• Analizza eventi recenti

Refill Legale O No?


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto ed un discreto conoscitore della generosa cherry 2.

Propongo questo topic per accertarmi se in effetti i refill che certi gestori di macchinette periodicamente praticano siano legali... :btc:

Fondamentalmente credo che la macchina lasciata nel suo regolare ciclo di gioco non abbia mai bisogno del famigerato refill e che soprattutto una volta raggiunto il doppio bonus 4x e 5x lo paghi fino in fondo senza cadere nel refill stesso lasciando una parte del bonus ancora attivo ma con la macchinetta vuota (mi è successo proprio ieri di scaricare 360 €, macchina in refill e una buona parte del 2° bonus non scaricato).

Vorrei sapere cosa ne pensate...

Esistono a parte il controllare la macchina metodi per capire se è stato eseguito il refill?

E soprattutto... concordate con me che incappando sfortunatamente nel refill la cifra massima da giocare sia 125 € (max 140 €)?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

:aaah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto ed un discreto conoscitore della generosa cherry 2.

Propongo questo topic per accertarmi se in effetti i refill che certi gestori di macchinette periodicamente praticano siano legali... :btc:

Fondamentalmente credo che la macchina lasciata nel suo regolare ciclo di gioco non abbia mai bisogno del famigerato refill e che soprattutto una volta raggiunto il doppio bonus 4x e 5x lo paghi fino in fondo senza cadere nel refill stesso lasciando una parte del bonus ancora attivo ma con la macchinetta vuota (mi è successo proprio ieri di scaricare 360 €, macchina in refill e una buona parte del 2° bonus non scaricato).

Vorrei sapere cosa ne pensate...

Esistono a parte il controllare la macchina metodi per capire se è stato eseguito il refill?

E soprattutto... concordate con me che incappando sfortunatamente nel refill la cifra massima da giocare sia 125 € (max 140 €)?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

:aaah:

ahime non è possibbile capire se alla slot sono stati effettuati refil...a meno che non hai amico il gestore e te lo dica lui....

comunque e legalissimo il refil anzi....è stato ideato per compensare monete da 2 euro che cadono subito nel cassetto in fondo...ora naturalmente i gestori lo utilizzano come contro offrnsiva per quelli come noi...per non far capire se la macchina e piena o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto ed un discreto conoscitore della generosa cherry 2.

Propongo questo topic per accertarmi se in effetti i refill che certi gestori di macchinette periodicamente praticano siano legali... :)

Fondamentalmente credo che la macchina lasciata nel suo regolare ciclo di gioco non abbia mai bisogno del famigerato refill e che soprattutto una volta raggiunto il doppio bonus 4x e 5x lo paghi fino in fondo senza cadere nel refill stesso lasciando una parte del bonus ancora attivo ma con la macchinetta vuota (mi è successo proprio ieri di scaricare 360 €, macchina in refill e una buona parte del 2° bonus non scaricato).

Vorrei sapere cosa ne pensate...

Esistono a parte il controllare la macchina metodi per capire se è stato eseguito il refill?

E soprattutto... concordate con me che incappando sfortunatamente nel refill la cifra massima da giocare sia 125 € (max 140 €)?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà...

:)

ahime non è possibbile capire se alla slot sono stati effettuati refil...a meno che non hai amico il gestore e te lo dica lui....

comunque e legalissimo il refil anzi....è stato ideato per compensare monete da 2 euro che cadono subito nel cassetto in fondo...ora naturalmente i gestori lo utilizzano come contro offrnsiva per quelli come noi...per non far capire se la macchina e piena o meno...

questo è verissimo...

nel bar che di solito frequento non lo facevano mai,poi da quando "spesso" riuscivo a vincere soprattutto alla cherry da 1 po di tempo a questa parte quotidianamente lo fanno x trarre in inganno(special modo me)..

volevo chiedere una altra cosa.

è legale modificare la taratura degli hopper?

e poi volevo sapere se l hopper deve avere un livello minimo di monete garantito/sufficiente..

da 1 po a questa parte il tecnico delle slot mastruzza 1 po troppo e mi son venuti dei dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie "LeSLOT..." per il tuo prezioso chiarimento...

Vorrei sapere anche questo...ho il diritto, quando la macchina dopo aver scaricato va in refill, di pretendere la rimanenza del bonus? (a parte il mio caso mi è capitato di vedere la macchina in refill dopo 300 € con ancora attivi i due bonus da 4x e 5x)

Mi spiego: giocare con queste macchinette non è altro che fare i compitini di matematica.

Tutti sappiamo che (e parlo in particolare delle cherry2) pagano il 75% di quello che incassano e il 25% va al gestore.

Quindi se la macchina è disposta ancora a pagare ma non ha all'interno i soldi sufficienti (per come la vedo io) la rimanenza se la intasca ancora il gestore...in fondo è un pagamento in percentuale che la macchina deve fare.

Pensiamo ora se addirittura il refill fosse rifatto non una volta al mese come fanno in tanti ma ogni 3 o 4 giorni (so di posti del genere... dove hanno le macchine in proprietà)...

Grazie e ciao a tutti...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie "LeSLOT..." per il tuo prezioso chiarimento...

Vorrei sapere anche questo...ho il diritto, quando la macchina dopo aver scaricato va in refill, di pretendere la rimanenza del bonus? (a parte il mio caso mi è capitato di vedere la macchina in refill dopo 300 € con ancora attivi i due bonus da 4x e 5x)

Mi spiego: giocare con queste macchinette non è altro che fare i compitini di matematica.

Tutti sappiamo che (e parlo in particolare delle cherry2) pagano il 75% di quello che incassano e il 25% va al gestore.

Quindi se la macchina è disposta ancora a pagare ma non ha all'interno i soldi sufficienti (per come la vedo io) la rimanenza se la intasca ancora il gestore...in fondo è un pagamento in percentuale che la macchina deve fare.

Pensiamo ora se addirittura il refill fosse rifatto non una volta al mese come fanno in tanti ma ogni 3 o 4 giorni (so di posti del genere... dove hanno le macchine in proprietà)...

Grazie e ciao a tutti...

:(

sono tutte quella marchiate AAMS che devono pagare il 75% (non solo la cherry)

comunque se ti capita che la macchina va sotto livello hopper tu hai il diritto di farti effettuare il refill davanti....visto che tutti i gestori posseggono la chiave per effettuarlo...non credere che aspettano il tecnico o che non è in suo possesso...

se fanno così chiama la polizia vedrai che la chiave spunterà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere anche questo...ho il diritto, quando la macchina dopo aver scaricato va in refill, di pretendere la rimanenza del bonus? (a parte il mio caso mi è capitato di vedere la macchina in refill dopo 300 € con ancora attivi i due bonus da 4x e 5x)

Mi spiego: giocare con queste macchinette non è altro che fare i compitini di matematica.

Tutti sappiamo che (e parlo in particolare delle cherry2) pagano il 75% di quello che incassano e il 25% va al gestore.

Quindi se la macchina è disposta ancora a pagare ma non ha all'interno i soldi sufficienti (per come la vedo io) la rimanenza se la intasca ancora il gestore...in fondo è un pagamento in percentuale che la macchina deve fare.

Pensiamo ora se addirittura il refill fosse rifatto non una volta al mese come fanno in tanti ma ogni 3 o 4 giorni (so di posti del genere... dove hanno le macchine in proprietà)...

Il numero dei refill dipende dalla grandezza degli hopper. A me è capitato diverse volte di vedermi fare il refill sotto gli occhi. Il tecnico mi ha aperto la macchina davanti e ho visto caricare l'hopper di moneta. L'hopper era effettivamente piccolo, perché il gioco era da banco. Dopo il refill ho comunque continuato il gioco bonus da dove ero rimasto per un paio di giri al massimo, vincendo la rimanenza. Diverso invece da un altro bar in cui la macchina bloccata alla sera, "magicamente" era funzionante alla mattina ed il barista mooolto sorridente. Il refill è solo una funzione di riempimento: l'illegale o per lo meno il non corretto, è se lo fanno quando non ci sei e il barista o chi per esso vince la rimanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

di regola il refill lo dovrebbero fare in tua presenza... comunque un consiglio per tutti

se entrate in un bar dove ci sono poche macchinette (o 2 o 3) e una è spenta vi

consiglio di lasciar perdere perché in questo modo siete "indotti" a giocare su quella accesa

che spesso e volentieri è quella "scarica" che aspetta un pollo che la carichi....

certi barsti (figli di ...) fanno anche questo!!!!

Modificato: da brownbruno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Vorrei fare un'ulterore appunto per quanto riguarda il refill per chiarire un punto chiave.

Ora tutti sappiamo che una volta ricaricato l'hopper da 1 € la macchina prima di pagare rivorrà la stessa cifra nel cassetto in fondo, quello del gestore per capirci.

Quindi se l'hopper viene ricarito con 300€ la macchina vorrà 300€ nel cassetto inferiore senza mai pagare il bonus...

Dicevo che in certi posti viene fatto anche ogni 3 o 4 giorni.

Sono io che interpreto male o così facendo sballano le percentuali di pagamento in quanto la macchina deve ricaricare troppo spesso i 300€ che ho fatto come esempio nel cassetto in fondo del gestore?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Vorrei fare un'ulterore appunto per quanto riguarda il refill per chiarire un punto chiave.

Ora tutti sappiamo che una volta ricaricato l'hopper da 1 € la macchina prima di pagare rivorrà la stessa cifra nel cassetto in fondo, quello del gestore per capirci.

Quindi se l'hopper viene ricarito con 300€ la macchina vorrà 300€ nel cassetto inferiore senza mai pagare il bonus...

Dicevo che in certi posti viene fatto anche ogni 3 o 4 giorni.

Sono io che interpreto male o così facendo sballano le percentuali di pagamento in quanto la macchina deve ricaricare troppo spesso i 300€ che ho fatto come esempio nel cassetto in fondo del gestore?

Grazie

secondo me non hai capito bene.... se il refill è di 300 allora vuol dire che la macchina è completamente vuota ed

hanno vinto tutto... altrimenti il refill sarà molto minore: di 50 o di 100 al massimo direi di 150 euro in un ciclo

normale e senza bonus...comunque non penso che il refill influenzi il comportamento della macchina

influenza soprattutto il comportamento dei giocatori che sono "indotti" a pensare che la macchina

sia supercarica quando invece non lo è...

certo che quando sai che in un bar fanno scorrettamente questi refill ogni 3 4 giorni o non ci vai + a giocare

o adotti una condotta prudenziale aspettando magari che arrivi il pollo che non lo sa e perde 300 euro

poi finisce i soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Ciao a tutti

Vorrei fare un'ulterore appunto per quanto riguarda il refill per chiarire un punto chiave.

Ora tutti sappiamo che una volta ricaricato l'hopper da 1 € la macchina prima di pagare rivorrà la stessa cifra nel cassetto in fondo, quello del gestore per capirci.

Quindi se l'hopper viene ricarito con 300€ la macchina vorrà 300€ nel cassetto inferiore senza mai pagare il bonus...

Dicevo che in certi posti viene fatto anche ogni 3 o 4 giorni.

Sono io che interpreto male o così facendo sballano le percentuali di pagamento in quanto la macchina deve ricaricare troppo spesso i 300€ che ho fatto come esempio nel cassetto in fondo del gestore?

Grazie

secondo me non hai capito bene.... se il refill è di 300 allora vuol dire che la macchina è completamente vuota ed

hanno vinto tutto... altrimenti il refill sarà molto minore: di 50 o di 100 al massimo direi di 150 euro in un ciclo

normale e senza bonus...comunque non penso che il refill influenzi il comportamento della macchina

influenza soprattutto il comportamento dei giocatori che sono "indotti" a pensare che la macchina

sia supercarica quando invece non lo è...

certo che quando sai che in un bar fanno scorrettamente questi refill ogni 3 4 giorni o non ci vai + a giocare

o adotti una condotta prudenziale aspettando magari che arrivi il pollo che non lo sa e perde 300 euro

poi finisce i soldi...

Non ho idea come funziona ai bar perché non gioco. So però che nella normativa non esiste la parola refill e nemeno il concetto. Nelle nostre sale bingo il refill viene effettuato davanti al cliente, per correttezza, e non influisce in nessun modo sulle percentuali della macchina. C'è da dire che il refill viene fatto quando la macchina trova all'interno degl'hoppers monete sotto il limite minimo (il limite minimo si imposta da menu e non puo' essere inferiore ai 50 euro su hoppers da 1 euro e 50 o 60 euro, dipende il firmware della bios, su hopper da 0.50). Purtroppo io non sono un giocatore ma posso riferire, eppure lo credo, che i bonus finiscono con il riavvio della macchina che deve avvenire per forza alla fine del refill. Di fatto tutte le persone alle quali ho fatto il refill sulla cherry2 mi si lamentano del fatto che non escono piu' i x1, x2 o x4. Dal momento che la macchina non paga piu' il contatore di coin out non viene modificato ed il gestore non guadagna assolutamente nulla.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve sono un nuovo iscritto e premetto che non so ancora bene come muovermi nel forum

senza mancare di rispetto tutti voi "nonni"

non sono un giocatore accanito in quanto ho poco fegato: qualche giorno fà ho messo 250 euro in una

cherry slot ritirando solo una vincita di 30, dopo aver letto tutte queste recenzioni ho capito che sono un grande fesso.

Chiudo con una domanda: che cos'è un refill? un saluto a tutti e scusatemi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

il refil avviene quando la slot ha svuotato in pagamento tutti gli hopper...ovvero i contenitori delle monete....a questo punto la slot nonn gioca piu perche non potrebbe pagare le vincite.....il gestore quindi riempie gli hopper con delle nuove monete....diciamo che per alcuni di noi che hanno "orecchio" il refil e' l'incubo magggiore......ehehhehehhehhhehe

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Scoreggione .... però purtroppo ci sono dei fig di pxxx che ogni mattina riempiono il livello delle macchin

ci sono due sale a Milano non faccio nomi per non far l'infa

Praticamente in queste due FOSSE la menete sciende sempre

Vai alla mattina e scienmde su quasi tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento