• Analizza eventi recenti

Help Per Mio Sito


Dragonara

Messaggi consigliati

Ragazzi, come avete visto, il sito dove aggiorno i pronostici è molto spartano, fatto per pigrizia con un software WYSIWYG.

Solitamente quando faccio altri siti poi ripulisco il codice per benino ecc. ecc. (ma questa volta non ho fatto manco questo :aaah: ) Per questo sito è diverso. Le mie conoscenze di html e css non bastano. Ma siccome io ci capisco poco di php, asp ecc...Volevo sapere se qualche volenteroso poteva darmi una mano...

Mi servirebbe trasformare un po' il sito in modo da non doverlo aggiornare sempre tramite ftp o file manager...qualcosa che si aggiorni automaticamente (tipo blog per intenderci), che crei l'archivio mese dopo mese, e che soprattutto aggiorni le statistice automaticamente...è possibile?

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti un pò migliorare le statistiche sui pronosti azzeccati e sbagliati, cioè magari un resoconto di ogni mese, cioè tipo:

sabato 1 settembre - 5

mercoledì 4 settembre +30

domenica 8 -7

mecoledì -5

eccetera

totale +20

cioè da li si può vedere la percentuale ma non cè scritto quanto guadagni/perdi ogni mese

poi non sò se cè, ma io non l' ho trovato, una spiegazione del dragonara tie (per chi non lo conosce) e le statistiche relative a questo metodo per vedere se funziona, con anche la percentuale di partite che indovini con questo.

per il resto mi piace, sia le news e l' impostazione della pagina.

solo perché non cè un archivio dei mesi passati, inizia solo da settembre 2008 e i mesi prima li cancelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti voglio implementare più stat possibili come dici tu...è per questo che mi serve l'aiuto di qualcuno che ne capisca di php o asp.

Per quanto riguarda l'archivio...c'è solo settembre perché è da settembre che ho messo online i pronostici sul sito.

Per la spiegazione dei metodi...tranquilli che poi ci sarà :aaah:

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento