• Analizza eventi recenti

Programmino Per I Promemoria


arimax

Messaggi consigliati

Esiste un programma scaricabile free che non sia troppo pesante che permetta di inserire gli impegni in orari e giornate e che mi apra una finestra sul pc ad ogni scadenza?

So che outlook ha questa opzione ma non lo utilizzo per cui se esistesse un programmino che facesse solo quella funzione sarebbe ideale per me.

Qualcuno saprebbe aiutarmi in tal senso? :btc::btc:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io tempo fa usavo il programma di post it che trovi qui

Ti permette di creare dei post it come quelli cartacei e personalizzarli con colori, suoni e immagini. In prossimità della scadenza il post it lampeggia sul desktop o si attiva l'eventuale suono che hai inserito.

Se no prova qua, ci sono una serie di programmini che potrebbero fare al caso tuo.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io tempo fa usavo il programma di post it che trovi qui

Ti permette di creare dei post it come quelli cartacei e personalizzarli con colori, suoni e immagini. In prossimità della scadenza il post it lampeggia sul desktop o si attiva l'eventuale suono che hai inserito.

Se no prova qua, ci sono una serie di programmini che potrebbero fare al caso tuo.

:D

Grazie mille !

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento