• Analizza eventi recenti

Accarezziamo I Cavalli


Messaggi consigliati

Ciao raga, una piccola osservazione guardando Snai, premetto che in questo campo sono proprio a zero, pero' non si finisce mai di imparare vero!? Dunque dicevo: ho notato che 9 volte su 10 il cavallo piu' favorito dalle quote praticamente si piazza sempre pagando una media di 1.30. :app: Non e' molto ma e' quasi sicuro, che ne dite?? Aspetto vostre notizie ciaociao...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe neanche io sono molto esperto, è vero che molte volte il cavallo più favorito si piazza ma non sempre è così. in una corsa su Snai, di ippica internazionale, credo in america, ha vinto un cavallo dato a 100.

a me non piace giocare come dici tu perché paga veramente poco, però è l' unica possibilità di indovinare molte volte. ne approfitto per farti una domanda, come si calcola la vincita se si gioca l' accoppiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente diventa un po troppo laborioso il tipo di giocata. Inoltre c'è un altro handicap cioe che le quote possono variare nel tempo fino alla chiusura delle scomesse, quindi ti potrebbe capitare che il tuo cavallo, inizialmente favorito non lo e' piu!! Anche io inizio a fare parte della schiera scommettere poco per vincere molto, altrimenti diventa uno stress....L' accopiiata puo' essere a girare o con ordine secco, si moltiplicano le due quote ma tutto dipende poi dal numero di scomesse su qulla chance. Regole un po cervellotiche, vai a vedere su Snai, li c'e tutto, ciaooooo.

Link al commento
Condividi su altri siti