• Analizza eventi recenti

Tornei Allslots


SELVY1

Messaggi consigliati

Vai a vedere quanto vincono i primi 5...così vedi quanto hai vinto.

The Guru

Allego queste le immagini se mi spiegate il funzionamento dei tipi di premi, al ritorno non ho più trovato il torneo effettuato per verificare ma ne avevo un altro disponibile che non ricordo se avevo sottoscritto....

post-5859-1246643555_thumb.jpg

post-5859-1246643566_thumb.jpg

Leggo che c'era la utente del forum "ritac1" magari mi può spiegare....

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al primo screenshot, lascio a qualcun altro la traduzione dall'inglese perché stasera soono pigro.

Riguardo al secondo, si vince un ingresso in un torneo con un montepremi complessivo di 10000$ da suddividere (1° premio 4000, 2° 1500 (giusto, Dario?)). Io non farei mai continue per entrare in un altro torneo.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie theguru e buone ferie, corpon ma Scaldabagno allora ha vinto 4000 e sono in bonus o denaro reale?

Dal sito All Slots:

D: Come incasso le vincite?

Tutte le vincite verranno automaticamente accreditate nel sto conto Contanti nel casinò. Ciò avverrà una volta terminato il torneo e con il tuo nome nella classifica generale.

Poi non so di preciso, visto che alcuni hanno avuto acccrediti diversi (su bonus e contanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se vinco un torneo gratuito che mi fa accedere ad uno che sarebbe a pagamento in un orario in cui non posso giocare, lo perdo o posso accedervi in altro momento?

Ciaooo Gasweb B)

stai vincendo biglietti per l'entrata gratis del torneo 10 mila dollari che si aprirà fra 2 giorni e 6 ore (Weekly 10000 dollari), una volta aperto resterà sempre lì per circa tre giorni, quindi puoi giocare quando vuoi, il primo giro non paghi perché hai vinto l'entrata, poi puoi fare i continue...

Non farti ingannare dalla buona posizione che puoi avere al momento, fino all'ultimo minuto ti possono passare avanti...

Io prima di Natale giocavo sempre....6 continue per 7 euro, per vincere 20 dollari o meno... o per essere fuori dall'ultimo numero con premio che non ricordo se è di poco superiore alla posizione 50 o 60.

Una volta passati i tre giorni, se non hai giocato, il torneo viene chiuso e tu perdi solo il biglietto di entrata di 10 dollari che avevi vinto, quindi non perdi nulla in "denaro sonante"

Bacioni da Rita :jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai vinto dei premi in cash o bonus li trovi in basso a sinistra nel tuo balance

se hai vinto un ingresso lo trovi nei "I miei tornei personali"

se non giochi nell'orario definito , chiaro che lo perdi

Ok, grazie

Ciao Rita! :jump: ora comincio a capire il tutto, è quello che volevo sapere

Invece al torneo King of slots pensavo che fossero moooooolti meno i partecipanti del forum!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vorrei chiedere un altra cosa, ho tentato di giocare ai tornei gratuiti su altri Microgaming ma pur riconoscendomi l'alias dovevo chiedere la verifica via mail che non è mai arrivata da parte di nessun casinò. Ho provato a contattare qualcuno ma uno solo mi ha risposto chiedendomi di inoltrare la mail ad altro indirizzo per risolvere il problema ma ad oggi nessuna risposta, a quanto ho capito non è possibile registrare un altro alias che risolverebbe l'ostacolo e così di fatto posso giocare solo su All Slots.

Vi risulta questa anomalia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento