• Analizza eventi recenti

Betfair


capacchio12

Messaggi consigliati

E' arrivata l'email di BetFair relativa alla seconda tappa champions.

Ecco l’offerta di questa settimana: scommetti un minimo di €10 su una Multipla, con un minimo di 4 selezioni, sui mercati della Champions League e se la tua scommessa non è vincente ti rimborseremo la puntata (fino ad un massimo di €25 secondo quanto stabilito dai Termini e Condizioni dell’offerta).

Il discorso è che clicco su registrati qui inserisco tutti i dati con il codice e invio ...nulla si cancellano tutti e non esce la scritta registrazione avvenuta.So per certissimo che se non esce la scritta non vieni registrato.

A qualcuno funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo sperando in un aiuto.

Sito BetFair

Piazza una scommessa di €10 sull’esito finale di Inter - Bologna e se la scommessa risulterà perdente riceverai €10 sul conto Casinò. Devi semplicemente piazzare la scommessa e giocare €10 nel casinò a partire da venerdì 3 ottobre fino alle 20:30 CET di sabato 4 ottobre.

Per essere elegibile bisogna cliccare sul bottone sottostante inserendo il nome utente BetFair, la password e il codice bonus “INTBOL”.

Cliccando mi esce tutta un'altra cosa vecchia del 14/09 http://www3.betfairpromo.com/gmd/microsite...dex.php/promo_2

Per favore qualcuno ha un link che mi porti li dove devo andare? (però ci vado io voi non dovete mandarmi :app: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Due volte ho chiamato e dopo aver esposto il problema e caduta la linea.

Andate a cacar...faranno pure belle promozioni ma sto fatto ogni volta di doverti registrare con nome/passw/codice è 'na rottura.

Ma se qualcuno si fegistra potrebbe passarmi il link?

Baci ( senza abbracci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento