• Analizza eventi recenti

Eurogrand, Williamhill 21nova


Messaggi consigliati

per lo staff eurogrand and co

ritorno sulla bestia nera, l'after wager bonus

su uno mi è stato accreditato a fine wagering all'improvviso e mi ha incasinato la vita

su un altro casinò del gruppo, accredito così, a metà wagering e mi è venuto mal di testa

sul terzo Skyking mi è stato messo appena ho depositato, quindi before wagering, avevo il 200 % e l'ho fatto integrare (chat lentissima), poi non l'ho più visto.....

Confesso che l'incertezza mi fa desistere dal giocarci

Potrei avere un po' di chiarezza?

grazie

J28

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 725
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

stamattina è stato approvato tutto ok.

grazie jolly per l'interessamento, non ero nervoso perché sapevo che sarebbe stato approvato senza problemi, è solo che visto che eurogrand è qui (molto lodevole da parte sua questo lo ammetto) volevo dare una mano al miglioramento del gruppo e chiedevo come mai i giorni di waiting aumentavano invece di diminuire col tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho scoperto che il Joyland casino fa' parte di questo gruppo posto qui quello che ho scritto da altre parti

mi registro al joyland casino ho ricevuto 50 euro gratis ....benissimo, un pt allucinante, ma giustissimo daltronde i soldi sono gratuiti....Comunque gioco raggiungo il volume di gioco e con una cifra di circa 1100 euro verso 20 euro per poter prelevare le 200 euro che sono la somma che avrei dovuto ritirare con il bonus gratuito ...Fin qui' tutto bene

Verso le 20 euro chiedo che mi venga tolto il bilancio in piu' cioè circa 770 euro (non ricordo bene) ...niente da fare l'operatrice della chat mi ha detto che potevo giocare anche con quella cifra li' almeno avrei raggiunto prima il volume di gioco delle 20 euro di deposito .....ok raggiungo anche quel volume vado a prelevare le 220 ....ma la somma in piu' e rimasta nel bilancio...Chiedo ancora che mi venga levato il bilancio in piu' e mi si dia la possibilita' di giocare con i miei 220, ok mi dicono di sconnettermi e riconnettermi..poi mi dicono di riversare le 220 nel bilancio,,,(il bilancio in piu' era sempre li) poi mi dicono ancora di prelevare le 220 e poi di rimetterli nel bilancio......Un'altra operatrice mi dice che posso giocare con quel bilancio li'....OK gioco e raggiungo circa 973 euro ...chiedo in chat....e mi dicono che non potevo prelevare piu' niente ....poi controlla bene e mi dice:

-------------------------------------------------------------------------

operator33: Paola: Costantino..

operator33: Paola: Mi dia un attimo.

operator33: Paola: Costantino, non deve togliere nulla

operator33: Paola: Puo`prelevare tutta la somma

Player31: ?

operator33: Paola: No...aspetti...

operator33: Paola: Forse hanno sbaglito dal dipartamento...

operator33: Paola: Mi dia ancora un attimo per controllare

Player31: si ...son qui' :-

operator33: Paola: Si, Costantino

operator33: Paola: Puo`prelevare tutta la somma

operator33: Paola: Ha raggiunto tutti i volumi

Player31: cio posso prelevare quanto?

operator33: Paola: €973.90

----------------------------------------------------------------------

ok allora metto 800 in cassa e gioco con i rimanebti 173 e chiedo sempre in chat per una conferma

________________________________________________________________________________

___

Player31: se prelevo soltanto 800 posso giocare ai progressivi con i rimanenti 173?

operator33: Paola: Si.

Player31: :-) Grazie ancora

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok sono arrivato a 2300 euro e ho fatto il prelievo

ieri sera con mio grande stupore mi arriva un'email dcendomi che mi erano stati accreditati 220 ...

al che rientro al joyland e chido spiegazioni naturalmente hanno negato tutto........Io ho il vizio di registrare le chat con gli operatori dei casino e quindi non puo' sfuggire niente, ho comunicato al loro manager l'accaduto adesso aspetto una loro risposta...Vi faro sapere

Aspetto una risposta da Eurogrand,Staff visto che ancora non ne ho ricevuto da parte di Joyland casino

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistheria2000,

E' davvero difficile risalire ai problemi verificatisi nel tuo caso, sapere con chi hai parlato e quali incomprensioni ci siano state...

Per favore scrivici in privato i tuoi dati affinche' possiamo indagare.

Comunque alla fine della telenovela, sembra che le cose siano andate bene secondo quanto il primo operatore ti aveva detto e quanto riportato sui termini e condizioni dei bonus, giusto?

Peccato per le incomprensioni e la non chiarezza iniziale, ma vedrai che nelle tue giocate e vincite successive tutto sara' piu' facile e chiaro.

Grazie

Eurogrand & Co staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistheria2000,

E' davvero difficile risalire ai problemi verificatisi nel tuo caso, sapere con chi hai parlato e quali incomprensioni ci siano state...

I nomi delle operatrici ci sono

Per favore scrivici in privato i tuoi dati affinche' possiamo indagare.

Comunque alla fine della telenovela, sembra che le cose siano andate bene secondo quanto il primo operatore ti aveva detto e quanto riportato sui termini e condizioni dei bonus, giusto?

[u]No non è giusto, io ho chiesto piu' volte di poter giocare con i miei soldi e loro mi hanno detto che stavo giocando con i miei soldi ......quindi tutto quello che ho vinto era da ritirare .......Io non avrei continuato a giocare perche il volume di gioco per ritirare i 220 era stato raggiunto da un pezzo .......i soldi li ho vinti con i miei soldi ....il bilancio che era in piu' non lo volevo ma mi e stato detto di giocare lo stesso con quella cifra...........toglietemi il bilancio che all'inizio era in piu' ma datemi i soldi che ho vinto .....che non erano soltanto 220 ......io ho fatto un prelievo di 2300 euro ......toglietemi da li' i soldi che erano in piu' nel bilancio e fate bene i calcoli.[/u]Peccato per le incomprensioni e la non chiarezza iniziale, ma vedrai che nelle tue giocate e vincite successive tutto sara' piu' facile e chiaro.

Non ci saranno giocate ne vincite successive ...Io se non risolvete o non cercate di venirmi incontro col vostro gruppo ho chiuso......e postero' questa storia in altri forum come questo

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCO L'INTERA CHAT

Player17: senta adesso io verso 20 ......quindi potrei scegliere di incassare 200 o continuare a giocare con 220 giusto?

operator33: Luisa: Dovra' raggiungere il volume di gioco,perche' ricevera' un bonus.

Player17: il bonus è sulle 20 di deposito o i complessivi 220?

operator33: Luisa: Sulle 20.

operator33: Luisa: Ma non potra' prelevare anche i 200.

Player17: cioe? i 200 non posso prelevarli?

operator33: Luisa: Prima dovra' raggiungere il volume di gioco.

Player17: sul deposito di 20 ....si ok....giusto?

operator33: Luisa: Giusto.

Player17: senta prima di andare in cassa....puo' togliere quello che ho in piu' nel bilancio e lasciarmi soltanto le 200?...almeno so' quanto ho a disposizione

operator33: Luisa: Una somma piu' garnde aiutera' per raggiungere il volume di gioco.

operator33: Luisa: Potra' giocare con puntate piu' grande.

Player17: si ho capito ..............ma se verso 20 ....una volta che supero il volume di gioco quanto è consentito prelevare?

operator33: Luisa: 220+la eventuale vincita con le 20.

Player17: come faccio a sapere che sto' vincendo con le 20 o con il resto del bilancio che ho ? Mi scusi se le sto' faccendo perdere tutto questo tempo ..........ma voglio capire bene

operator33: Luisa: Non si preoccupi

operator33: Luisa: Dovra' contattarci e controlliamo il volume di gioco.

Player17: ok ......vado alla cassa .......

operator33: Luisa: Buon divertimento e a dopo

Player17: ho ricevuto 2 euro di bonus

operator33: Luisa: Vuole ancora o lo lascio cosi'?

operator33: Luisa: ?:angry:

Player17: no con un bonus cosi' dovrei raggiungere piu' in fretta il volume di gioco .........in un paio di tiri .....me ne bastano un paio da 20

Player17: no?

operator33: Luisa: Si,sara' piu' in fretta:0

operator33: Luisa:

operator33: Luisa: In bocca al lupo

Player17: grazie ......

DOPO UN PO' DI TIRI A 10 EURO CIRCA 300 euro

Player17: puo' controllare il volume di gioco per cortesia?

operator33: Luisa: Certo,prego di aspettare.

Player17: si grazie

operator33: Luisa: Il volume e' raggiunto

Player17: ok .......quindi?

Player17: quanto posso prelevare?

operator33: Luisa: Si

Player17: quanto?

operator33: Luisa: Controllo

Player17: ok

Player17: ok..adesso vado a prelevare.........poi mi togliete quello che ho in piu' nel bilancio giusto?

operator33: Luisa: Giusto

Player17: ok .....perche non lo togliete ora almeno posso continuare a giocare con i miei 220 senza dover raggiungere nessun volume di gioco ....visto che li posso gia' prelevare ....lasciatemi 220 nel bilancio

operator33: Luisa: Non potrei,ma puo' continuare a giocare senza il volume adesso.

Player17: si ma adesso ho 1000 euro in bilancio

operator33: Luisa: Se deposita avra' un volume di nuovo.

Player17: ho capito .....comunque adesso vado a prelevare ...almeno mi togliete questo bilancio che

ho ....

operator33: Luisa: Ok,ma prima prego di prelevare.

Player17: ok

Player17: ok fatto

operator33: Luisa: Ok

Player17: ho ancora 779 nel bilancio ...

Player17: se non li posso ritirare toglieteli dal bilancio

operator33: Luisa: Adesso,il dipartamento finanziario controlla.

Player17: ok

Player17: aspetto?

operator33: Luisa: Ci vuole tempo,vuole contattarci dopo qualche ora o continuare a giocare?

Player17: si posso continuare a giocare ,,,,,ma intanto son soldi virtuali .....ok al limite entro dopo ........trovo sempre lei in chat?

operator33: Luisa: Ok,ma se gioca non possiamo togliere la somma,deve sconnettersi o giocare e contattarci piu' tardi per questo.

Player17: ha ok allora mi sconnetto almeno mi togliete la somma ...........ci sentiamo tra un'oretta

Player17: grazie

DOPO UN PAIO D’ORE

Player23: quando togliete questo bilancio dal mio conto?

Player23:

operator33: Luisa: Salve Costantino,possiamo togliere tutto e lasciamo 20 euro?

Player23: 20 euro?

Player23: perche?

operator33: Luisa: Possiamo lasciare il suo deposito iniziale per giocare.

Player23: io volevo giocare soltanto con i miei soldi che sono 220 euro ......sono in fase di prelievo

Player23: se voi mi togliete questa cifra virtuale dal mio bilancio io gioco con i miei soldi che non hanno bisogno di volume di gioco

Player23: Luisa...

operator33: Luisa: Allora dovra' cancellare il suo prelievo e poi lasciamo i 220,quando decide li potra' prelevare.

Player23: si ma se gioco con i miei 220 quanto posso prelevare in caso di vincita?

operator33: Luisa: Tutto.

Player23: perche il volume di gioco per i 220 euro l'ho gia' raggiunto

Player23: ok adesso annullo il prelievo

Player23: ok fatto..

operator33: Luisa: Ok,adesso prego di sconnettersi di nuovo:)

Player23: ok ....tra quanto posso entrare?

operator33: Luisa: Almeno 1-2 ora prego

Player23: ok ...a dopo allora

DOPO 2 ORE C’ERA UN’ALTRA OPERATRICE

Player31: salve

operator33: Paola: Salve Costantino

Player31: che devo fare per togliere il bilancio in piu' e lasciare soltanto i miei 220 euro? .........son tutta la mattina che aspetto

operator33: Paola: Come posso aiutarLa?

operator33: Paola: Possiamo lasciare 20 eruo, non 220

Player31: come??

Player31: 20 euro io li ho depositate perche mi avete detto che potevo prelevare le 200

operator33: Paola: Lei ha depositato solo 20 euro

operator33: Paola: Ahh..aspetti.

operator33: Paola: Mi dia un attimo.

Player31: si

Player31: dopo che ho depositato le 20 ho raggiunto di nuovo un volume di gioco quindi potevo prelevare 220 ho prelevato chiedendo di togliere il bilancio virtuale....

Player31: poi mi avete detto che per togliere dovevo mettere in prelievo le 220 ........poi invece che dovevo toglierli dal prelievo .........risultato ...tutta la mattinata e il bilancio in piu' e sempre li ........

operator33: Paola: lei dopo che ha versato, ha giocato con la somma intera?

Player31: ho chiesto di toglierla .....molte volte ho chiesto di toglierla ........

operator33: Paola: Puo`rispondermi?

Player31: si ho chiesto alla sua collega di togliermi la somma in piu' . e lei mi ha detto che non faceva niente anche se non la toglieva

operator33: Paola: Allora Costantino...

operator33: Paola: Ci sono sue possibilita`

Player31: mi dica

operator33: Paola: 1.Possiamo togliere tutto, e lasciamo solamente il suo deposito di 20.

Player31: e le 200?

operator33: Paola: 2.Puo`scommettere anche il secondo volume e poi potra`prelevare quanto vuole.

operator33: Paola: No, se togliamo il saldo, La lasciamo solo il depsoito iniziale.

operator33: Paola: Perche` vengono toltte sia vincite sia bonus.

Player31: ma allora le 200 euro non posso ritirarle?

operator33: Paola: No.

operator33: Paola: Non doveva giocare dopo che ha depositato.

operator33: Paola: Mentre lei ha continuato a giocare...

Player31: Mi scusi ma se la sua collega è incopetente non è mica colpa mia

operator33: Paola: Costantino...

operator33: Paola: Posso controllare la chatt con la mia collega..

Player31: me lo ha detto la sua collega che se giocavo con tutta quella somma avrei raggiunto prima il volume di gioco dei 20 di deposito

operator33: Paola: pero`, io ora le spiego le possibilita`.

operator33: Paola: Lei deve scegliere...

operator33: Paola: Si..

operator33: Paola: Ma poi doveva solo richiedere un prelievo..

Player31: no guardi .la possibilita' è che son stato ingannato

operator33: Paola: Lei ha continuatoa giocare.

Player31: si ma perche la sua collega non mi ha tolto niente e mi ha detto lei di continuare a giocare.........io ho tutta la chat...registrata su un txt

Player31: se vuole la faccio leggere a lei .poi la posto anche al suo collega sul sito di ammazzacasino ....dove son iscritto da diversi anni

operator33: Paola: Costantino, non ci sono altre possibilita`.

Player31: ma mi ascolti un attimo ..............io ho raggiunto un volume di gioco con il bonus gratuito ..dopo di che mi e stato chiesto di versare 20 euro .......ho detto alla sua collega di togliere la cifra in piu' e lei mi ha detto di giocare lo stesso

Player31: mi ha detto che non sarebbe successo niente .......adesso lei mi dice che ho perso 200 euro per colpa della vostra incompetenza?

operator33: Paola: Costantino, capisco che la mia collega ha sbaglito, pero`io non posso fare nulla.

operator33: Paola: C`e` una procedure che si segue.

operator33: Paola: E ora deve scegliere una delle possibilita`che Le hon detto.

Player31: ma se ho ricevuto un'email adesso dove dice che ho raggiunto il volume di gioco e posso prelevare

Player31: Io gioco in parecchi playtech..una cosa cosi' vergognosa non mi era mai capitata....

Player31: me lo avevano detto di non fidarmi del joyland io invece vi ho voluto dar fiducia .....Questo è il risultato

operator33: Paola: Costantino..

operator33: Paola: Mi dia un attimo.

operator33: Paola: Costantino, non deve togliere nulla

operator33: Paola: Puo`prelevare tutta la somma

Player31: ?

operator33: Paola: No...aspetti...

operator33: Paola: Forse hanno sbaglito dal dipartamento...

operator33: Paola: Mi dia ancora un attimo per controllare

Player31: si ...son qui' :-

operator33: Paola: Si, Costantino

operator33: Paola: Puo`prelevare tutta la somma

operator33: Paola: Ha raggiunto tutti i volumi

Player31: cio posso prelevare quanto?

operator33: Paola: €973.90

Player31: .....mi manda per email ...il modulo dei depositi?

Player31: per prelevare ....o non c'e' ne bisogno?

operator33: Paola: Ora Glielo mando

operator33: Paola: Spedito.

Player31: Grazie Paola..

operator33: Paola: Non c`e` di che

Player31: se prelevo soltanto 800 posso giocare ai progressivi con i rimanenti 173?

operator33: Paola: Si.

Player31:Grazie ancora

DOPO UN PO’

Player23: salve

operator33: Paola: Salve di nuovo Costantino

operator33: Paola: Come posso aiutarLa?

Player23: devo spedire i documenti per il prelievo ......mi puo' dare l'indirizzo email?.....nell'oggetto devo scrivere qualcosa?

Player23: nell'oggeto dell'email intendo

operator33: Paola: Come oggetto, deve iscrivere il suo nome utente.

operator33: Paola: La nostra mail e`:

operator33: Paola: [email protected]

Player23: Grazie Paola........quindi nell'oggetto dell'email il mio nome utento + prelievo .....scrivo cosi?

operator33: Paola: Si.

Player23: ok Grazie ...Buona serata

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

è ovvio che l'incompetenza dell'operatrice(sia che abbia ragione la 1°sia che invece l'abbia la 2°) è notevole , però sono ottimista , se non altro perché c'è l'interessamento di collaboratori dello staff quì nel forum.... :angry:

Si lo spero anche io ......se non tutti almeno una buona parte delle 2300 euro che avevo nel prelievo dopo che mi ha detto che con le rimanenti 173 potevo giocare anche alle progressive

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito che i termine e le condizioni sono sul sito, ma avendo voi l'assistenza online uno si fida perché dovrebbe essere appunto un'"assistenza", altrimenti non ci sta' a far niente ...

Io la prendo troppo personalmente perché ho perso molte molte e troppe ore giocando nella convinzione di ritirare come l'"assistenza" mi aveva detto

Sbagliare è umano questo è vero ...Io ho sbagliato nella vita ..e sto' pagando

Non voglio che venga punito nessuno per questa storia, ma non punite neanche me..vediamo di venirci incontro ...se non tutti i 2300 euro, almeno mettetevi una mano sulla coscienza e datemene almeno una parte, se volete fare le cose ben fatte

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il Playgate esiste ancora?

Ho giocato (e vinto) il 19, inviato documenti, 2 mails (senza risposta) e tentato con la chat che...... non esiste proprio!!!

Mi sembra di rivivere l'incubo Europa a Swiss, qui li considerate seri perché con comodo, pagano le vincite!!!

E' una Vergogna!!!!

Invece di inondare le caselle di posta con i bonus..... rispondete a chi vi contatta perché domandare è lecito, rispondere è cortesia, conoscete questo termine?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Due problemi.

1) Mail promozionale del Carnaval Casino bonus 150%: letteralmente cito il testo della mail mandato da [email protected]: "Log in to your account and deposit to take advantage of this offer right now.".

Apro il casino, chiedo al supporto in chat, dopo un'attesa interminabile, mi comunica di forwardare la mail a due indirizzi ([email protected] e [email protected]) per verificare se fossi eligibile per la promo. Che senso ha mandarmi una mail con un promo dicendomi semplicemente di depositare con accredito bonus in automatico (nella mail è anche presente il mio numero di conto) se poi il supporto non ne sa nulla e mi dice di rimandare indietro la mail?

2) Mail promozionale al 32 Vegas bonus 150%: identica ma scritta in italiano.

Come mia buona abitudine chiedo prima al supporto in chat e mi conferma la promo, pt e tutto il resto. Deposito 100 € e il bonus non viene accreditato (avevo chiesto apposta in chat e mi era stato risposto che bastava depositare che sarebbe stato accreditato in automatico). Ovviamente riapro la chat per chiedere lumi ed il supporto è bello che morto... sono in attesa da una mezz'oretta abbondante e nessuno si fa vivo...

Chiedo dunque al nostro supporto Eurogrand il da farsi, ma soprattutto se non crede che questo comportamento sia a dir poco strano...

Saluti, Gloth.

P.S. - Problema n. 2 risolto col supporto in chat :aaah:

Modificato: da Gloth
Link al commento
Condividi su altri siti

ma una volta che mi danno il bonus, io gioco e raggiungo il volume , chiedo il prelievo ma il bonus mi rimane sul conto ... è quindi prelevabile ???? e se non lo è , prelevabile, ma lo uso per giocare (perdendolo) il prelievo in corso è in "pericolo" ???

grazie

Modificato: da misk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Misk,

I tempi di approvazione sul primo prelievo possono variare, come avrai intuito leggendo altri post, quelli successivi poi sono ben + veloci.

Comuqnue deve prima inviare tutta la documentazione necessaria in ordine.

Una volta giunti i documenti, se tutto e' ok, il prelievo rimarra' in sospeso (per controlli per 4 giorni) e una volta approvato vedra' il denaro dopo circa 3 giorni..

In tutto dovrebbero essere fino a 7 giorni lavorativi...Se ci fossero problemi diamo sempre la disponibilita' ad offrire ulteriore aiuto e assistenza, ma il supporto ti dara' tutto l'aiuto che ti serve sia via mail che via chat.

Grazie e buon proseguimento!

Eurogrand & Co Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal Casino e di quale bonus si tratta, se sul primo deposito, secondo o altri...

Trovi tutte le condizioni sui siti sulla pagina "promozioni" e sui "temrini e condizioni dei bonus". Ad es su eurogrand http://www.eurogranditalycasino.com/termini-bonus.php#300 il bonus sul primo deposito e' dato a scopo di gioco e viene rimosso automaticamente a seguito della domanda di prelievo.

Eurogrand $ Co Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne stiamo occupando e faremo il possibile per aiutare!

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Sto sempre aspettando una vostra risposta....Se pensate che io mi stufi sbagliate di grosso, sono Sardo e siamo conosciuti come popolo per essere dei testadi ..(sopratutto quando abbiamo ragione da vendere)

Modificato: da mistheria2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento