• Analizza eventi recenti

Sospensione Sezione Slot Da Bar


Messaggi consigliati

Caro Gastardo

Premesso che sei il Padrone Onnipotente di questo sito lasciami esprimere alcune considerazioni:

spesso non capisco le motivazioni che ti spingono a bloccare questa sezione.

Se è per punire alcuni punisci tutti non mi sembra molto logico.(noi non possiamo mica sospendere chi viola le regole o impedirgli di scrivere)

Hai chiuso pure un mio 3d molto frequentato (metodo stargate per il bonus senza spegnere la macchina)che come metodo è tra i pochi legali, solo perché alcuni sono usciti fuori topic.

( la motivazione esatta mi sfugge in quanto non l'hai scritta nemmeno)

Capisco che questa sezione non ti piace molto perché non siamo i giocartori dei casinò on line a cui tu punti.

Considerà però che ravviviamo di molto questo sito e le continue sospensioni provocano emoragie verso altri siti dedicati al settore (ho notato che quando chiudi qui aumenta altrove e poi stenta a rideccollare), cordiali saluti.

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione viene chiusa perché molti dei membri che postano qui non rispettano le regole, non leggono i messaggi vecchi e fanno domande identiche a quelle vecchie e quelli che frequentano la sezione e le rispettano non segnalano ai moderatori i messaggi in contravvenzione.

Se chi ha a cuore le sorti di questo forum e soprattutto della sezione "slot dei bar" utilizzasse il pulsante p_report.gif quando vede un messaggio da segnalare ai moderatori sarebbe tutto più facile e le discussioni rimarrebbero sempre aperte.

Non mi sembra di chiedere la luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo alla richiesta di alecsa...cioè cosa rischio in termini legali a spegnere una macchinetta?

io credo nulla, al massimo mi espelleranno dal locale... ma tante volte le macchine

si bloccano come la blue slot che lo fa abbastanza spesso e l'unica cosa da fare è spegnere e

riaccendere...a volte non sto a chiamare il barista e lo faccio da solo e se mi dovessero pescare a spegnere

una macchina è certo perché si è bloccata...

poi se dite che qui non devono essere spiegati questi sistemi allora posso anche essere d'accordo...

perché con questi sistemi poi si rovina il gioco e le macchine vengono sostituite alla svelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gastardo

Premesso che sei il Padrone Onnipotente di questo sito lasciami esprimere alcune considerazioni:

spesso non capisco le motivazioni che ti spingono a bloccare questa sezione.

Se è per punire alcuni punisci tutti non mi sembra molto logico.(noi non possiamo mica sospendere chi viola le regole o impedirgli di scrivere)

Hai chiuso pure un mio 3d molto frequentato (metodo stargate per il bonus senza spegnere la macchina)che come metodo è tra i pochi legali, solo perché alcuni sono usciti fuori topic.

( la motivazione esatta mi sfugge in quanto non l'hai scritta nemmeno)

Capisco che questa sezione non ti piace molto perché non siamo i giocartori dei casinò on line a cui tu punti.

Considerà però che ravviviamo di molto questo sito e le continue sospensioni provocano emoragie verso altri siti dedicati al settore (ho notato che quando chiudi qui aumenta altrove e poi stenta a rideccollare), cordiali saluti.

ciao a tutti,

quoto in pieno topodaslot soprattutto x il suo 3d ingiustamente chiuso nonostante il metodo postato sia legittimo.

mi permetto di far presente a Gastardo che non sempre quando arriva un utente nuovo possiamo pretendere che vada as spulciarsi tutti i vari messaggi antecedenti la sua iscrizione.

un pò di tollerenza non guasterebbe

se poi tirano troppo la corda, come è capitato in qualched occasione, saranno gli utenti più vecchi a fargli presente come ci si comporta da paersone responsabili in un forum.

comunque noi qui siamo solo ospiti e ci dobbiamo adeguare ..... ma trovare una via di equilibri con il proprietario non mi sebra una cosa poi cosi artdua.

saluti rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno topodaslot soprattutto x il suo 3d ingiustamente chiuso nonostante il metodo postato sia legittimo.

mi permetto di far presente a Gastardo che non sempre quando arriva un utente nuovo possiamo pretendere che vada as spulciarsi tutti i vari messaggi antecedenti la sua iscrizione.

un pò di tollerenza non guasterebbe

In effetti riconosco di avere peccato di eccessivo nervosismo.

Sarà perché a me quei messaggi non interessano (non parlo di interesse economico, se fosse solo per quello sarebbero anche tante altre le discussioni poco interessanti) ma spesso trovo più semplice chiudere piuttosto che moderare (cancellare tutte le citazioni inutili, eliminare messaggi fotocopia e cercare di far si che il livello delle discussioni non precipiti).

Se qualcuno anziano ed esperto (tipo rokkat) ha voglia di applicarsi si accettano candidature per diventare moderatore della sezione "Slot dei Bar".

Link al commento
Condividi su altri siti

spegnendo e accendendo una slot si può essere denunciati per tentata manomissione e truffa ai danni dello stato, fatto tra l'altro già accaduto.

Tutto dipende dal barista che vi becca se si prende la briga di denunciarvi o, se è clemente, di sbattervi fuori a calci.

Condivido in toto!

Pensa al tizio che poco prima la ingrassata per bene e vede il tutto! :D:D:D

Poverino, spero che sia un tipo calmo e comprensivo! :D

Esistono metodi e strategie molto più sicure per centrare le vincite!

A me piace troppo giocare e quando entro in matrix e sento il rumore metallico destro o sinistro provo forte emozione! Il gioco è gioco, abilità insieme a buona strategia il tutto con un pizzico di fortuna…

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che questa discussione abbia preso la piega di un sano confronto di idee, quoto tutti voi e soprattutto l'idea di Gastardo di affidare la moderazione di questa sezione a persone di indubbia esperienza e dotate di una dote rara; quella del PACIERE.

Per quanto possa valere anche io penso che Rokkat sia la persona adatta, saluti, Topodaslot.

Modificato: da topodaslot
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco bene gastardo, raga lui è ovunque e ha da leggere mex in tutte le sezioni e a volte se è 1 po severo e kiude 1 pò di discussioni non bisogna condannarlo, anzi io lo stimo perché anche se non è un'amante delle slot da bar comunque è sempre presente e questo in forum è tutto..

Per quanto riguarda le candidature come moderatore sono d'accordo, anche perché cosi gastardo farebbe 1 po meno fatica e questa sezione sarebbe 1 po piu ordinata o meglio moderata,(in alcune discussioni si vede proprio la mancanza di un moderatore)quoto in pieno se aprite ufficialmente le candidature inizio a votare... un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiuso pure un mio 3d molto frequentato (metodo stargate per il bonus senza spegnere la macchina)che come metodo è tra i pochi legali, solo perché alcuni sono usciti fuori topic.

L'ho appena riaperta.

Resto ancora in attesa per le candidature: potete pure postarle in questa discussione purchè siano plausibili (non membri ai primi messaggi o che hanno solo chiesto informazioni senza darle).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

e con sorpresa, ma soprattutto con vero piacere, che leggo quanto propostomi.

ringrazio ovviamente tutti dell'onere e fiducia accordami per tale proposta ma .............

non basta essere l'utente n. 15 di un forum per poter fare il moderatore.

io ho già i miei annetti ( 55 ) ed un meraviglioso bimbo di 8 anni che viene prima

di tutto le slot di questo mondo e poi sono ahimè molto incostante .....

inoltre, ogni tanto e senza cattiveria, il mio carattere mi porta a punzecchiarmi

con qualche altro utente ( vedi luilex che è da un pò che non leggo ) ....

attività questa che non si addice ad un moderatore !!

perciò è con estrema franchezza verso tutti gli altri utenti ed onestà nei confronti

di Gastardo che asserisco di non sentirmela di assolvere al compito x il quale sono

stato candidato.

ovviamente, nei limiti degli impegni primari e dell'interesse x l'argomento, continuerò

a partecipare attivamente al forum.

un cordiale saluto a tutti.

rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
spegnendo e accendendo una slot si può essere denunciati per tentata manomissione e truffa ai danni dello stato, fatto tra l'altro già accaduto.

Tutto dipende dal barista che vi becca se si prende la briga di denunciarvi o, se è clemente, di sbattervi fuori a calci.

perché rischiare di trovarsi nei guai con la legge per 4 soldi?

evitate di portare avanti discussioni in cui si parla di come manomettere le slot per guadagnare e portate avanti quelle in cui non c'è nulla di illegale che vi possa nuocere in nessun modo cercando trucchi e metodi di gioco dove nessuno può attaccarvi in nessun modo o sbattervi fuori da un locale.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento