• Analizza eventi recenti

Messaggi Privati


Messaggi consigliati

gas ho due tuoi mp che non riesco a leggere,l'ultimo mp che mi ha inviato tonino invece lo riesco a leggere,ma anche quelli inietro cronologicamente non riesco più ad aprire :ciao:

ho ricevuto un altro mp ed è tutto ok, rimane solo il problema dei post antecedenti le 2 di questa notte che non si aprono più,gas al limite rimandami gli ultimi due che mi avevi inviato ieri così li leggo. :ciao:

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

So che ci sono ancora diversi problemi da risolvere. Sto facendo un backup di tutto e poi re-installando il software dovrebbe andare tutto a posto.

Ci vorrà un po' di tempo per ripristinare le modifiche e il forum potrebbe essere indisponibile per dei brevi periodi.

Comunque è tutto sotto controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha ancora problemi?

Sognatore se non riesci ancora a vedere i messaggi privati devo entrare nel tuo account se me lo permetti ti cambio la password e te la mando all'email che hai registrato sul forum.

ciao gas,scusa,ma ero fuori e leggo solo adesso,comunque è tutto ok leggo i messaggi e te ne ho appena inviato uno,mi sembra tutto rientrato nella normalità,se comunque si dovessero verificare dei nuovi problemi e spero di no,tu entra pure nel mio account senza chiedermelo,se vedo che non riesco a connettermi capirò che hai cambiato la passw.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento