• Analizza eventi recenti

Accarezziamo I Cavalli


Messaggi consigliati

Ciao raga, una piccola osservazione guardando Snai, premetto che in questo campo sono proprio a zero, pero' non si finisce mai di imparare vero!? Dunque dicevo: ho notato che 9 volte su 10 il cavallo piu' favorito dalle quote praticamente si piazza sempre pagando una media di 1.30. :app: Non e' molto ma e' quasi sicuro, che ne dite?? Aspetto vostre notizie ciaociao...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe neanche io sono molto esperto, è vero che molte volte il cavallo più favorito si piazza ma non sempre è così. in una corsa su Snai, di ippica internazionale, credo in america, ha vinto un cavallo dato a 100.

a me non piace giocare come dici tu perché paga veramente poco, però è l' unica possibilità di indovinare molte volte. ne approfitto per farti una domanda, come si calcola la vincita se si gioca l' accoppiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente diventa un po troppo laborioso il tipo di giocata. Inoltre c'è un altro handicap cioe che le quote possono variare nel tempo fino alla chiusura delle scomesse, quindi ti potrebbe capitare che il tuo cavallo, inizialmente favorito non lo e' piu!! Anche io inizio a fare parte della schiera scommettere poco per vincere molto, altrimenti diventa uno stress....L' accopiiata puo' essere a girare o con ordine secco, si moltiplicano le due quote ma tutto dipende poi dal numero di scomesse su qulla chance. Regole un po cervellotiche, vai a vedere su Snai, li c'e tutto, ciaooooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo anche oggi ho vinto virtualmete almeno 250 euro con il metodo delle multiple sul cavallo favorito come piazzato al galoppo di milano. Non sottovalutate il metodo, e' molto potente e sopratuttto costante mi pare di capire. Non riesco pero a capire pero come fare sul sito della Snai, prima di chiedere a loro c'e qualuno che mi puo aiutare? Sono gia registrato ma sulla ippica sono novellino, sto muovendo ora i primi passi. Grazie ciao ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 1991 quando la tris si giocava solo di mercoledi pomeriggio amavo andare all'agenzia ippica a giocare ai cavalli e li ho imparato galoppo,trotto,pesi,tondino,fantini(maisto,dettori e company)però dopo un anno decisi che era meglio lasciar perdere perché come tutte le scommesse non c'è mai nulla di scontato,non parliamo poi del trotto dove magari il favorito rompe e viene squalificato,dei campi pesanti e degli handycapp,comunque ricordo nitidamente che le migliori scommesse le vincevo con i brocchi,mai con i favoriti e comunque con i favoriti spesso prendevo le batoste peggiori perché per uno che ne arrivava altri 9 sparivano dalla corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento