• Analizza eventi recenti

Haunted House


eweriuer

Messaggi consigliati

  • Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

WIZARD BLAZING E RUOTA DELLA FORTUNA ? non ho capito quale sia hai un link ad una foto per vederla ? comunque ci butti l'esca e poi te ne vai almeno spiegaci la tecnica dello stallo no? se non ti fidi in pubblico puoi dircelo in privato per lo meno agli utenti di questa discussione io sono su skype: aggiungimi : " volit75 " ok ?

ti mando un pm spero che mi risponderai ciao

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(conte dracula @ Feb 18 2009, 17:28 PM)

per slot21 joker e vampiro penso di aver capito il momento in cui parte il bonus pippi e si capisce da 3 combinazioni che la hh da uno dietro l'altro. il bello e' che dopo queste 3 combinazioni parte il bonus pippi precisamente inserendo non piu' di 19 euro e uno che lo sa dopo aver notato queste 3 combinazioni resta a giocare per altri 19 euro mentre un altro puo' andar via. ve lo diro' in privato :wnk::wnk:

non sparire nelle tenebre :wnk: aggiornaci

Vampi e joker mi sa che ci siamo giocati il conte non comunica più :wnk:

Potrei sapere anch'io le 3 combinazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA CI SONO TROPPI INFILTRATI E TROPPE PERSONE CHE LEGGONO SOLTANTO QUINDI SE VOLETE SAPERE QUALCOSA FACCIAMO PRIMA AMICIZIA MI DATE IL VOSTRO CONTATTO SKYPE E NE PARLIAMO CIAO A TUTTI

gentilmente scrivi in minuscolo al prossimo post,grazie.

P.S.

per contattarvi in privato inserite nel vostro profilo l'indirizzo a cui volete essere contattati,non è necessario postarlo qui o in altre discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo ... allora io so il trucco del raddoppio sulla flow play. se volete ve lo spiego .. però dalle mie parti le hanno già modificate tutte per non usare il trucco, col quale vincevo tutti i giorni facilmente ... però ho provato lo stesso trucchetto sulla HH ma non funziona assolutamente ... però se ce un trucco sta proprio sul raddoppio!!!! ciao a tutti se sapete qualche trucco per la HH contattatemi per favore, tanto solo confrontandoci potremo vincere qualcosa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, oggi la giornata l'abbiamo passata tutta davanti alle slot, non avevamo impegni di lavoro e quindi ci abbiamo provato.Abbiamo iniziato con una blue slot che nonostante non era in battuta abbiamo visto che era in pagamento.Allora per iniziare a far prove ho giocato alla pazza maniera, scartavo tutte le fish che mi dava, anche quelle da 800 e 1600, dopo un pò abbiamo visto arrivare happy bar a 50 cent, dopo pensavamo che subito ce ne desse altri, invece ci ha fatto buttare tutto dentro e alla fine un altro happy bar sempre a 50 cent, di nuovo tutti dentro e poi un altro happy bar che dopo averglielo messo tutto dentro ci ha dato 3 happy bar consecutivi a 50 cent e altri di 6 euro l'una con i 4 bar e il frutto al centro.Alla fine ci siamo ritrovati solo con 160 euro.Vi ho raccontato la mia esperienza giornaliera così da poter prendere spunto sino magari a trovare una soluzione per capire a fondo come gioca stà benedetta macchina.

Ciao a Tutti!.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZIIII HO SCOPERTO UN TRUCCHETTINO PER LA HH (NON ASSICURO LA FUNZIONE AL 100% PERO OGNI TANTO DA QUALCOSA ) CON IL CULO CHE HO IERI NOTTE BONUS DA 1000E E TENGO A PRECISARE CHE STATO STRANISSIMO !!!!

Dunque iniziamo con il trucchetto... è una maxi troiata ma funziona, provate a tenere tutto bloccate tutti i rulli per 30/40E fissi senza fermarvi, appena vi spara punteggi del tipo: 10E-20E-40E puntate subito a 400 di bet e accadranno cose stranissime...

Ma torniamo a ieri notte, quando tenendo tutti i rulli fermi, dopo 15E mi da serviti i 5 pippi nella linea sotto... bonus? no... al che rimetto 15E (dopo i 100 che scarico) e mi da 4 pippi, gioco a 400bet, mi da un infinità di cose: castelli, file di donne rosse (quando ho 90E di credito) ecc ecc, tutto così ogni tanto qualche fila di pippi in basso, fino ad arrivare a 1000E.

La cosa strana e che non ha mai dato i 5 gargamella in chiusura, ha smesso di pagare punto e basta!!!

ho provato ancora qualcosa stamattina ma nulla ha terminato ... anzi durante la giornata si è pappata 700E(OVVIAMENTE NON DA ME!!) e ne ha pagati 180(OVVIAMENTE NON A ME).......

IN SEGUITO VI POSTO IL VIDEO DEL BONUS (CHE NON POTEVO NON RIPRENDERE!!!) vi consiglio di guardarlo bene da 2 minuti in poi c'è da diventar matti guardate attentamente il credito dopo i castelli e notate cosa succede!!

Video house bonus CLIKKA

Modificato: da Shix
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZIIII HO SCOPERTO UN TRUCCHETTINO PER LA HH (NON ASSICURO LA FUNZIONE AL 100% PERO OGNI TANTO DA QUALCOSA ) CON IL CULO CHE HO IERI NOTTE BONUS DA 1000E E TENGO A PRECISARE CHE STATO STRANISSIMO !!!!

Dunque iniziamo con il trucchetto... è una maxi troiata ma funziona, provate a tenere tutto bloccate tutti i rulli per 30/40E fissi senza fermarvi, appena vi spara punteggi del tipo: 10E-20E-40E puntate subito a 400 di bet e accadranno cose stranissime...

Ma torniamo a ieri notte, quando tenendo tutti i rulli fermi, dopo 15E mi da serviti i 5 pippi nella linea sotto... bonus? no...

ciao,

guarda che quello è bonus pieno..

te lo sei goduto, ah??

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZIIII HO SCOPERTO UN TRUCCHETTINO PER LA HH (NON ASSICURO LA FUNZIONE AL 100% PERO OGNI TANTO DA QUALCOSA ) CON IL CULO CHE HO IERI NOTTE BONUS DA 1000E E TENGO A PRECISARE CHE STATO STRANISSIMO !!!!

Dunque iniziamo con il trucchetto... è una maxi troiata ma funziona, provate a tenere tutto bloccate tutti i rulli per 30/40E fissi senza fermarvi, appena vi spara punteggi del tipo: 10E-20E-40E puntate subito a 400 di bet e accadranno cose stranissime...

Ma torniamo a ieri notte, quando tenendo tutti i rulli fermi, dopo 15E mi da serviti i 5 pippi nella linea sotto... bonus? no...

ciao,

guarda che quello è bonus pieno..

te lo sei goduto, ah??

ciao

il bonus pieno l'ho già preso!!! ed era completamente diverso da questo...

Ti spiego, si apre con i castelli facendoti vincere 100E come questo, (ma nel video era già iniziato) poi, dopo i castelli ti da serviti i 5 pippi, e ogni 2 o 3 euro non di più che inserisci te li ripete 100e 100e 100e ecc ecc fino ad arrivare alla modica cifra di 1000E/900E, mentre quì mi ha dato in apertura i 5 pippi poi le altre volte mi portava a 100E con file di donne o file di arancie limoni ecc ecc poi ogni tanto mi dava 3-4 pippi una cosa strana che non ho mai visto in nessuna HH.... e le conosco molto bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo e vorrei sfatare subito qualche cavolata che vado leggendo sul forum:

1) la percentuale delle vincite è minimo del 75% per un ciclo di 14.000 partite c6 e 140.000 partite per c6a NON MODIFICABILE DAlGESTORE! significa che il gestore non ha la possibilità di programmare la macchina oggi paghi il 60% e domani l'80%

2) se cadono i soldi nella cassetta o negli hopper è ininfluente, perche le vincite non sono direttamente correlate con il contenuto degli hopper per questo c'è la possibilità del refil in caso di pagamento ravvicinato.

3) Le slot vengono omologate da un ente certificatore che si chiama "attestato di conformità" che deve essere esposto per legge su tutte le comma 6A oltre al nulla osta di distribuzione e messa in esercizio, sono monitorate anche più volte al giorno dalla sogei e non dalla guardia di f. come ho letto che se riscontra delle anomalie vengono bloccate, è chiaro che ci possono essere dei buche nel programma, ma la cosa più sicura è la percentuale quella è e quella rimane senza che nessuno possa modificarla.

4) Mi dispiace smentire un esercente che nel locale ha degli apparecchi postato in precedenza, ma il PREU è una tassa statale non regionale e attualmente è 12,6% più la tassa per il monopolio che è dello 0,8% per un totale del 13,4% delle monete entrate se il tuo gestore ti fa pagare il 15% sono accordi vostri ma non ti far raccontare favole la regione non centra niente.

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per gli errori, mi sono male informato!!!!, ho confuso le percentuali!!!... ho parlato comunque di 15% esiste un margine del 2% per arrivare a 13,4 .... visto che questo forum è frequentato da un pubblico che gioca all incirca 2000€ mensili credo che non sia il 2% che faccia la differenza!!!

TI RINGRAZIO COMUNQUE PER LA PRECISIONE!!!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo solo dire che oggi ho provato il trucchetto che ha postato shix.....beh ragazzi mi ha dato circa 400€ la bastarda.

dopo circa una quindicina di euro a bloccare rulli ecco vhe mi da una fila di ciliege(20€)...metto immediatamente a 400 e subito mi comincia a dare diverse combinazioni che mi fa salire a circa 50-65 euro...mi dà 5 castelli e boom...100 euro. Continuo a giocare e mi dà 5 pipi con i jolly a V altre 100 euro....altri castelli a 400 e tante altre combinazioni...insomma ho raccimolato la somma di circa 400 euro.Siccome la macchina aveva già dato qualche vincita questa mattina...mi ha dato solo quelli, almeno credo, probabilmente se è in battuta può dare qualcos'altro.

comunque grazie Shix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla !!!... ma non assicuro questo metodo al 100%.... speriamo che sia questo iltrucchetto... ho scoperto questa cosa solo dopo diversi tentativi tra il gioco con le carte spegnimento ecc ecc...

MI RACCOMANDO TENIAMOLO TRA POCHI INTIMI!!!

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.