• Analizza eventi recenti

Nel Caos Del Forum ...


passerotto

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

io ho letto in pratica tutti post anche se sono nuovo e non ho scritto prima perche penso di non poter assolutamente dire nulla che gia non sappiate o abbiate provato.

Unica cosa che mi porta a una grande delusione è che dopo aver letto tanto, anzi tantissimo mi trovo qui a scrivere, mio malgrado, che non si è trovato per ora un vero modo per far vincere chi per anni ci ha preso un sacco di soldi in queste maledette slot.

Naturalmente questa mi osservazione esula dal trucco della Stargate non modificata che brilla negli occhi e nella testa di ognuno di noi ..ma che a breve verrà sicuramente bloccato del tutto.

Per il resto penso che parecchi tra di voi siano arrivati a dei metodi concreti per sbancare e prendere bonus e non a semplici tips o modalità di gioco che lasciano il tempo che trovano (escluso magari lo scatto dell cherry 2 che è abbastanza lineare come sicurezza di vincita!)

Ora scusate se parlo con estrema franchezza e sicuramente da perdente, ma è ingiusto chiedervi di condividere un nuovo codice ben funzionante con noi altri?

Penso di NO, ci sono decine di migliaia di slot in giro e chi arriva a questo forum in genere le ha provate per molto tempo e ne è uscito con le gambe rotte e quindi non chiede altro che una mano per riprendere qualche soldo e riportare magari dei sorrisi brevi in vite che non sempre vanno al top per problemi vari.

Pensando che per anni si sono spesi migliaia di euro con il brivido di poter vincere onestamente tra gli onesti e poi scoprendo che per anni nella notte gestori ripulivano le slot con i codici e che successivamente lo hanno fatto orde di stranieri (cinesi, rumeni, africani) mi stavo sentendo davvero male.

Qui c'è gente che ha subito tutto ciò e con umiliante rassegnazione legge di ragazzetti che spendono pochi euro e vanno anche piagnucolando che non riesce il trucco, gente che forse un po sorride come faccio io, ma che comunque porta il senso di vuoto delle nottate spese dietro uno schermo.

Detto questo non posso che invitare chi ha gli effettivi trucchi per svaligiare le slot (senza piede di porco intendo) a donare qualcosa anche a chi è stato per anni svaligiato... nessun obbligo certo ma solo una umile richiesta che serve + che altro a tutelarci (perché comunque se non lo facciamo noi lo farà il prossimo straniero che si osserva veemente dietro facendo l'indifferente!)

Sicuramente un bel post riepilogativo farebbe bene al forum (magari evitando stupidi spam e domande che poi si faranno in post dedicati alle domande.)

Spero che qualche moderatore o admin o utente recepisca dalla mie parole un suggerimento e che qualcun altro capisca che condividere una consocenza di queste non lo rende certo + povero ma molto + ricco di qualcosa che vale molto più dell'euro .. un semplice ma vero ringraziamento.

Buona continuazione a tutti.

Spero anche di conoscere un po di voi magari anche tramite mp, anche solo per fare amicizia e raccontarsi qualche esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..

ti posso solo dire che una delle regole di un giocatore d'azzardo è non giocare per recuperare quello che hai perso, ci perderai sempre! :(

Non devi pensare che le slot ti possono cambiare la vita, devi solo prenderla come un divertimento o veramente rovinano!

Per il resto, purtroppo, non conosco nessun valido trucco (e nemmeno io penso esista :().

Un sauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e scusami se ti do del tu.

Anche io ho vissuto la tua identica esperienza,

Da un paio di mesi ho cercato qua e la consigli da amici e valutato quelli in internet su vari siti che trattano largomento del giuoco e poi ho creato una tabella per pianificare una strategia di giuoco.

Molti in questo forum e altri forum affermano di possedere un sistema per vincere alle slot.

Mi raccomando di tenere le distanze, perché è quasi sicuro che siano trucchi disonesti e con metodi illegali.

Tuttavia qualche suggerimento e qualche regola base puo aiutare a raggiungere lo scopo (Trarre profitto).

In questo forum credo che vi siano persone veramente in gamba che danno consigli corretti e onesti spero in futuro riesco anche io a crearci una solida amicizia .

Questi sono alcuni consigli che posso per il momento darti, non sono per smettere di giocare ma per sfruttare al meglio il gioco che potrebbe portare ad ottimi guadagni:

Giocare con un ammontare di soldi che puoi permetterti di perdere e fissare una cifra che accetti di poter perdere.

Uno degli elementi più importanti è rendersi conto di quando è il momento di smettere. Se cominci a perdere 5-10-20 euro di fila forse non è il tuo giorno fortunato, è vero, non è facile e non è sempre piacevole tirarsi fuori e fermarsi e questa è la ragione per cui è vitale prendere questa decisione in anticipo.

Gioca con le slot che conosci, non devi giocare il tuo denaro a caso cercando di vincere e ancor di più su una slot che non conosci a fondo.

Non giocare se sei stanco, supponiamo che siamo stanchi o che abbiamo bevuto o quantaltro, allora dobbiamo sapere che probabilmente non prenderemmo decisioni nello stesso modo di quando siamo rilassati e sobri.

Ricorda che le slot sono giuochi di abilità e non solo di fortuna, non stare sempre a pigiare lo start di continuo, rifletti, osserva e valuta il comportamento della macchina e solo quando stai vincendo aumenta gradualmente la puntata

Meno tempo passi a giocare davanti una slot, maggiori sono le probabilità di vincere, più tempo giochi minori diventano le probabilità di vittoria, a lungo termine è la slot che vince.

Ricordati sempre che quando hai iniziato sicuramente speravi di vincere un po di denaro, se stai avendo una serie fortunata, fai qualche passo indietro, prendi il tuo denaro e vai a casa.

NON giocare nei locali dove il proprietario possiede le chiavi per effettuare il refill, puo comodamente al video controllare le percentuali incassate ed erogate, la quantità di monete caricate su ogni singolo contenitore ecc..ecc. (altro che ascoltare il suono degli hopper) molti di questi gestori sono topolini di notte e si riprendono la percentuale tolta dall aams con interessi, poi alla mattina dicono alla clientela e allamico che la slot ancora deve pagare e forse è proprio quello il momento giusto! CAROGNE ! Non i Cinesi che hanno la mentalità e occhio nel giuoco!

Sapessi quanti gestori di slot ho cioccato a scaricare! Non puoi averne idea!!!

Il metodo più semplice e significativo per vincere è divertirsi. Tutti noi vorremmo essere dei grandi vincitori, ma qualche volta possiamo diventare troppo avidi e dimenticare la parte divertente del gioco. E importante prenderla con filosofia, non essere avventati e divertirsi!

Spero che ciò ho elencato possa esserti utile e daiuto. Ciao, ZioFester.

:P:P:P :P :P:P

Modificato: da ZioFesterShock
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Condivido pienamente quanto detto da Ziofester; anche io sono attratto dalle slot, ma vista anche l'età matura e la situazione economica non sempre florida, cerco, e spesso riesco a limitare i danni. Non sono certo un vincente ma paradossalmente considero una "vittoria" anche andare via dalla slot, dopo aver messo magari 10 o 20 €, con qualche moneta in tasca; secondo mè è importante, ed indice di controllo non andare via sempre e solo quando hai le tasche completamente vuote..

Leggo da tempo il forum, ed anche altri, e osservo il popolo dei giocatori con rispertto ed attenzione; purtroppo ho capito che il problema è molto grande, e si tratta per moltissimi di noi giocatori di un problema che limita e sconvolge il quotidiano. Quando gioco e perdo anche "solo" 20 o 30 € mi dispiace, e mi metto in discussione; penso che in effetti sono soldi buttati e che a lungo termine potevano contribuire a formare un gruzzoletto da utilizzare per spese più o meno importanti; non voglio assolutamente fare la morale, stò solamente parlando più a mè stesso che a voi. Tanto continuo a giocare, magari più sporadicamente.

Leggendo e vedendo nella realtà delle sale o bar o altri luoghi dove ci sono le slot (ormai anche nei locali più disparati) mi rendo conto che molte persone parlano di tattiche (se mai ce ne fossero di realmente perseguibili) che portano ad investire almeno 700€ per poi incassare lo stesso o forse qualcosa in più, oppure rimanere a bocca asciutta o peggio ancora andare al bancomat.... perché "devo recuperare,,e poi se ho messo 700 non mi posso accontentare delle 300 o 400 che mi ha dato" (detto da una signora anzian l'altro giorno mentre io mi accontentavo di andare via con 15€ avendone investiti 5.

Forse anche chi scrive nel forum dovrebbe pensare che molti utenti ancora credono che ci sia modo di vincere facilmente alle slot investendo lo stipendio o la pensione; sono affascinati dall'idea di fregarle magari cambiare vita...cosa assolutamente improbabile, soprattutto se si gioca sempre e dovunque.

Resto della convinzione che la cosa migliore, se ci si riesce, è improntare pochi soldi (dopo di quelli si va via!) tentare su una o più macchine e sperare che sia il momento giusto per incassare. Tenendo conto che se metto 10€ e vinco 50€ posso e devo accontentarmi: ho vinto cinque volte la posta...non è abbastanza?

E' un piccolo sfogo, spero non avervi annoiato, e non pensate abbia voluto fare facile morale.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto della convinzione che la cosa migliore, se ci si riesce, è improntare pochi soldi (dopo di quelli si va via!) tentare su una o più macchine e sperare che sia il momento giusto per incassare. Tenendo conto che se metto 10€ e vinco 50€ posso e devo accontentarmi: ho vinto cinque volte la posta...non è abbastanza?

E' un piccolo sfogo, spero non avervi annoiato, e non pensate abbia voluto fare facile morale.

A presto

Questa è la strada giusta! Applicare la strategia del mordi e fuggi! Potrebbe essere 1 ulteriore metodo per trarre profitto nel giuoco e inoltre… sicuramente non ti porterà a svenarti!

p.s. A me personalmente non mi hai annoiato! :rolleyes::rolleyes::hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zio...c'è molta tristezza perché il giuoco (come dici tu :rolleyes: ) viene preso nel verso sbagliato. Con l' avvento del gioco su internet come alle slot molte sono le persone che si improvvisano giocatori d' azzardo con l' unico scopo/illusione di arrotondare le € 900/mese di stipendio. Le cose sono notevolmente distorte rispetto al passato, il gioco d' azzardo, per definizione divertimento per ricchi perche' deve essere eseguito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con soldi superflui fuori dalla tua soglia di sopravvivenza, ora diventa una giostra luccicante e colorata che entra in punta di piedi dentro la casa di tutti noi, ti fa diventare bambino nel paese dei balocchi e nel fratempo ti rovina se non lo sai gestire, e non lo sanno gestire in molti, diventandone succubi e dipendenti. Quando ci si rende conto di questo, ti rimane la delusione, l' amaro in bocca e di conseguenza la tristezza!! Vincere e' soggettivo e non oggettivo e nessuno puo' insegnarlo, te lo puo' insegnare solo l' esperienza, ma quanto si e' disposti a spendere per questo??

Ciao ciao...eee.. OKKIO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zio...c'è molta tristezza perché il giuoco (come dici tu :hahaha: ) viene preso nel verso sbagliato. Con l' avvento del gioco su internet come alle slot molte sono le persone che si improvvisano giocatori d' azzardo con l' unico scopo/illusione di arrotondare le € 900/mese di stipendio. Le cose sono notevolmente distorte rispetto al passato, il gioco d' azzardo, per definizione divertimento per ricchi perche' deve essere eseguito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con soldi superflui fuori dalla tua soglia di sopravvivenza, ora diventa una giostra luccicante e colorata che entra in punta di piedi dentro la casa di tutti noi, ti fa diventare bambino nel paese dei balocchi e nel fratempo ti rovina se non lo sai gestire, e non lo sanno gestire in molti, diventandone succubi e dipendenti. Quando ci si rende conto di questo, ti rimane la delusione, l' amaro in bocca e di conseguenza la tristezza!! Vincere e' soggettivo e non oggettivo e nessuno puo' insegnarlo, te lo puo' insegnare solo l' esperienza, ma quanto si e' disposti a spendere per questo??

Ciao ciao...eee.. OKKIO!!

Ciao, a me piace ciò che dici! Traspare anima sensibile!

Si in effetti tanti compreso me seguono un sogno o un modo per fare i soldi e con il giuoco ancor di più!

Credimi l’amaro in bocca a me viene comunque se perdo 10 o 100 o anche un caffè! E credo che questo a tanti faccia lo stesso effetto!

Bisogna darsi un limite! Siamo adulti e dovremmo essere responsabili! Capire che stare ore ore davanti una slot non porta a tanto e si potrebbe sfruttare quel tempo per fare qualcosa di meglio!

Tanti si sono rovinati con il lotto, schedine, scommesse sportive, gratta e vinci e quat’altro ed è evidente che se l’aams guadagna, il gestore guadagna, il proprietario delle slot guadagna, qualche giocatore più scaltro o abile vince qualcuno questi euro purtroppo deve perderli! Non credi?

Io personalmente posso dirti che a tempo delle vecchie signorine (slot) ho fatto esperienza ed ho dato tanto e perso tantissimo ora cerco di vedere la cosa in positivo, (fortuna che erano in lire).

Purtroppo solo dopo si è scoperto che erano veramente taroccate, da chi? chi si divideva l'incasso? Gestore e affittuario?

Capisci perché sono così diffidente?

Oggi anche se tardi lo stato fortunatamente è intervenuto e noi possiamo denunciare qualsiasi abuso in merito!

Le schede matematicamente erogano la percentuale circa del 75% il problema è capire quando la signorina non a le cosette sue e sta in recupero, si perché non è vero che quando si sente la monetina battere nel cassetto basso la macchina deve pagare da li a poco, niente di più sbagliato! La signorina può comodamente anche andare sotto la soglia di percentuale restituita poi qualcuno si chiede perché a preso un bonus anche se non sentiva la monetina cadere in basso!

Solo chi possiede la chiave del refill sa perfettamente tutto! E può vincere sul velluto! Io giuoco nei locali dove i proprietari delle signorine non desiderano tenere neanche le chiavi del cassetto basso per recuperare gli spicci! Se hanno un problema in 20 minuti il tecnico è li.

Da quando frequento questi locali le mie vincite magicamente si sono moltiplicate!

Forse è merito della lampadina che ho in bocca? Io giuoco sempre nella stessa maniera! Ora nei locali che frequento mi chiamano lo zio ceàn e si mettono in fila a guardare quando spolpo anche l’ hopper dei 50 centesimi eppure sono fiero Italiano da sempre.

p.s. Spesso i gestori aquistano le slot in nero, non le registrano e non le collegano in rete. :rolleyes::rolleyes::hahaha:

Fate tanta attenzione!

Ciao a presto! :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se mi permetto,ma le chiavi per effettuare il refill normalmente non sono quelle per entrare nella schermata che ti dice quantp la macchina ha erogato etc. detto questo le macchine possono aver pagato tutto il 75% e continuare a a pagare fino al 130% e viceversa non aver pagato tutto il 75% e continuare a non pagare,giusto per la cronaca. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. Spesso i gestori aquistano le slot in nero, non le registrano e non le collegano in rete. :rolleyes::hahaha::hahaha:

Fate tanta attenzione!

Ciao a presto! :ok::ok::ok:

si e poi li arrestano pure per truffa e peculato allo stato :rolleyes: non è così semplice come dirlo a meno che non si trovino in qualche bronx dove la finanza non va,ma dove non va la finanza?

comunque non è difficile sapere se sono collegate in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Vorrei chiedere a chi può saperlo di voi tutti se è ( per legge ) impossibile vietare di sostare in una sala slot senza giocare. Si può impedire di far restare persone sedute senza giocare ? Potrebbe esserci un regolamento interno alla sala che vieta di sostare senza giocare ? Però vorrei saperlo se tutto questo si può o non può fare per una qualche legge ( dello stato ) .

Grazie a tutti voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che ci sia una legge dello stato che, vieta a tutti coloro che non giocano, ad allontanarsi dalle postazioni di gioco ma, in molte sale vengono appesi al muro degli avvisi da parte della direzione o dei proprietari del locale dove, chiedono cortesemente ai "spettatori", di allontanarsi dalle postazioni di gioco tutelando così il giocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Vorrei chiedere a chi può saperlo di voi tutti se è ( per legge ) impossibile vietare di sostare in una sala slot senza giocare. Si può impedire di far restare persone sedute senza giocare ? Potrebbe esserci un regolamento interno alla sala che vieta di sostare senza giocare ? Però vorrei saperlo se tutto questo si può o non può fare per una qualche legge ( dello stato ) .

Grazie a tutti voi

alecsa per legge in un luogo pubblico(bar, sale slot,bingo o qualsiasi altro) puoi restare dove ti pare e nessuno può vietarti ciò,però per educazione è brutto stare fermo dietro un giocatore che magari ha perso bei soldini,magari lui può reagire male.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene questa discussione credo sia ormai in esaurimento.

a distanza di qualche giorno dal mio primo post leggo belle cose che finalemente danno l'impressione di un gruppo nel forum.

X notizia sappiate che per quanto mi riguarda dopo un'attentissima disamina di tip e tippette trucchi e trucchetti ho valutato che su 3-4 slot realmente possiamo fare qualcosa per il resto perdiamo momentaneamente tempo.

Possiamo vincere alla stargate e stack fiches con lo spegnimento cifre medie ma come sappiamo siamo fuori legge e non è molto bello anche perche magari sembra stupido che dopo essere stati truffati per anni passiamo noi per truffatori!!!

possiamo vincere impostando un attento metodo di gioco alla Cherry 2 basato su osservazione e metodo (questo è sicuramente il miglior metodo se uno riesce a gestirlo ed ha la fortuna di coglierlo solo guardando un po la macchinetta).

Ora colleghi della slot è giunto il momento di trovare il metodo per la royal (un metodo + preciso della decina descritti che non portano altro che caos alla prima vincita senza però essere continuativo) ...

...e per le stargate modificate ( almeno la possibilita di vedere i giri per il pagamento del bonus in modo da regolarsi un po sul giocare o meno)

Questi sono i 4 modelli in assoluto + diffusi il resto sono solo di contorno ed è qui che dobbiamo essere vincenti.

Non importa se esiste un metodo che ti fa vincere solo 10 euro rispetto a quello che si mette dentro ... l'importante è che ci sia! su scopriamolo e magari vincendo solo 10 euro alla volta possiamo riaprire quella scommessa persa tempo fa quando abbiamo cominciato a giocare a queste maledette slot. Anche perche così facendo uno si auto regolamenta in quanto sa quanto deve giocare prima di lasciare.

ciao ciao

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti mi spiace dirlo ma non è possibile restare in questo forum i moderatori pensano solo al casinò on line sicuramente avranno i loro interessi... economici, ora per esempio non posso neanche postare un nuovo topic :rolleyes: mi spiace dirlo ma non siete corretti e ora azzeratemi anche o censuratemi, vi ricordo solo che siamo in un paese democratico e dove esiste la libertà di parola senza offendere nessuno naturalmete. p.s. sarete anche moderatori ma non siete i padroni del web. invito gli utenti a passare in altri forum (sicuramente gestiti meglio) sulle slot da bar.

buon divertimento con i casinò on line moderatori e anche buoni incassi. ciao e grazie a tutti gli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge il senso di questa acida filippica intrisa di vittimismo, soprattutto considerando che nessuno ti ha bloccato i permessi di scrittura ed hai esattamente gli stessi privilegi degli altri membri del tuo rango.

Leggi pure i file di aiuto se non sai come utilizzare le funzioni del forum e se hai dubbi posta pure una discussione nella sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Sabato mi è successa una cosa imbarazzante, che magari ora non stò a spiegare per intero per non annoiare; sabato

durante il bonus, credo, dopo una scarica automatica la slot è andata in errore, richiedendoil refill; l'operatore non è riuscito a riesumala neanche con trecento € messi davanti a mè; ha detto aspetto il tecnico e ti faccio sapere (lasciato numero tel). Visto che credo fermamente che la macchina abbia un buon residuo e potrebbe terminare un buon bonus, visto che fino ad ora nessuno mi ha cercato e fino a ieri sera era sempre fuori servizio, vi chiedo se avete qualche link di riferimento della aams riguardo i doveri degli operatori/noleggiatori in caso di refill con giocata in corso.

E' chiaro che una persona non può certo piantonare la macchina in attesa di un intervento tecnico......che non si sà quando verrà; ma non sò se è possibile chiederne la messa fuori servizio, una volta riattivata, in attesa di poterci rigiocare.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo una cosa del genere domenica, vinco 20 euro e volevo scaricarli per andarmene, inizia a darmeli tutti da 50 centesimi solo che ad un certo punto la macchina si blocca e esce una scritta del tipo "fare refill" , arrivano 2 ragazzi che sembravano non sapessero cosa fare, dicono che quella macchina spesso fa errori, allora aprono la macchina e toccando 2 fili mi fanno vedere tutte le schermate con gli incassi i pagamenti, la percentuale dei gestori, ecc.....riempono un cassettino con le monete (poche) ma non funziona lo stesso, allora il gestore a macchina in stand by mette altri 30 euro circa a mano, smenatta un pò, resetta la macchina e poi parte, alla fine però non mi ha più dato quei euro che mancavano (un paio), la macchina era la cherry 2

dovevo continuare a giocare? io ci ho messo altri 30 euro e non ho vinto niente, nemmeno 2 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Occhio .... quando la macchina con 2 hopper (da 50 cent e 1 euro ) paga con i 50 cent .... è appena stata "saccheggiata" quindi provare 2/3 euro e mollarla per almeno 1 settimana :033:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

CIAO RAGAZZI SCUSATE VI MANDO L'INVITO CHE HO RICEVUTO DA UN MIO STRETTO AMICO COLLABORATORE CON LE PALLE QUADRATE NEL CAMPO DELLE SLOT....

ciao ho deciso di invitarvi tutti nella chat di ammazzacasino' fino ad ora era riservata a pochi eletti ma ora è diventata realta' per tutti .. in questi giorni stiamo effettuando delle impostazioni tecniche potreste trovare pochi utenti collegati ma provare non nuoce , qui sono entrati tutti i migliori giocatori al mondo per discutere sui vari tipi di giochi .. io vi invito tutti per un mese di prova vi lascio le coordinate ok '.

entrate nel link che vi fornisco scrivete il vostro nome utente che usate nel forum per farvi riconoscere altrimenti non riceverete risposte concrete la password ve la fornisco io ok ?.

mandate questo invito ai vostri amici prima che lo cancellino dal forum , non ho capito perché all'amministratore del forum non vada giu' che qualcuno crei una chat privata dopo dicono che questo forum è libero ?

non è nulla libero e tutto monitorato .-....

se sei una persona corretta non cancellare questo messaggio

NON POSSO POSTARE IL LINK DELLA CHAT E LA PASSWORD PER ENTRARE QUI NEL FORUM ALTRIMENTI VERREBBE CENSURATO IL POST.

INVIATE UNA EMAIL VUOTA A: xxxxxxxxxxxxx CON OGGETTO: xxxxxxxxx IL SERVER DELLA CHAT VI RISPONDERA' INVIANDOVI LE COORDINATE PER ENTRARE .

vi aspetto e lasciate un messaggio

Modificato: da sognatore
rimosso indirizzo non autorizzato
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento