• Analizza eventi recenti

  • 0

Card Neteller...problemi


nejan

Domande

Ciao a tutti. Ieri l'altro ho messo in pagamento 80 euro dal conto NETeller alla card globewallet...oggi su NETeller leggo "approvata".

Vado al sito per vedere il saldo della carta ma dice che sbaglio password o nome utente. Scendo vado al bancomat ma nulla...il bancomat mi dice "abbiamo avuto disposizione di renderle la carta".

A questo punto, penso sia bloccata. Torno a casa e trovo la risposta alla mia email dove chiedevo lumi sul perché non potevo fare login...

Dear Sirs,

Thank you for contacting Globe Wallet.

We are currently carrying out an upgrade which has affected your access. . As a result, you will not be able to log in. Please attempt your log in again within 24 to 48 hours.

We apologise for any convenience this may have caused.

Thank you for your continued interest and understanding in this regard and do have a pleasant day!

Kindest Regards

Forse non mi ero spiegato...ma sto tipo ha capito?

comunque..mai a nessuno è successo qualcosa di simile? Avete risolto?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Io stasera ho chiamato perché il mio accredito tardava,mi hanno gentilmente risposto che in Caada c'è il week end lungo e venerdì dovrebbe essere tutto ok

Mi sembra strano..pero'..un conto è che non ti accredita NETeller..

un conto è la g.wallet...sono due societa diverse..

qui è un problema della carta..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

questa è una carta di mmerda sempre mille problemi anche a me hanno bloccato il conto qualche settimana fa, pensavo che fosse perché mi stavano sistemando il saldo invece quando l'hanno sboccato era stato tutto azzerato dopo qualche giorno è tornato come prima ma il mio problema non è stato risolto , ieri ho parlato con lo'operatrice di NETeller che mi ha spiegato come fare per riavere i miei soldi e cioè devo fargli scrivere un email o fax dal negozio dove ho fatto l'acquisto con carta intestata del negozio stesso per confermare che quello che gli ho detto io è la verità

lascio a voi le conclusioni sulla serietà e affidabilità di questa carta supermmmerdosa

Modificato: da canepaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
questa è una carta di mmerda sempre mille problemi anche a me hanno bloccato il conto qualche settimana fa, pensavo che fosse perché mi stavano sistemando il saldo invece quando l'hanno sboccato era stato tutto azzerato dopo qualche giorno è tornato come prima ma il mio problema non è stato risolto , ieri ho parlato con lo'operatrice di Neteller che mi ha spiegato come fare per riavere i miei soldi e cioè devo fargli scrivere un email o fax dal negozio dove ho fatto l'acquisto con carta intestata del negozio stesso per confermare che quello che gli ho detto io è la verità

lascio a voi le conclusioni sulla serietà e affidabilità di questa carta supermmmerdosa

Quoto tutto, in modo particolare il grassetto. :ciao: :ciao: :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

questa è l'ultima chiacchierata....

David Meade: Thank you for contacting us here at the GlobeWallet card service center, can you please confirm the name of the merchant/Company who referred you to Globe Wallet or alternatively the last eight digits of your Globe Wallet card number.

nevio vanni: ok...

nevio vanni: ++++++++

David Meade: and what seems to be the query sir?

nevio vanni: the problem is this: (sorry my english)

nevio vanni: have transferred money from..

nevio vanni: my account NETeller in card..

nevio vanni: and all ok..

nevio vanni: but for to mhave this money..

nevio vanni: there are problem..

nevio vanni: now..

nevio vanni: in site...after login..

nevio vanni: for statment..

nevio vanni: message:

nevio vanni: "your card is blocked"

nevio vanni: what is problem?

David Meade: we are undergoing maintenance at this time

David Meade: hence the reason for that error

David Meade: systems should be back up and running normally

David Meade: in a few hours

nevio vanni: few hour's?

nevio vanni: and after is all ok..?

nevio vanni: because...before there are--

nevio vanni: another message..

nevio vanni: message was "login error"

nevio vanni: now message is "card blocked"

nevio vanni: you are sure is all ok?

David Meade: yes give it a few hours

David Meade: and it should be ok

nevio vanni: ok...thank's for your patience whit my english and..

nevio vanni: professionality..

nevio vanni: good work and bye

David Meade: have a godd day sir

il problema pero' adesso è che mi da "your card is blocked"

lui dice che è tutto ok...mah!

Modificato: da nejan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Dear Customer,

Thank you for your recent correspondence in which you have indicated that your account has been blocked. We are aware that some customers were blocked from accessing their accounts. This occurred during a scheduled system update. Please accept our sincerest apologies for any inconvenience you are currently experiencing. In order for us to resolve this matter and unblock you account we kindly request that confirm your date of birth details at your earliest convenience.

Please ensure that the email thread below is included in your response as this contains the last eight digits of your account number.

Should you have any further questions or concerns please do not hesitate to contact the support team.

Regards

Customer Support

Assurdo....erano 24 ore che aspettavo la "manutenzione" e ora questo..

Scusa Joy che vuoi dire che è associato con postepay? Cosa NETeller?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

può essere che mi sbagli, ma se io voglio prelevare dalla mia post pay e "rimpinguare" Net , lo posso fare.Se io voglio trasferire fondi da e per il mio conto lo posso fare, dovrei poter anche depositare da Net a post...dovrei andare a leggere bene...

j

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
può essere che mi sbagli, ma se io voglio prelevare dalla mia post pay e "rimpinguare" Net , lo posso fare.Se io voglio trasferire fondi da e per il mio conto lo posso fare, dovrei poter anche depositare da Net a post...dovrei andare a leggere bene...

j

no allra te lo dico io...da NETeller a poste pay non è possibile...

il resto so sapeva.

comunque a posto mi hanno sbloccato la carta..l'avevano bloccata quando hanno fatto manutenzione. hanno voluto che gli scrivessi un email con i miei dati e in 10 minuti mel'hanno sbloccata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Hai ragione, ho controllato bene, non sapevo che si sapesse....ci sono sempre novità.Ad es una volta non era possinile versare da PayPal a post pay invece ora si...quindi meglio sempre informazioni in più. no?

Per il resto siate ottimisti, diamine! vedrete che si risolve tutto.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento