• Analizza eventi recenti

Casinò Croce Rossa


Messaggi consigliati

Beh, voglio ben sperare che si facciano dare una commissione anche dai "merchants" (cioé i casinò...). E considerata la mega-commissione applicata da Betandwin sui versamenti NETeller, credo anche non sia così bassa... Certo che considerando che la maggior parte dei casinò incentiva l'uso di NETeller con vari bonus, è probabile che sia comunque inferiore a quella applicata sulle carte di credito (o sarà solo un problema di funzionalità? Vabé, quando aprirò il mio casinò vi farò sapere :D )

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 460
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Tutti i casinò wagerlogic hanno lo stesso livello di affidabilità per quel che riguarda le transazioni. Tuttavia il Ritz è fra tutti quello che per 4 mesi consecutivi mi ha dato l'impressione di essere il più 'bastardo'. Rimane comunque un impressione basata su sensazioni. Sta di fatto che dopo questi 4 mesi (nel 2004) non ci ho più giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per ultimo fno a pochi mesi fa con la carta di credito si poteva ritirare solo il deposito..eventuali vincite(finito il pt) si dovevano ritirare con assegno..quindi onde evitare assegni di piccoli importi(messo che si finisca il pt senza aver azzerato il bonus) bisogna forzare..

Io l ho abbandonato perché mi sembrava tempo perso..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per ultimo fno a pochi mesi fa con la carta di credito si poteva ritirare solo il deposito..eventuali vincite(finito il pt) si dovevano ritirare con assegno..quindi onde evitare assegni di piccoli importi(messo che si finisca il pt senza aver azzerato il bonus) bisogna forzare..

Io l ho abbandonato perché mi sembrava tempo perso..

ciao

ma anche con NETeller si può ritirare solo il deposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

il pt è di 1500 e non di 3000 come scrivono.

Evidentamente sono cambiate ancora le condizioni. Stà di fatto che mi permette di prelevare tutto (circa £400) dopo poco più di 1000 di Pt :D . Non credo che considerino i punti Comp che sono 179 (che non corrispondono a 1790 perché ogni gioco ha un diverso sistema di conteggio). Comunque è la mia vincita più grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe scusate avrò cancellato qualcosa mentre scrivevo e non si capisce niente..Ripeto più chiaramente..

Normalmente offrono 25£ di bonus e richiedono 1500 di PT..i mesi che ne offrono 50 ne richiedono 3000 di pt.Praticamente è un 30X bonus +deposito.

ciao

:D E' proprio questo il punto. Questo mese dovrebbe essere 3000, ma mi ha dato tutto incassabile dopo 1000 di Pt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento