• Analizza eventi recenti

La Slot Bank Vault


Messaggi consigliati

per quello che riguarda trucchi se così li vogliamo chiamare con metodi non proprio legali è meglio non postarli così come non è possibile postare indirizzi email,in questo forum c'è un servizio di messaggistica privata,se non potete farne a meno di sapere come vincere illegalmente utilizzate pure quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ho già detto tra le righe come si fa, non è difficile capire.

Del resto è giusto che ci mettiate un po' d'iniziativa, ragazzi siamo o non siamo i "robin hood" delle macchinette^

Comunque scherzo, io sono fraternamente a vostra disposizione...ma con cautela e rispetto verso il forum ed ..anche i noleggiatori, i gestori e lo stato che ci guadagnano.

Noi dobbiamo cercare non di rubare, ma di difenderci; per cui i metodi illegali non ne parliamo molto, mentre quelli fattibili e ce ne sono molti ed ottimi, credetemi sulla parola, si possono diffondere e disacutere.

Presto ne posterò alcuni non noti ancora frutto di sperimentazione, osservazione ed ,,,intelligente furbizia!

Un abbraccio dallo Sciamano

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

il trucco consiste nello spegnerla e accenderla appena escono le cassaforti sulla schermata tanto qui non dice nulla nessuno ...per chiarimenti contattatemi in privato ......oppure alla mia email anzi se vuoi sapete qualche altro tip sulla bank value ditemelo in privato ci scambiamo pareri ...magari è piu' facile dell' on - off tutte le bank vault che ho trovato io sono davanti al bancone e non riesco a spegnerle mai ...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa' incazzare e che ho il sospetto che ci siano slot machine che non rispettino i regolamenti imposti dalle leggi vigenti quindi non paghino come dovuto ho speso centinaia di euro ad esempio una volta in una blue slot senza mai far uscire un bonus o un happy bonus li """come cavolo si chiama"""" mi ha dato solo 2 luride fish da 40 euro io amici quando gioco gioco forte ma comincio a capire che a volte queste macchinette siano dalla parte di chi le gestisce

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami uomo di ghiaccio,ma da quello che hai scritto pare tu abbia scoperto l'america in un secchio!!!

ovvio che sono dalla parte di chi le gestisce e non a volte,ma sempre,non avrai mica pensato il contrario fino ad oggi vero?

che ci siano slot magari non collegate o altro sicuramente è così,ma non è la regola,la maggior parte dei gestori e noleggiatori è gente onesta che lavora,sta a te capire se sei nel posto giusto o meno,se ti accorgi che non sono collegate in rete o altro ti basta fare 3 numeri e chiamare la finanza e se la sbrigano loro,sennò cambi locale,in ogni caso non pensare che abbiano messo le slot li dove sono per arricchire te,ricordati che alla fine è sempre il biscazziere a vincere non il giocatore. :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici, sono un nuovo utente e sarei curioso di sapere se qualcuno conosce qualche trucco per la Bank vault quella delle cassaforti e dei giri liberi per intenderci.

Un abbraccio dallo Sciamanoverde

io so' il trucco quello che quando appaiono determinati simboli si deve riavviare la macchina , quanto la si riaccende inzia a pagare .. sciamanno puoi contattarmi in privato per tutti gli altri utenti che seguono il forum sono su skype con nick name : volit75 ciao ragazzi buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

sciamano sei ridicolo...il tip e un altro non seguitelo non ci capisce niente si diverte solo a far perdere tempo..........

se volete contattatemi in privato poi ne parliamo ...

scusami uomo di ghiaccio,ma da quello che hai scritto pare tu abbia scoperto l'america in un secchio!!!

ovvio che sono dalla parte di chi le gestisce e non a volte,ma sempre,non avrai mica pensato il contrario fino ad oggi vero?

che ci siano slot magari non collegate o altro sicuramente è così,ma non è la regola,la maggior parte dei gestori e noleggiatori è gente onesta che lavora,sta a te capire se sei nel posto giusto o meno,se ti accorgi che non sono collegate in rete o altro ti basta fare 3 numeri e chiamare la finanza e se la sbrigano loro,sennò cambi locale,in ogni caso non pensare che abbiano messo le slot li dove sono per arricchire te,ricordati che alla fine è sempre il biscazziere a vincere non il giocatore. :angelo:

sulal haunted house cè un tip che puo' funzionare nella fase del raddoppio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Uomo di ghiaccio cerco di contattarti da giorni ... vorrei sapere il tip sulla bank vault, e ciò che sai sul raddoppio nell HH visto che anch' io ho trovato qualcosa di interessante ... e chissà che non siamo vicino al tip ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
la cosa che mi fa' incazzare e che ho il sospetto che ci siano slot machine che non rispettino i regolamenti imposti dalle leggi vigenti quindi non paghino come dovuto ho speso centinaia di euro ad esempio una volta in una blue slot senza mai far uscire un bonus o un happy bonus li """come cavolo si chiama"""" mi ha dato solo 2 luride fish da 40 euro io amici quando gioco gioco forte ma comincio a capire che a volte queste macchinette siano dalla parte di chi le gestisce

ciao ragazzi questo metodino della banck valut funziona(cassaforti nella demo)? I soldi si devono inserire prima o dopo di fare on/of? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento