• Analizza eventi recenti

Slot Ghost


Messaggi consigliati

  • 3 months later...

ragazzi,qualcuno di voi conosce il trucchetto della slot ghost e quello della royal,porca miseria mi fregano sempre.ciao a tutti

a quanto si sa non ci sono trucchi particolari per quanto riguarda la slot ghost ... l unico trucchetto che ho captato avendoci giocato parecche volte e che se si lascia il 25 nei crediti come la vecchia blu slot il tempo non finisce mai e quindi e piu facile arrivare a 50 euro ... io gioco cosi :inizio a giocare a 25 centesimi... appena arrivo a 5 -10 euro gioco a 50 centesimi quando arrivo intorno ai 20 euro gioco a 2 euro con la speranza di prendere una buona conbinazione che mi faccia superare di molto i 50 euro ... se la makkina mi fa scendere di vuovo a 10 ritorno a giocare a 50 centesimi ... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,qualcuno di voi conosce il trucchetto della slot ghost e quello della royal,porca miseria mi fregano sempre.ciao a tutti

a quanto si sa non ci sono trucchi particolari per quanto riguarda la slot ghost ... l unico trucchetto che ho captato avendoci giocato parecche volte e che se si lascia il 25 nei crediti come la vecchia blu slot il tempo non finisce mai e quindi e piu facile arrivare a 50 euro ... io gioco cosi :inizio a giocare a 25 centesimi... appena arrivo a 5 -10 euro gioco a 50 centesimi quando arrivo intorno ai 20 euro gioco a 2 euro con la speranza di prendere una buona conbinazione che mi faccia superare di molto i 50 euro ... se la makkina mi fa scendere di vuovo a 10 ritorno a giocare a 50 centesimi ... :cheer:

ciao a tutti,

@ ak72:

se la macchina è quella a 15 rulli messi in verticale in cui, quando cambia le combinazioni, i rulli girano in vertivale

su se stessi ed il simbolo con maggior valore è il 7 e poi ci sono varie frutte allora è lei e concordo tutto.

io gioco solo quando la trova in battutta e non conoscendola bene mi sono accontentato ( le 3 volte che ho giocato )

di 20 euro vinti ma non l'ho mai portata a 50 >>> proprio perché non conoscendola non me la sono sentita di rischiare.

mediante l'help ho visto che c'è anche il gioco della carta < ALTA vs BASSA > più un altro gioco di giri bonus.

se qualcuno la conosce bene e volesse postare qualche info in più gli sarei molto grato.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

se la macchina è quella a 15 rulli messi in verticale in cui, quando cambia le combinazioni, i rulli girano in vertivale

su se stessi ed il simbolo con maggior valore è il 7 e poi ci sono varie frutte allora è lei e concordo tutto.

io gioco solo quando la trova in battutta e non conoscendola bene mi sono accontentato ( le 3 volte che ho giocato )

di 20 euro vinti ma non l'ho mai portata a 50 >>> proprio perché non conoscendola non me la sono sentita di rischiare.

mediante l'help ho visto che c'è anche il gioco della carta < ALTA vs BASSA > più un altro gioco di giri bonus.

se qualcuno la conosce bene e volesse postare qualche info in più gli sarei molto grato.

saluti rokkat

ciao rokkat ... la makkina e' quella che hai descritto ...

la gosth,x quel poco che so io , e' una macchia a basso riskio " infogno " le perdite come le vincite non sono paragonabli a makkine piu infernali tipo la cherry 2 che mi sta altamente sulle o o :D

l unico bonus che io conosco e' quello della testa di zucca ... tipo quella della notte di halloween :)

io gioco di solito quando finisco di giocare ad altre makkine e vedo che qualcuno ha messo almeno 40 euro :D ... la vincita seppur minima e' garantita ...

se poi hai farotuna di giocarci in un posto dove non sanno che a 25 il tempo non finisce mai le vincite possono essere superiori perché' la makkina accumula di piu' di quella dove gioco io :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento