• Analizza eventi recenti

Vorrei Installare Messenger


sognatore

Messaggi consigliati

ciao ragazzi volevo installare messenger 08,ma una volta effettuato il download mi dice che se non ho windows installer 3.1 non lo posso installare,ho fatto un giro per capire il perché di questa cosa,ma come al solito non ho capito nulla(prima o poi lo faccio un corso serio per capire come funzionano certe cose),comunque quello che volevo sapere è se mi creerà dei problemi sto w.i.3.1 oppure lo posso scaricare tranquillamente,avete mica un link dove lo posso scaricare in italiano che l'inglese mi ha rotto davvero(ho anche windows in inglese cazzarola) e datemi qualche informazione in più per favore voi che ne sapete molto più di me grazie,a buon rendere.

ciao

Modificato: da sognatore
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolino,grazie per il link,in effetti lo avevo già trovato,ma quello che mi chiedevo era se installandolo mi creava problemi con il pc,ho letto di qualcuno che ha avuto difficoltà dopo l'installazione,tu ne sai qualcosa? è sicuro? posso scaricarlo? :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, io l'ho installato e poi ho installato la nuova versione di messenger.

ho installato il 3.1,poi ho scaricato la nuova versione di messenger,ma purtroppo dopo averlo scaricato mi dice prodotto non installato,non credo sia un problema di firewall,non capisco cosa sia,sta di fatto che non riesco a installarlo,misteri del web,pazienza utilizzerò quello che ho,una vrione vecchiaaaaaaaaaa,tanto alla fine fa bene il suo dovere,a meno che non hai delle risposte tu paolino lascio perdere.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi io consiglio di disinstallare completamente il prodotto verificare con un buon programma eventuali chiavi di registro correllate e non più necessarie, dopo questo riavviare il sistema e installare il prodotto come se fosse la prima volta..ah poi da alcuni mesi ci sono degli aggiornamenti automatici di win che se non fatti impediscono il funzionamento di qualche programma ma non so se si riferiscono anche ad accessori come il messanger..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

tra i programmi che odio di piú ci sono l'internet expolrer e il suddetto messenger, il primo non lo uso ma solo la sua presenza nel computer mi da i nervi, il secondo non lo vorrei usare (preferisco ICQ) ma a volte alcuni mi chiedono di contattarmi via msn, cosí sono costretto mio malgrado ad averlo nel computer.

Ho cambiato HD (era ora...) l'altro giorno e cosí ho reinstallato tutti i programmi ma il msn non si installa piú

Ho pensato di metterci una versione vecchia piú leggere e meno piena di cazzate inutili, alla fine fa lo stesso lavoro della nuova ma il bastardo mi obbliga ad atualizzarlo e non mi fa proseguire, fa tutta l'operazione in automatico ma poi da errore e non si installa niente. Ho provato anche a scaricarlo manualmente dal sito microsoft ma é uguale, niente da fare

Lo odio.

Qualcuno ha avuto un problema simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario se hai dovuto reinstallare tutto molto probabilmente ti manca windows installer, la cui installazione è necessaria per proseguire con l'installazione della nuova versione di windows live messenger.

Prova a scaricarlo dal linik che avevo postato sopra.

paolino avevo visto quella tua indicazione, ho provato ma non ha risolto il problema

adesso tento con il suggerimento di riccardo

edit: no c'é nessuna voce del messenger in quel file, pazienza non lo installo, non ho voglia di perderci tempo, mi sa che proveró questo miranda che non conoscevo

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento