• Analizza eventi recenti

Roulette Microgaming


Messaggi consigliati

Immagino anzi che chi le ha programmate abbia previsto che pur generando delle uscite random il software non dia permanenze assurde e non generi dei ritardi che vadano oltre i massimi registrati sui casinò reali.

"pur generando delle uscite random" ? Se non fossero random potrebbero essere assurde, al contrario essendolo si comportano similmente a quelle delle roulette reali (che fino a prova contraria sono random).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio no deciso alle vostre deduzioni. Non è una questione di velocità, che poi la roulette live è meno lenta di quel che sembra.

Io parlo di sequenze, di figure le cui sortite non sono le stesse per entrambe le versioni.

Attualmente sto testando un metodo simulando le puntate sulla live. Sono partito con 200 pezzi ed ora sono in vincita di 619 vale a dire un guadagno di 419 pezzi , su 880 puntate.

Lo stesso metodo l'ho provato prima in versione software e dopo 30 puntate ero già a terra.

Il mio obiettivo è di arrivare a 1024 puntate dopo di che posso considerare il metodo promosso e usarlo in versione real.

E sto parlando di 1024 puntate eseguite sulla live il che non so se mi spiego. Si tratta di un lavoro da certosino in cui serve una dose di pazienza e di costanza non indifferenti ,ma che sono convinto porterà a dei risultati.

Io sono un cocciuto un testardo di prima categoria, e non mi arrenderò finchè non avrò raggiunto ciò che mi sono prefissato. perché il metodo prima o poi io lo trovo , non sarà mai un metodo infallibile perché i metodi infallibili non esistono ma certamente qualcosa in tasca me lo metterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di sequenze, di figure le cui sortite non sono le stesse per entrambe le versioni.

Attualmente sto testando un metodo simulando le puntate sulla live. Sono partito con 200 pezzi ed ora sono in vincita di 619 vale a dire un guadagno di 419 pezzi , su 880 puntate.

Lo stesso metodo l'ho provato prima in versione software e dopo 30 puntate ero già a terra.

Il mio obiettivo è di arrivare a 1024 puntate dopo di che posso considerare il metodo promosso e usarlo in versione real.

E sto parlando di 1024 puntate eseguite sulla live il che non so se mi spiego. Si tratta di un lavoro da certosino in cui serve una dose di pazienza e di costanza non indifferenti ,ma che sono convinto porterà a dei risultati.

Non voglio cambiare le tue convinzioni, ma ti faccio notare che innanzi tutto, mentre con la versione software puoi fare una giocata ogni 5/6 secondi (6s x 1024boules = 6144s :60 =102minuti = 1,7 ore), con la LIVE sono come minimo 45s (45s x 1024boules = 46080s :60 =768minuti =12.8 ore), e di conseguenza, è più facile provare ed analizzare un metodo in un sol colpo,con la versione software. Il fatto che testi le tue boules in diverse sedute (per la live) secondo me altera i risultati finali, che per essere analizzati giustamente dovrebbero essere conseguenziali........a meno che mi dici che ti fai 12ore filate :inkaz: ma dubito. Chi lo dice poi che ciò che è sortito nelle 1024 boules di prova, non si contraddica nelle giocate reali?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di sequenze, di figure le cui sortite non sono le stesse per entrambe le versioni.

Attualmente sto testando un metodo simulando le puntate sulla live. Sono partito con 200 pezzi ed ora sono in vincita di 619 vale a dire un guadagno di 419 pezzi , su 880 puntate.

Lo stesso metodo l'ho provato prima in versione software e dopo 30 puntate ero già a terra.

Il mio obiettivo è di arrivare a 1024 puntate dopo di che posso considerare il metodo promosso e usarlo in versione real.

E sto parlando di 1024 puntate eseguite sulla live il che non so se mi spiego. Si tratta di un lavoro da certosino in cui serve una dose di pazienza e di costanza non indifferenti ,ma che sono convinto porterà a dei risultati.

Non voglio cambiare le tue convinzioni, ma ti faccio notare che innanzi tutto, mentre con la versione software puoi fare una giocata ogni 5/6 secondi (6s x 1024boules = 6144s :60 =102minuti = 1,7 ore), con la LIVE sono come minimo 45s (45s x 1024boules = 46080s :60 =768minuti =12.8 ore), e di conseguenza, è più facile provare ed analizzare un metodo in un sol colpo,con la versione software. Il fatto che testi le tue boules in diverse sedute (per la live) secondo me altera i risultati finali, che per essere analizzati giustamente dovrebbero essere conseguenziali........a meno che mi dici che ti fai 12ore filate :inkaz: ma dubito. Chi lo dice poi che ciò che è sortito nelle 1024 boules di prova, non si contraddica nelle giocate reali?

:ciao:

Come ho già detto il metodo infallibile non esiste per cui non lo è nemmeno il mio. Quello che posso dire è che ha resistito per 923 puntate non boules. Vale a dire che il numero 923 indica il numero di volte in cui ho eseguito la puntata, per quanto riguarda le boules quelle non le ho contate ma certamente superano le 1200.

Il tempo impiegato per arrivare a tale risultato è stato di circa due settimane dedicandoci circe tre ore al giorno.

E verissimo che il mio metodo può essere contraddetto nelle giocate reali, ma affinchè ciò si verifichi è necessaria una intricata seire di figure negative in successione. Per carità può succedere benissimo così come può succedere che esca il rosso per 100 volte di seguito. Siamo tutti d'accordo che la pallina non ha memoria, che la sortita futura non è influenzata da quelle precedenti ecc...

Benissimo: allora io sfido chiunque a postarmi una permanenza di un casinò reale in cui siano usciti 100 rossi/neri di fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Road e' sempre la velocita che ti inganna, io con i playtech arrivo a fare 45 colpi al minuto che sono 2700 all' ora, quindi quello che tu hai fatto in due settmane io lo faccio in mezz' ora, bene, tenuto conto che con i sistemi da me utilizzati (che non sono di provvenienza divina ma umana quindi soggetti a fallimento) mi puo' capitare di accantonare pezzi anche per piu' di un' ora fin quando sono in onda positiva. Poi arriva o la negativita o si fa sentire il 2.7% e fallisco se non mi fermo in tempo. Questo vuol dire che in realta non cambia nulla, se le tue uscite le avresti accellerate x 1000 volte molto probabilmente gia' al secondo giorno avresti visto dove si sarebbe andato a sfracellare il tuo sistema! E questo e' quello che ti succede nella rula game. Fatti le tue conclusioni.

Un grosso saluto.. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Road e' sempre la velocita che ti inganna, io con i playtech arrivo a fare 45 colpi al minuto che sono 2700 all' ora, quindi quello che tu hai fatto in due settmane io lo faccio in mezz' ora, bene, tenuto conto che con i sistemi da me utilizzati (che non sono di provvenienza divina ma umana quindi soggetti a fallimento) mi puo' capitare di accantonare pezzi anche per piu' di un' ora fin quando sono in onda positiva. Poi arriva o la negativita o si fa sentire il 2.7% e fallisco se non mi fermo in tempo. Questo vuol dire che in realta non cambia nulla, se le tue uscite le avresti accellerate x 1000 volte molto probabilmente gia' al secondo giorno avresti visto dove si sarebbe andato a sfracellare il tuo sistema! E questo e' quello che ti succede nella rula game. Fatti le tue conclusioni.

Un grosso saluto.. :blink:

Il mio sistema si è già sfracellato in versione software dopo circa una ventina di minuti, vale a dire dopo poche puntate.

Mentre sulla live ha resistito e continua a resistere dopo oltre 900 puntate e oltre 1200 boules .

Modificato: da roadrunner
Link al commento
Condividi su altri siti

Road e' sempre la velocita che ti inganna, io con i playtech arrivo a fare 45 colpi al minuto che sono 2700 all' ora, quindi quello che tu hai fatto in due settmane io lo faccio in mezz' ora,

Un grosso saluto.. _eek_

Scusa; solo per curiosità: mi dovresti spiegare come fai a fare 45 colpi al minuto con la versione software. Io ci ho provato ma non riesco ad andare oltre gli 8 colpi a velocità normale e 20 a velocità massima.

E poi scusa: io non so che sistemi adotti ma ammesso che tu riesca a fare 45 colpi al minuto significa fare puntate a raffica. E il tempo per valutare la situazione tra una puntata e l'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao road, il sistema lo applico in automatico ad ogni colpo (alcuni sistemi lo consentono perche sono ripetitivi), con la funzione ripetere ed il software in off-line il playtech e' praticamente istantaneo, ho calcolato che sono arrivato a quasi 40\45 colpi al minuto..Ovviamente questo non vale per tutte le condotte di gioco..

_eek_

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento