• Analizza eventi recenti

Nuova Slot Mr.jack Trucchi


espo.89

Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

Ciao sono nuovo... :ph34r:

Non ho molta esperienza...ma ultimamente grazie al mio maestro :ris: sto' riducendo le perdite e generalmente qualcosina vinco....

Mi trovo particolarmente bene con la mr jack..

Diciamo che se gli hopper sono pieni..di solito con 20-40 euro ne porto a casa 100...

Gioco a togliere le combinazioni e alterno un tiro da 50 con uno da 100 giocando tutto in caso di vincita (non superiore ai 40 euro).

Se nel mentre che aspetto uno special per diamanti...(i 5 jack non li tengo piu' ) mi esce il super seven lo gioco al massimo del bet...poi quando si spegne abbasso il bet fino a che non si riattiva ...(se non si riattiva gioco tutto fino a 0 )...generalmente in questo modo riesco a prendere o 100 euro dei diamanti o addirittura il bonus jack...

saluti

(non so' se sono stato chiaro oppure ho fatto solo confusione fatemi sapere ) ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

HOUN TRUCCO DELLA BIG SPIN PIU' CHE UN TRUCCO è UN DIFETTO DELLA SCHEDA CHI VUOLE MI CONTATTI PER EMAIL:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

HOUN TRUCCO DELLA BIG SPIN PIU' CHE UN TRUCCO è UN DIFETTO DELLA SCHEDA CHI VUOLE MI CONTATTI PER EMAIL:

per cortesia scrivi in minuscolo,grazie.

questo è un forum dove condividiamo al punto che non ci interessa se quello che condividiamo viene letto anche da gestori e noleggiatori,l'importante è condividere,questo è lo spirito,quindi è gradito se si sa qualcosa che venga postato pubblicamente,vero anche che in questo forum c'è un servizio di messaggistica privata e questo significa che non è vietato il contatto privato,ma risulta scortese soprattutto nei confronti di chi tutti i giorni posta qualcosa e cerca di dare dritte. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

nella mr jack cè sempre il trucco della moneta da 1 euro che cade giù ... Quando quello avviene la macchina paga dopo al massimo 100 euro ... Però è da vedere giocando da 1 euro devi vedere quando entra in fase di pagamento poi la metti da 400 e ti fa uscire subito ... Oppure anche il trucco dello special da 4 dei 4 jolly non è per niente male :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa macchinetta paga all incirca fino a 900 euro ... Tutto sta nel fare entrare l extra bonus dei jolli poi ogni volta dopo dato quel bonus di 30 o 40 euro la macchinetta dopo i primi 5 euro massimo rientra in pagamento e ti fa uscire e dopo all ultimo giro di pagamento ti fa arrivare a 99 euro ... non ti fa uscire e ti conviene scaricarli perché sennò te se li mangia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai qualcosa di nuovo qualche tips su questa macchina? io credo di essere un ottimo conoscitore di questa macchina per ora ho fatto 3 bonus pieni ma tutti e tre vicino ai 500 mai 900........sto cercando di capire se con pochi euro è possibile capire da cio che da se vale la pena proseguire ho no quindi se hai info da poter darci una mano ho letto sull'altro post che tu scrivi se tolgo i punti mi da lo special cosa intendi? se ti da una combinazione al primo tiro la togli e al secondo ti darebbe lo special? non è cosi se togli combinazioni al secondo tiro mal che vada ti mette combinazioni dello stesso valore e in casi rari accende lo special ma lo avrebbe acceso lo stesso anche se lasciavi la combinazione

Modificato: da naturiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

nella mr jack cè sempre il trucco della moneta da 1 euro che cade giù ... Quando quello avviene la macchina paga dopo al massimo 100 euro ... Però è da vedere giocando da 1 euro devi vedere quando entra in fase di pagamento poi la metti da 400 e ti fa uscire subito ... Oppure anche il trucco dello special da 4 dei 4 jolly non è per niente male :-)

sarebbe troppo bello!in battuta questa mangia anche 1000 euro e +...non diamo info sbagliate che poi qualcuno ci crede e fa i bagni di sangue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento