• Analizza eventi recenti

Torneo Gratis


roby1978

Messaggi consigliati

Non mi compare il torneo di oggi di All Jackpots, c'è quello di ieri che si è completato, quello di domani e gli altri chiusi ma, quello di oggi è scomparso!

Da voi c'è?! :(

parli della qualificazione per i 100000 $?

credo che oggi non doveva venire disputata, neanche a me è comparso su all slot

Modificato: da david87
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlo di quello.

Mi sembra strano perché ieri c'era, mi ero iscritta e ora .... niente!

a me sembra che neanche ieri ci fosse , comunque ormai iscriviamoci per quello di domani

ps:ma i giocatori di questi tornei su all slot sono anche quelli di all jackpot e altri casinò?

cioè si gioca tutti insieme anche quelli di altri casinò?

perché senò non mi spiego come sia possibile alle volte ci sono 3000 giocatori connessi

Modificato: da david87
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie l' ho appena fatto.

ho avuto 3 free spin gratis di seguito (che culo) ma alla fine me ne sono avanzati 7 perché quando scade il tempo non te li fanno completare, ho fatto un punteggione, sono arrivato 30,spero che nessuno giochi fino a domani così mi qualifico, ma si vincono soldi o solo la qualificazione?

solo che io ho fatto 28000, il primo 98000 , ma come è possibile, durante i free spin ho avuto i moltiplicatori x 7 e anche piu , 98000 mi sembra irraggiungibile

quasi ad ogni girata vincevo di più non posso fare, moltiplicavo tutto e quello fa 98000 :(

adesso faccio un bel versamento e punto tutto sulla tomb raider

io ho una mia teoria, se il bonus esce ad esempio sulla tomb raider quando gioco a pagamento faccio almeno centinaia di spin gratis perché non creddo che i bous escano troppe volte di seguito

Modificato: da david87
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sono ancora 44, però guarda che il torneo finisce fra 20 ore quindi credo che non cè la farò, forse domani faccio gioco continuo

in pratica credo che domani si potranno fare assieme (per chi ancora non ha giocato quello del 5 luglio) tutti e 2 i tornei, quello del 5 e del 6 si giocheranno contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei così gentile mi spiegheresti per cortesia che significato ha "falsi tornei gratis" virgolettato?

Quindi se sentirsi dire di fare esperienza è un'offesa, mi pare giusto non dare più risposte a chi chiede.

Saluti

j

..è molto semplice: se c'è un re-buy valido 10 minuti (circuito microgaming) e addirittura di 60 minuti per i tornei privati......automaticamente non sono più free, di conseguenza penalizza chi non ha disponibilità sul conto...sono tornei impari. Ecco il temine "falsi free".

Ho parlato e fatto sapere il mio pensiero alla Manager dei casinò gestiti dalla referback...la quale ha avvallato il mio pensiero dandomi ragione.

Spero modifichino in futuro le condizioni di questi pseudo tornei free.

saluti.

Modificato: da fusegliero1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non saprei...secondo me va come va.

Io ne ho fatti di rebuy e di non rebuy e ho vinto qualcosa o una qualificazione solo in quelli dove non ho pagato rebuy o entrata.Quindi significa che ci sono possibilità anche per chi non ha cassa. Io , per scaramanzia, non tiro più fuori nulla, come va va

grazie della spiegazione

j

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento