• Analizza eventi recenti

Haunted House


eweriuer

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il vero bonus è da 700 euro o 500 ma per arrivare a quello da 1200 quale avvisaglia come te ne accorgi

se è in fase di pagamento solitamente da 2 bonus ma a breve distanza l'uno dall'altro per prendee tutta

la posta da cosa te ne accorgi una schermata particolare tipo 5 castelli in basso serviti ?

aspetto news e tip se hai provato i limiti mandami un pm ok mettimi tra gli amici così potrai inviare e scambiare

pm con me , joker, mao e vampi i + accaniti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.vorrei raccontarvi una cosa.

allora gioco 20euro a bet 100 mi da i 5 castelli e arrivo in cima con 70 euro di credito che diventano 100.scarico 100 euro dopo di che la macchina chiede il refil.

se come era sabato sera e il bar chiudeva e anche la domenica resta chiuso. il tecnico e pasato lunedi matina per caricare la macchina.verso le 11 vengo avvisato telefonicamente della titolare del bar che il techico aveva messo in funzione la macchina.arrivo ci metto dentro altri 150 euro ma niente non mi fa vincere nulla neache 5 euro.

la domanda e.perche la macchina chiedeva refil se non doveva pagare piu niente?poteva benissimo uscire dallo stato di refil con i soldi che la gente gli inserisce giocando.oppure la macchina doveva pagare altro ma il techico arrivato alla matina presto ha magicamente azzerato la macchina oppure fatto qualche truchetto?oppure ha scaricato lui i soldi che doveva pagare ancora?

tebgo a precisare che nella macchina dove giocavo non era nessun pagamento o bonus in corsone prima ne dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è il mio primo post e questa è la mia esperienza alla HH: oggi stavo giocando a una Royal Slot quando alla HH a fianco sono usciti i 5 vampiri, non so in che linea, il tizio che ci giocava ha preso 100 euro e se ne è andato.

Dopo circa mezz'ora in cui nella slot saranno stati inseriti pochi euro sono tornato e ho messo 2 euro nella HH che ha subito iniziare a pagare portandomi fino a 70 euro che dopo esser passato a 200 sono diventati 100.

Ho messo quindi qualche altro euro e la slot mi ha pagato almeno 4 volte i 3 castelli, 3 volte da 5 sparsi e altre 3 volte da 4, purtroppo il bottino è stato misero e ho scaricato altri 100, ero già a 70 e sono arrivato in cima alla casa, poi me ne sono andato visto che dovevo prendere il treno lasciando la slot a dei rumeni che stavano lì e che erano abbastanza emozionati, chissà se doveva ancora pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

@rusudanion:

evita i posti in cui per fare refill bisogna aspettare il tecnico,specie se passano ore e giorni e tu devi essere telefonato.

Io credo che forse il 99,9%dei gestori ha le chiavi per farlo,questione di comodità e soprattutto di trasparenza.

Se doveva pagare ancora non lo sappiamo/sai,perché se ha pagato....ancora dopo il refill sei stato chiamato dopo.

Al max doveva chiamarti e fare il refill avanti a te.

@slot 21:

slot scusami se ti contraddico,parli di vero bonus 500/700/1200...nessuno mai mi ha detto perché nonostante ci giochino come matti da me(da 1 anno e mezzo) al massimo spara 350 euro di pipistrelli e si ferma,per poi dare i giorno dopo un altro centino coi castelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sorge il dubbio se il noelggiatore possa impostare COME erogare il bonus,cioè se dovesse dare 700 euro..potrebbe gestirli del tipo 350 euro + 350 a distanza di giorni?

Vado ogni giorno nel bar del mio amico e vi assicuro,anche se non ci gioco tutti i giorni nessuno mai,nessuno ha preso + di 350 euro a vampirata!anche il bonus sacchi gialli ai castelli fu di 360,5 matte mai viste,manco sanno che esistano e puure nelle linee di pagamento ci sono!anzi figurati...a me è capitato di avere 4 matte servite ed ero contento perché qualsiasi cosa metteva era una fila da 5....ma....dimenticavo il castello!bella robbbbbba!

Link al commento
Condividi su altri siti

boooooooooo :o forse ci saranno piu di shede differenti l'una dall'altra nei metodi di pagamento.. chiaramente la tua H.H vampi fara meno buchi o meglio fara vincere piu gente e sicuramente queste slot le mettono dove si presume lavorino di meno di modo che accontentino tutti..mentre magari la sheda che paga come bonus 5 jolly 1200 euro le mettono in una sala bingo dove lavora 24 ore su 24.. e dove ce gente che ci butta lo stipendio!

l'unico motivo possibile io lo giustifico in questo modo! e penso che sia sicuramente per tale motivo!

saluti joker

Link al commento
Condividi su altri siti

No il noleggiatore non può modificare l'erogazione del BONUS

se andiamo nello specifico della HH non saprei onestamente se è possibile modificare l'erogazione del bonus,ma se ricordate più volte ho detto che per alcune slot era possibile la modifica(vedi sphinx diamond) suddividendo il bonus in più parti o in un'unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ sognatore

quindi potrebbe essere sognatore che modificano le suddivisioni dei pagamenti piacimento dei gestori delle slot e dei bar..

puo dipendere molto anche da quanto lavora la slot se è istallata in un bar dove c'è poco giro di gente che gioca sicuramente i pagamenti saranno suddivisi in modo diverso che in una sala bingo per esempio.. ammesso che si possano modificare chiaramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipotesi sulla modifica dei pagamenti secondo me è vera inizialmente dove ci gioco dava maggior bonus coprposi

poi a distanza di due mesi ha modificato il sistema dei pagamenti più vincite ma basse inoltre il bonus dei pippi si blocca

non finisce completamente secondo me valutano la macchina ogni mese si fanno due conti e poi valuatano le percetuali d'incasso e di uscita magari viene modificata per due tre mesi e poi torna a pagare come prima

al momento i pagamenti sono bassi ma ravvicinati prima erano buchi da 500 700 euro senza vedere un fico secco

ma un gestore potrebbe arci le risposte che cerchiamo :o

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto,io non so se è possibile modificare i bonus sulle varie slot,ma è un opzione che potrebbe interessare molto il gestore e il noleggiatore perché in base alla tipologia di giocatori possono gestire meglio la slot,mi spiego;

se ci sono dei giocatori più sgamati che riescono a intuire quando è ora di giocare per prendere il bonus questi non faranno altro che mettersi in attesa e entrare in azione al momento giusto a discapito del giocatore che gioca tanto per farlo o che non ha conoscenze approfondite della slot e che conseguenzialmente vedrà sempre gli stessi beccarsi i soldi veri,questo naturalmente comporta un suo allontanamento,se voi vedete sempre gli stessi portarsi via le vincite più interessanti cosa fate? ovviamente alzate i tacchi e andate altrove a giocare,il tutto a discapito del noleggiatore e del gestore che vedranno diminuite le loro entrate,mentre se le vincite vengono divise fra i vari giocatori sicuramente le slot lavorano di più e non si perde clientela.

P.S. se io avessi slot nel mio locale per certo spererei che abbiano questa opzione,ma per fortuna il mio è un locale che non ha bisogno di slot :o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga allora credo che ci siamo,perché siccome la clientela bene o male è la stessa credo sia stata impostata in quel modo,sperando rientri sempre nel 75%.

Non è un luogo di passaggio,il paese è piccolo,ripeto sempre gli stessi giocano su quelle slot,penso a sto punto che paghi poco ma più spesso,ed il discorso del locale tiene,logicament ein un bingo,più gente più gioco quindi il "buco" tende a rimpicciolirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il conte e' tornato.per primo VORREI RISPONDERE A QUALCUNO. io gioco , vedo giocare faccio prove per 13-14 ore al giorno perche' ho il tempo pre farlo e perche' grazie al gioco anni fa ho fatto una grossa vincita al superenalotto insieme ad altri 2 e quindi posso permettermi di non lavorare.continuo a giocare un po' tutto nelle poche ore che non sto vicino alle slot. lo faccio perche' sono malato e non posso farne a meno tutto qua.SECONDO le hh hanno schede diverse tra quelle che dite bonus 350 euro e bonus 1200. dove gioco io ho preso 2 volte 1250 euro con 3 refill uno dietro l'altro. da quel momento ha continuato a dare bonus da 350 a massimo 900 diverse volte.le hh da bonus 350 alla fine del ciclo ha erogato la stessa somma di quelle da 1200 e gli introiti pr gestore sono uguali.solamente hh bonus 1200 la macchina ho visto con i miei occhi ha incassato 1300 pagando solo 2 volte castelli a 100 che puntualmente hanno rimesso giu' quindi totale 1300 piu' 200=1500 e poi ha dato bonus. la differenza e' che quelli da bonus 350 lo da piu' spesso e accontenta piu' clienti.dove gioco io caccia di media 3 bonus alla settimana da 550 o 700-800 perche' la macchina non ha un attimo di respiro.in media da un bonus ogni1500-1800 euro. POI PER JOKER per quanto riguarda le impostazioni una volta che imposti con hold3 tempo/euro puoi caricare la macchina con 0,50 -1 euro e non solo 1 euro come dicevi tu io vedevo orologio.vedo orologio perche' una volta impost. tempo/euro e aver messo tot. credito io ne metto 13 inizi a giocare a 100 non puoi rientrare nelle schermata imp. mentre giochi e quindi osservo orologio per vedere tempo che passa per pagare coincide con quello impostato. e per 7 volte che lo provo in 2 hh nella stessa sala ho preso 100 euro a castelli.non ho provate ad altre sale perche' chi me lo fa fare se fa sempre cosi'. e da premettere l'ho fatto una volta anchedopo appena uno ha preso un bonus da 550 gli ha finito di pagare con 5 omini verdi e poi con 3. mi ha dato 100 euro a pezzi da 0,50 perche quelli da 1 euro era finito e nonostanta la hh aveva finito bonus e sappiamo che dopo bonus con fine pagamento non ripaga quasi mai. non ho provato su altre hh ma appena ne avro' la certezza 100 per cento vi contatto in privato joker mao slot 21 vampiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi

io ve la butto li,poi ognuno può credere o non credere..oggi giocavo allla hh al solito bar quando arriva il gestore e inizia a fare i conteggi sulle macchina...parlando del + e del meno esce il discorso flowplay e trucco raddoppio che ormai è stato risolto.

al che lui mi dice:

anche le hh hanno lo stesso probelma <_< ....le stiamo sistemando tutte....io gli dico come hanno lo stesso problema???

e lui si si , hanno un bug come le flowplay ... gli chiedo spiegazioni ma lui non aggiunge altro..

ora io non so se mi stesse pigliando per i fondelli ma, mi sembrava serio.

ragazzi apriamo gli occhi soprattutto su come giocano cinesi e stranieri vari che guarda caso sono sempre i primi a sapere di certe cose...

se qualcuno nota qualcosa di strano faccia attenzione..

aspetto vostre info

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao CONTE DRACULA

volevo farti una domanda.

premetto che anche io gioco una svalangata di tempo all hh e' che quello che hai detto lo condivido appieno

ma volevo sapere a quanti minuti imposti il tempo e poi qual'e' il momento esatto in cui ti a pagato..

alla fine del tempo che hai impostato?

esempoi

metto tempo 2 min limite soldi 13 euro poi inserisco 13 euro tutti insieme e gioco allo scadere dei 2 minuti mi dovrebe pagare? ho capito bene? oppure allo scadere dei 13 euro deve coincidere con lo scadere dei 2 minuti-?

ti ringrazio tanto se potrai rispondermi.

ancora un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

@conte dracula

complimenti per la vincita al superanlotto... perche non riesco a mandarti MP? hai la casella piena o non sei autorizzato?

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Conte e grazie della risposta,quindi confermate che è gestita in modo diverso se in 2 anni quasi non ha mai dato + di 350 con un bonus.

@amino-acido:se imposti i limiti e non premi start su accetta e rifiuta è normale che il countdown non partirà mai.Esempio.:Se metti 10/10 allo scadere dei dieci secondi/dieci euro ti avvisa,ma questo quando inizi a giocare.

Se invece accetti i limiti e inizi la partita credo la HH sia veloce in questo,gioca da sola se non la tocchi.

Conte Dracula appena provi puoi spiegarci più chiaramente?da ciò che dici ho capito che se x esempio imposto 1 minuto (60 sec) e gioco a 100 avendo 13 euro dentro,gioco piano,al 60simo secondo dovrebbe pagare (castelli x esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.