• Analizza eventi recenti

Trucco Cherry


shika

Messaggi consigliati

scusate ma vlv chiedervi se c'è qualcuno di voi se sa davvero il trucco della cherry ma non quello dei moltiplicatori che ormai è risaputo, bensi quello dei famosi 4 minuti che sn sicuro che molti sanno ma nessuno voglia condividere.... :hahaha::ris:

Ce scritto dappertutto basta leggere

quello che dice l amico e qualcosa di nuovo...non è il solito trucco che sanno tutti...sarà qualcosa di nuovo???

o saranno legende metropolitane?

Link al commento
Condividi su altri siti

se me lo dici mi fai 1 favore dato che lo cerco ma trovo solo quello dei moltiplicatori e guide banali con metodi di gioco assai discutibili...

ciao a tutti,

x shika:

scusa la mia ignoranza ma vorrei chiederti tre cose:

1) cosa intendi per moltiplicatori? saranno mica i bonus per caso?

2) visto che le guide propongono metodi di gioco discutibili potresti renderci partecipi di un metodo efficace?

3) a cosa ti riferisci quando parli del trucco dei 4 minuti? visto che è il tempo massimo previsto dal programma

per l'esecuzione di una partita dopo il quale parte in automatica l'esaurimento tempo?

ti ringrazio anticipatamente per i lumi che vorrai darmi.

saluti. rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..per moltiplicatori intendo quelli x1, x2,x3 non quelli del bonus bensi quelli che possono uscire da 1 giro di rulli, poi il trucco dei 4 minuti che non so come si chiami lo chiamo cosi perché si scaricano 50 centesimi prima che la slot ti mandi in esaurimento tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.