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Eurogrand, Williamhill 21nova


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Che fine ha fatto il nostra caro rappresentante dell'Eurogrand e company??? Ancora in ferie... oppure è scappato !!

Mi sembra di notare un certo distacco da parte di questa societa' verso gli utenti del forum di ammazzacasinò. Nelle prime settimane si potevano leggere quotidianamente domande e risposte fra gli utenti e il collaboratore di tale societa', adesso per ricevere una piccola risposta bisogna attendere oltre una settimana.

Nel mio piccolo mi sento di dire che forse è stato un errore concedere una seconda opportunita' alla Cpays (o come si fa chiamare adesso). Se i messaggi nel forum non sono stati cancellati, bastera' fare una piccola ricerca per capire chi abbiamo di fronte.

A presto. :unsure:

Modificato: da Gambler7
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Ciao a tutti. In effetti io, in quanto rappresentante del gruppo, sono stato in ferie nelle ultime 2 settimane, per Pasqua.

Spero che anche voi abbiate passato una Buona Pasqua!

Ho seguito comunque il forum e ho visto che con l'aiuto di Jolly, Cinzia, Chianese e dei giocatori piu' affezionati, praticamente tutte le domande hanno avuto ottime risposte :)

Ho anche seguito la discussione relativa al terremonto e visto che per fortuna non ci sono state vittime a noi vicine, mi sento vicino alle vittime e a modo mio ho partecipato inviando aiuti. Il nostro gruppo, per quanto vicino e solidale, non ne ha la possibilita'. I migliori auguri a tutti coloro che hanno subito perdite!

Grazie e un caloroso saluto a tutti!

Eurogrand & Co Staff

Tornando a noi, se avete dubbi o altri quesiti ricominciate pure a scrivere e rispondero' tempestivamente!

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Ciao a tutti,

Vi comunico una nuova promozione sulla maggiorparte dei Casino del nostro gruppo come Eurogrand, 32Vegas, Prestige & Joyland.

Fino a giugno i giocatori affezionati godranno di speciali Bonus:

All month special: fino a Giugno durante il mese i giocatori potrenno godere delle seguenti Promozioni:

1. Bonus sul primo deposito del mese del 50%

2. Bonus sul secondo deposito del mese del 60%

3. Bonus sui successivi depositi del mese del 70%

4. Fino a 500 $/€ di Bonus!

One day special - promozione della domenica: fino a Giugno riceverai il 100% di Bonus su ogni deposito effettuato ogni domenica del mese fino a 300 $/€!

Consiglio comunque di contattare il Supporto Online per ogni altra domanda relativa.

Buon divertimento e in bocca al lupo,

Eurogrand & Co Staff

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salve

espongo il mio prblema.

tempo fa ho ricevuto un'email con la promo dell'ora gratis

il 29/3 ho installato il casinò, ho registrato una carta di credito e mi accingevo ad iniziare a giocare...peccato che la slot non si è mai caricata!!

ho letto nelle condizioni che se uno interrompe il gioco e si scollega il tempo va avanti, e a bene ma almeno datemi la possibilità di iniziare no?

ho provato a chiudere e rientrare, a scegliere altre slots, mi sono scollegata e ricollegata dopo + di un'ora e ho ricevuto il msg che avevo già usufruito dell'ora gratis :ciao:

siccome negli MG non mi è mai successo un problema simile (lentezza ok...) e non ho problemi di connessione visto che che tutti i casinò funzioano egregiamente vorrei sapere come posso fare x usufruire dell'ora ...

consideri che aspetto una risposta da un mese...mi sembra troppo no?

grazie mille

Marina

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Ciao Marina,

Ti invito a scrivermi i tuoi dati in privato, faremo controllare e vedremo di farti recuperare la tua ora di gioco!

Oltre a scrivere una mail al supporto, li hai anche contattati in chat? In casi simili sarebbe sempre l'ideale telefonare o chattare con il supporto, anziche' scollegarsi per riaprire il software piu' tardi, in modo che sia possibile aiutarvi e risolvere in tempo reale il problema.

Se a qualcuno succedesse mai qualcosa di simile, raccomando di fare uno "screenshot" (PrtScn sulla tastiera) da poter allegare ad una mail diretta al supporto.

MArina non temere che recupereremo comunque!

Grazie e a presto!

Eurogrand % Co Staff

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buongiorno

grazie per la risposta

ho provveduto a mandarle i dati in pvt

confermo di aver contattato subito la chat che come prima cosa mi ha risposto che come da regole non potevo usufruire dell'ora xchè risultava già giocata e quando ho spiegato l'accaduto ha detto che avrebbe girato il problema all'ufficio competente.

non sapevo che screenshoot potevo fare xchè c'era il gioco in fase di caricamento e quindi potevo essermi collegata da un minuto come da 50...non mi sembrava provante...potevo essere io che entravo e uscivo dai giochi no? purtroppo non mi dava errore ma solo IN FASE DI CARICAMENTO

a presto

Marina

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Ciao Marina,

Ti abbiamo riattivato la promozione di un'ora di gioco Gratis con la Free Spin. Confermi di averla ricevuta e di aver potuto giocare senza problemi?

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Anche io il solito problema.......posto di seguito quanto scritto in altra sezione:

"tanto per cambiare, ci sono sempre problemi con questo gruppo".

Mi sono iscritta al Prestige casino per il free hour e mentre vi sto per scrivere ancora processa il bonus gratuito che, a vedere il display, dovrebbe durare non più di 1 minuto. ed invece?

sono passati ben 24 minuti (siamo a 36 minuti di orologio) ed ancora non parte il free hour. il bello è che vogliono che si rispetti il requisito di scommessa (35 volte il bonus gratuito di 1500 o 200 volte le puntate).

ma come si fa a raggiungere tale requisito se il free hour è così lento?

Staff Eurogrand, la prego di intervenire ......... non dica sempre ora vediamo, ora risolviamo....... ma è possibile mai che arriviamo sempre a lamentarci?

p.s.: sono una nuova iscritta ma siccome vi seguo da una vita è come se fossi iscritta da sempre!

ciao,

attendo riscontro.

mentre finisco di scrivere, sono ora passati 30 minuti ed ancora processa, mah!

Aggiornamento.

il free hour è scaduto senza la sua attivazione. il bello è che, a conclusione, mi dice che mi ringrazia per aver giocato e che posso reclamare le eventuali vincite.

Ho mandato già un e-mail ancora quando era in fase di processing ma nessuna risposta. ora vedo in chat.

Staff euro grand mi fa sapere qualcosa?

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meglio che li contatti in chat , se tu versi ti aggiungono un bonus e non puoi più ritirare perché ci devi fare il pt , per cui loro ti diranno cosa fare , magari ti fanno versare togliendoti subito il bonus , però almeno sei in chat e risolvi subito

Modificato: da cinzia
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Ciao a tutti.

Ritamaria218, ci scusiamo per l'accaduto, a volte problemini di server o una connessione relativamente lenta possono causare simili disguidi. Non e' assolutamente un problema comunque risolvere tempestivamente.

Per favore inviaci i tuoi dati in privato e ti invieremo una mail per riattivare la Free Spin.

>>Se accadessero ancora problemi simili, per favore fate uno screen shot e inviatemelo in privato, per noi e' importante al fine di individuare il problema e risolverlo in anticipo!

Barbatruk segui il consiglio di Cinzia. Puoi prelevare fino a 200 euro giocati con il Free Bonus depositandone almeno 20. Deposita con lo stesso moneybookers da cui vuoi prelevare, mi raccomando, e contatta il supporto in chat anche prima del deposito o subito dopo, per evitare eventuali disagi per effettuare il pt di gioco.

Cinzia ti ringraziamo per seguire il forum con passione e dare sempre ottime risposte e consigli.

Grazie a tutti!

Eurogrand & Co Staff

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Barbatruk segui il consiglio di Cinzia. Puoi prelevare fino a 200 euro giocati con il Free Bonus depositandone almeno 20. Deposita con lo stesso moneybookers da cui vuoi prelevare, mi raccomando, e contatta il supporto in chat anche prima del deposito o subito dopo, per evitare eventuali disagi per effettuare il pt di gioco.

Cinzia ti ringraziamo per seguire il forum con passione e dare sempre ottime risposte e consigli.

Grazie a tutti!

Eurogrand & Co Staff

Grazie, ma penso che alla fine usero' la carta di credito per l'incasso cosi' evito casini.

Vogliamo dare un bonus gratuito alla Cinzia come piccolo riconoscimento ? Mi sembrerebbe carino :-)

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E' vero Cinzia merita riconoscimenti :ciao:

Cinzia, sono convinto che il supporto sia sempre disponibile nel darti BOnus od offerte Speciali ed esclusive, vero?

Nel caso ti sentissi trascurata, scrivimi pure in privato e vediamo cosa si puo' fare!

Colgo l'occasione per segnalare tra le novita' e i Bonus di ricarica per i nostri clienti da tempo e affezionati, il match Bonus su WilliamHill Casino Club che e' salito al 150% per ogni prima ricarica del mese!

Grazie e buon divertimento!

Eurogrand % Co Staff

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scusami carpe se mi intrometto ma con un milione di punti comps al posto tuo chiederei volo + soggiorno per una settimana a Las Vegas!! e comunque al di là di ogni scherzo non mi è mica piaciuta tanto la risposta di eurogrand a proposito di cinzia,poteva fare di meglio..

:ciao:

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Grazie a postell per la solidarietà:ris:

Io sono più che contento per coloro che ricevono gratifiche e non ho nessuna invidia ma vorrei che certi riconoscimenti arrivassero spontaneamente anche a chi non li chiede e che magari li meriterebbe lo stesso.

Sai com'è ... l'offerta sul mercato oramai è tanta e per tutti i gusti e noi che frequentiamo i casinò on line siamo per definizione "navigatori" .Nulla ci vieta quindi di "salpare" verso lidi più ... accoglienti :ciao:

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Ciao,

Ragazzi, Cinzia non ha nemmeno chiesto nulla e magari gia' riceve gratifiche interessanti... Non lo posso sapere solo grazie al nome nel forum, ma non aggreditemi subito perche' vi aspettate di + ;)

Carpediem, ricordo il nostro prob relativo ai Bonus... cosa possiamo fare? Certo meriteresti anche tu qualcosa con queste basi... Scrivimi i dati in privato e una tu aeventuale richiesta!

Anche tu Postell sei uno dei clienti a cui riconoscerei di +, anche solo per l'attivita' sul forum, come anche a Jolly volentieri... Sentiamoci in privato, potrei avere un'idea..

Purtroppo sapete che il forum ha uno scopo diverso, e non posso agire direttamente, ma ci sono sempre tempi e attese... Comunque dopo questi mesi, ammetto senz'altro che alcuni di voi meritino davvero dei riconoscimenti. Sentiamoci in privato per questo e parliamone ;)

Grazie a tutti

Eurogrand & Co Staff

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Apprezzo molto la disponibilità e capisco benissimo che non posso "pretendere" bonus in denaro visto che preferisco in genere la roulette (resta un mistero comunque che su molti microgaming perlomeno l'americana è ammessa al 50% dove non lo sia anche al 100% ) ; ma tant'è... le regole le dettate voi e se noi ci iscriviamo ai vostri casinò dobbiamo rispettarle.

Per tornare a un eventuale "riconoscimento" , non ho la minima idea di cosa possiate dare in questi casi ma qualunque sia il "premio" sarà comunque gradito. Quando vorrà mi chieda pure le mie "coordinate" (mail , numero account o telefono ) in privato. Grazie anticipatamente :ciao:

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Ciao a tutti.

Ritamaria218, ci scusiamo per l'accaduto, a volte problemini di server o una connessione relativamente lenta possono causare simili disguidi. Non e' assolutamente un problema comunque risolvere tempestivamente.

Per favore inviaci i tuoi dati in privato e ti invieremo una mail per riattivare la Free Spin.

>>Se accadessero ancora problemi simili, per favore fate uno screen shot e inviatemelo in privato, per noi e' importante al fine di individuare il problema e risolverlo in anticipo!

Barbatruk segui il consiglio di Cinzia. Puoi prelevare fino a 200 euro giocati con il Free Bonus depositandone almeno 20. Deposita con lo stesso moneybookers da cui vuoi prelevare, mi raccomando, e contatta il supporto in chat anche prima del deposito o subito dopo, per evitare eventuali disagi per effettuare il pt di gioco.

Cinzia ti ringraziamo per seguire il forum con passione e dare sempre ottime risposte e consigli.

Grazie a tutti!

Eurogrand & Co Staff

Staff Eurogrand,

non occorre l'invio dei miei dati in privato. Può senz'altro rivolgersi al dipartimento di Prestige a cui ho già inviato un'e-mail in cui ho rappresentato il problema della mancata attivazione del free hour. Il problema è che passano e passano giorni e c'è sempre silenzio....... mi faccia sapere,

saluti

f.to ritamaria218

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se coincidono il tuo username sul Prestige e il nick che hai qui forse eurogrand riuscirà a individuare l'e mail ma se così non fosse la vedo ardua come impresa,a quanto ho capito i problemi con la free hour non mancano e le e mail di aiuto/lamentela saranno tante...non credi?? :inkaz:

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Segnalo una scorrettezza accadutami al 32vegas che credo mi allontanera' definitivamente da questo casino.

Verso 50€ con un bonus del 125%... a termine pt mi vengono aggiunti 15€ di bonus senza che lo richiedessi.

Questo "regalo" avviene attraverso un pop-up che preso dalla foga delle spinnate vedo di sfuggita e che sparisce di conseguenza.

Naturalmente questo porta istantaneamente a vedermi aumentato il pt richiesto e a non poter richiedere l'incasso.

Preso dalla foga e dall'arrabbiatura ovviamente perdo tutto.

Domande conseguenti :

1) E' corretto questo comportamento?

2) Lo fate come prassi in questo casino?

3) C'e' modo di evitarlo quando si gioca a ritmi veloci alle slot oppure in autoplay?

Conclusione : scorrettissimi! :rolleyes:

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Ciao a tutti,

Pare che abbiamo qualche problema con la Free Spin di PRestige, dopo l'ultimo aggiornamento. Cerchaimo di fare in modo di farla recuperare a tutti i giocatori che si sono registrati dopo l'ultimo update.

Ritamaria, per favore ci invii i tuoi dati in privato cosi possiamo fartela raittivare subito? Postell ha ragione da vendere...

>>>Qualcuno puo' aiutarci a individuare al meglio il problema relativo alla Free Spin di Prestige con uno screenshot?

Carpediem, ci sentiamo in privato ;)

Arimax, questo e' qualcosa di cui discutevamo poco tempo fa assieme a Jolly77. Questi wager bonus vengono assegnati a seconda del livello VIP, se non li vuoi ricevere per evitare confusioni o fraintendimenti, te li devi far rimuovere appena assegnati o chiedere al supporto di non accreditarteli +. Ti consigliamo comunque di consultarti anche con Jolly77 che si e' gia' trovata in una situazione simile ;)

PS: Jolly ci sentiamo in privato :rolleyes:

Grazie a tutti, a presto!

Eruogrand & Co Staff

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se non li vuoi ricevere per evitare confusioni o fraintendimenti, te li devi far rimuovere appena assegnati

Forse non mi sono spiegato bene.... se il bonus entra all'improvviso come pop-up mentre stai spinnando velocemente altrettanto velocemente sparisce ... non puoi piu' rifiutarlo a quel punto e il pt allunga.

Naturalmente questi pseudo bonus appaiono quando sei quasi arrivato a fine pt magari vincendo qualcosina.

Non sono uno che riflette 30 secondi tra una spinnata e l'altra.

Comunque (a prescindere) non e' un comportamento corretto. Vip o non vip (che tra l'altro nemmeno sono).

Ribadisco :rolleyes::hahaha::app:

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