• Analizza eventi recenti

Un Metodo Interessante


Zaffa

Messaggi consigliati

da quanto sto cominciando a capire gli orfanelli sono 1,20,6,9,14,17,31,34, quanto pagano in caso di vincita?

se li punto tutti e 8 come pieni ci sono differenze?

i metodi che utilizzate voi, che usate dopo avere studiato le precedenti boules si attuano coprendo di molto il tavolo, però in questo caso si vince veramente poco, che senso ha giocare 100 per vincere 105?

giocare un cavallo 31, 34 è la stessa cosa di giocare i due numeri pieni?

chi ha parlato dei metodi che utilizziamo? i precedenti erano esempi di massima non il gioco che effettuiamo ai tavoli,ne io ne nessuno giocheremmo a quel modo sarebbe una bella figura di m. se lo facessimo.

giocare un cavallo è la stessa cosa che giocare due pieni con la differenza che se esce uno dei numeri a cavallo ti viene pagato la metà di un pieno,comuqneu per queste cose ti basta davvero leggere le regole e i pagamenti della roulette senza necessariamente chiedere qui.

la serie si gioca con sei pezzi perché i numeri che la compongono sono 12 e si possono giocare a cavallo.

gli orfanelli si giocano con 5 pezzi,uno in pieno sull'uno e i quattro cavalli 6/9 14/17 17/20 31/34 e in questo caso il 17 è come se fosse un pieno perché ha due cavalli.

i vicini dello 0 si giocano con 9 pezzi,2 pezzi sulla terzina 0/2/3, 2 pezzi sul carrè 25/29 e il resto sui cavalli 4/7 12/15 18/21 19/22 32/35

dimenticavo poi c'è anche la nassa e la contro nassa, sono gli stessi numeri dei vicini,ma piazzati tutti a cavallo tranne il 2 il 19 e il 26 e ci vogliono 10 pezzi per giocarla,sennò puoi giocaresolo una o l'altra con 5 pezzi.

bene credo di averti confuso abbastanza da non farti fare più domande per qualche minuto :):)

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ciao roby

neanche oggi ti ho visto,eppure sono arrivato alle 17,00

sono stato li fino alle 19 circa solo che ero nella zona dei videopoker di fronte al tavolo dei dadi perché hanno installato dei nuovi videopoker uguali a quelli in cui ho gioco ormai da un anno e che la maggior parte snobbava,ora invece iniziano a giocarci dato che ne hanno messo una bella fila e io ne approfitto perché li conosco benissimo e individuo facilmente quando hanno voglia di pagare,loro caricano e io scarico eheheh speriamo che duri un po che non fa mai male beccare soldini senza troppi rischi,domani se vieni dai un'occhiata che magari mi trovi li sennò sono alle americane,comunque faccio un giro anche io al punto e banco se mi dici verso che ora sali,piuttosto hai letto il messaggio che ti avevo inviato? il tuo l'ho letto solo ieri,scusami.

scusate per l'ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento