• Analizza eventi recenti

Parere Sito


dariobrasil

Messaggi consigliati

ragazzi ho piú o meno terminato il sito per mio cugino

in linea di massima non manca piú niente, soltanto la galleria lavori é fittizia (ci sono foto mie personali adesso) e la dovró poi completare con le foto vere che mi dará "a mio cuggino"

potete darci un'occhiata e darmi un giudizio sull'insieme e dirmi anche se si visualizza + o - bene sui vostri sistemi?

non fate peró commenti sulla musichetta di fondo perché so benissimo che é irritante e da funerale ma é quella che mi ha dato mio cugino, gli ho giá detto di cambiarla ma fino ad ora non ho avuto risposta :hahaha:

ogni commento é gradito peró non valgono insulti...

il sito é questo

Link al commento
Condividi su altri siti

potete darci un'occhiata e darmi un giudizio

Io uso firefox 3 risoluzione 1280x1024.

Bella la grafica e l'impostazione in generale.

Forse sposterei il prato con le farfalline in modo che resti sempre sul fondo browser, e staccherei un poco il menu dal top del suddetto.Non riesco a leggere le minuscole parole in parte al numero del menu.

Per ogni sezione cambierei la foto sulla sinistra.

:hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

il sito è gradevole (explorer) non pesante e di agevole consultazione; ricontrolla qualche errore ortografico.

L'unica cosa che mi ha sorpreso è che non riporta alcun indirizzo ( o forse non l'ho trovato io!!!); hai volutamente omesso un riferimento geografico? E' vero che la ditta opera in tutta Italia ma credo che un probabile cliente gradisca avere un indirizzo e sapere in che parte del territorio nasce.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mezzapiotta, ci stavo pensando proprio poco tempo fa, non ci ho messo l'indirizzo da nessuna parte, lo devo inserire :P

corpon, le tue idee sono buone, peró le farfaline sono un filmato flash e il prato é una immagine di sfondo, non é una cosa unica, non so nemmeno se riuscirei a reimpaginarlo cosí come dice te senza rifare il layout e non ho voglia (peró sarebbe piú bello), il menú in effetti é troppo incollato al bordo, gli daró uno spazietto, le minuscole parole sopra i menú non sono altro che un effetto grafico, non c'é niente da leggere :hahaha:

aspetto altri commenti, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

da me nessun consiglio informatico solo impressioni: lo trovo gradevole e fresco. cambierei i Font, la musica sa da pompe funebri,(suggeriscili Enja) per il resto, ripeto è molto fine io lo visualizzo bene

l'email è troppo piccina.

j

Modificato: da Jolly28
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento