• Analizza eventi recenti

Ladbrokes.it


Messaggi consigliati

Sul portale scommesse di Ladbrokes.it, dalle 01.00 di venerdì 12 settembre alle 23.00 di domenica 14 settembre, sarà attiva la nuova promozione “Gioca adesso, ti rimborsiamo subito“, disponibile sia per i nuovi clienti sia per quelli già iscritti.

Come ottenere il bonus

Il bonus del 100% viene erogato sulla prima scommessa effettuata (importo minimo della giocata 5 euro, importo massimo 25 euro) a tutti coloro che effettueranno un versamento* nel periodo di durata della nuova promozione. Per ottenere il bonus sarà necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected] contenente la propria USER ed il CODICE SOGEI DELLA SCOMMESSA EFFETTUATA rintracciabile nel dettaglio della giocata (codice evidenziato nell’immagine seguente). Per qualsiasi dubbio o qualsiasi domanda non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo all’indirizzo email [email protected].

A mia domanda....quota minima.....??

Gentile Cliente ,

La ringraziamo per averci contattato.

La promozione sarà attiva dalle 01.00 del 12 settembre alle 23.00 del 14

Settembre.

Il bonus del 100% verrà erogato sulla prima scommessa effettuata

(importo minimo 5, importo massimo 25) per tutti coloro che avranno

depositato tramite carta di credito dopo l'inizio della promozione ed

entro il termine previsto.

Se lei scommette 5 euro avrà un bonus di 5 euro ,se fa una scommessa di

30 euro avrà un bonus di 25 euro

Debbo pensare che non ci sia una quota minima.

U chiattaun

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno aggiunto la frase in neretto:

Il bonus del 100% viene erogato sulla prima scommessa effettuata (importo minimo della giocata 5 euro, importo massimo 25 euro) a tutti coloro che effettueranno un versamento dalle 01.00 di venerdì 12 settembre alle 23.00 di domenica 14 settembre. Per ottenere il bonus sarà necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected] contenente la propria USER ed il CODICE SOGEI DELLA SCOMMESSA EFFETTUATA rintracciabile nel dettaglio della giocata (codice evidenziato nell’immagine seguente). Il bonus verrà erogato entro le 24 ore successive sotto forma di CREDITO NON RITIRABILE. Per qualsiasi dubbio o qualsiasi domanda non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo all’indirizzo email [email protected].

che vorrà dire? che non si può ritirare subito ma dopo averlo rigiocato? :nonci:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 (che non mi dava prelevabili) puntati quota 2,20.

Incassato 55 euro.

55 prelevabili e prelevati con successo?

Ti erano rimasti solo i 25 di bonus perché avevi perso o avevi prelevato prima quello che era prelevabile?

Oppure avevi vinto la prima scommessa ed avevi un saldo maggiore di 25? se è così, come hai fatto a giocare il bonus, visto che il saldo è indifferenziato?

Grazie, capacchione!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Versato 25 e giocato con quota bassa.Mandato email.Prelevato 27,25.

Oggi mi hanno dato il bonus.Ho provato ma non mi diceva prelevabile.

Ho giocato su quota 2,2.

Mi hanno accreditato 55 euro.Vado in cassa e mi dice prelevabile 55.

Ho prelevato tutto.Credo sia incassabile senza alcun dubbio.

Bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Versato 25 e giocato con quota bassa.Mandato email.Prelevato 27,25.

Oggi mi hanno dato il bonus.Ho provato ma non mi diceva prelevabile.

Ho giocato su quota 2,2.

Mi hanno accreditato 55 euro.Vado in cassa e mi dice prelevabile 55.

Ho prelevato tutto.Credo sia incassabile senza alcun dubbio.

Bacioni

:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento