una nuova adsl)..non so nemmeno se è il computer (che va bene è veloce ....non è intasato preso a fare operazioni senza internet..)...il modem non credo perché comunque si collega ma non carica le pagine (ma sono in internet..).Spero domani di "avere l'adsl" come oggi fino ad una certa ora...scuste gli errori ma vado di fretta e sono incazzto nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse il pc non funzionerebbe tutto il giorno.

A parte che io un servizio che mi obbliga a chiamare un 892 per l'assistenza lo disattiverei al volo, li puoi chiamare da cellulare:

http://assistenza.tiscali.it/supportotelefonico/

i costi sono di poco superiori, quindi tantovale...

Se invece intanto li vuoi insultare gratis per scritto puoi usare questo:

http://assistenza.tiscali.it/supporto/adsl/connessione/

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.Ho mandato due email.Dalle 9.30 tutto fermo!!!!!!!!!!!

Sapete a chi mandare la disdetta a tiscali?Al 130 fanno finta di non capire.In internet con la 56k che ho è una tortura.

Sono a chiedervi una cortesia.

Vodafone (o tim) adsl con la chiave in abbonamento (30 euro al mese 100 ore) sapete se l'ip è dinamico?Se cambia ogni volta che mi collego?

Vi ringrazio.

Chiudo perché non riesco a combinare nulla

Lello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.Ho mandato due email.Dalle 9.30 tutto fermo!!!!!!!!!!!

Sapete a chi mandare la disdetta a tiscali?Al 130 fanno finta di non capire.In internet con la 56k che ho è una tortura.

Sono a chiedervi una cortesia.

Vodafone (o tim) adsl con la chiave in abbonamento (30 euro al mese 100 ore) sapete se l'ip è dinamico?Se cambia ogni volta che mi collego?

Vi ringrazio.

Chiudo perché non riesco a combinare nulla

Lello

io utilizzo una connessione di tim che costa 20 euro al mese e si chiama web facile recharge collego il cell al pc(umts) e devo dire che navigo abbastanza velocemente(460 kbps) senza problemi a parte qualche rara volta che hanno avuto problemi loro,ma rari sinceramente,la pecca di questo tipo di connessione è che hai solo 500 mega da consumare in un mese,sennò c'è anche quella da 9 giga(25 euro) sempre da consumare in un mese che però ha la pecca che ti puoi collegare solo dalle 17 fino alle 9 del mattino successivo e quando vuoi nei weekend,le due offerte si possono fare sullo stesso cell. e in automatico al mattino fino alle 17 si usa quella da 500 e poi automaticamente dopo si passa a quella da 9 giga,quella da 100 ore mi sembra una cagata(scusate il termine)perché ad ogni collegamento ti tolgono 15 minuti anche se stai solo un minuto,qualche volta capita che la connessione cade per svariati motivi più volte e ti bruci un sacco di minuti di navigazione,con il contratto c'è la comodità della chiavetta,ma un umts lo si trova in giro a quattro soldi ormai.

non so però se l'ip è dinamico o meno(non so nemmeno che vuol dire a momenti). :lol:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho tiscali e tempo fa gli avevo mandato un'e-mail. Quando mi hanno risposto mi ero completamente dimenticato di qulla mail, giusto per farti capire quanto tempo ci mettono a rispondere. Al numero a pagamento però ho semrpe trovato gente in grado di aiutarmi, anche se il fatto di dover pagare per l'assistenza non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho Tiscali.

Se ho qlche problema chiamo il 130 seguo la voce guida e segnalo il guasto.

Spendo da cellulare circa 80 cent. per la chiamata e il più delle volte hanno risolto il problema in poche ore (con l'892 ti partono minimo 2€).

Purtroppo Tiscali è soggetta a questo tipo di guasti.

Se vuoi cambiare provider senza attendere la disdetta di Tiscali, devi effettuare il nuovo abbonamento intestandolo ad un'alta persona e dovrai cambiare il num. telefonico del fisso (se lo hai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Quello che mi fa incazzare è che adesso va che è una bomba (sono le 6.30) verso le 9.30 crolla....nelsenso che non va assolutamente.

Per il carissimo Tonino..la mia 56 è lentissima (ma lentissima minuti per caricare UniBet...expekt...e la pago...non so quanto è vecchia di 6 anni).

Mia moglie (lavora nella scuola) è in ferie io sono in mobilità e tra una settimana andiamo nella terra natia.Le mio sorelle mi mettono a disposizione computer e adsl.

Per il carissimo Movida...il numero 892...l'ho disabilitato...ma anche se dovessi chiamare cosa mi potrebbero mai dire.La linea va dalle ore (??? almeno fina alle 23.30 NO) e crolla alle 9/9.30.Non è un problema ne di computer ne di modem...

Cambiare il numero del fisso (Albiver) mi diventa complicato....

La prossima settimana faccio la disdetta (grazie D3mon)..

Baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento