• Analizza eventi recenti

Tornei : Strategie Per Fare Bene


chianese

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Mi sto appassionando ai tornei di All Slots e ho versato qualcosina giusto per garantirmi i continue nel caso mi trovo in una buona posizione.

Volevo sapere voi che strategie adottate in questo tipo di tornei se dopo i primi tiri siete in una buona posizione? Rebuy o Continue?

Nel mio caso in questo momento sono 33esimo al Feeder to 100000$ che qualifica i primi 50 alle semifinali e ho un Continue a disposizione. Voi che fareste?

Un saluto

P.S. oltre alle strategie ovviamente ci vuole gran sedere :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso in questo momento sono 33esimo al Feeder to 100000$ che qualifica i primi 50 alle semifinali e ho un Continue a disposizione. Voi che fareste?

Cercherei di essere collegato una mezzora prima del termine e verificare se c'è bisogno (e ne vale la pena) di buttare qualche soldino per un continue.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a qualcuno di voi che come me partecipa su questi tornei "Gratis", se ha mai vinto qualcosa senza mettere di tasca, perché si parla tanto di tornei gratis, ma poi di gratis non c'e' niente, io ci partecipo ogni giorno non ho mai vinto niente, gli unici tornei che ho vinto completamente gratis sono Silver Dollar e i suoi affiliati, mentre su alljackpot e allslot ho vinto una volta l'entrata gratis per un torneo da 50 ma poi per riuscire a vincere una piccola somma ho dovuto metterne io di tasca, quindi volevo chiedere se qualcuno di voi ha vinto completamente gratis.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho vinti 2 uno da 500$ e l'altro da 250$ ovviamente erano gratis ma pe rvincee poi ci ho dovuto comprare tutti i giochi continui disponibili, ma questo lo faccio solo se il primo giro gratis lo finisco tra le prime 50 posizioni, altrimenti lascio perdere (e questo avvenimento é successo solo 3 volte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento