• Analizza eventi recenti

Trasmissione Sul Gioco Online


Pennone

Messaggi consigliati

ciao, non sò se è il topic giusto comunque i miei suoceri l'altro giorno mi hanno raccontato di aver visto alla tv(al telegiornalemi pare a meno che non fosse un altra trasmissione) una famiglia che non lavorava ma che, giocando a tutti i giochi che ci sono online(forse quelli pagati dagli sponsor in maggior parte) guadagnavano una marea sia in soldi, sia in premi. A me è sfuggita quella trasmissione, qualcuno l'ha vista? Se si, mi può spiegare per meglio cosa faceva esattamennte quella famiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho visto tempo fa la signora di cui parlava Guru e sincerametne non la invidiavo per niente.

Pensate che provano a partecipare a tutte le varie trasmissioni telefoniche e televisive. Fanno i turni ogni mattina per chi deve alzarsi presto e cominciare a telefonare. Per me è roba da pazzi :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche io la trasmissione, si tratta di una madre (un po' suonata secondo me) e due figlie. Fanno il tutto da casa in maniera abb professionale, in due si danno il turno al telefono ai vari concorsi e la terza a fare la "ragioniera" - poste - incassi - invio documenti eccetera.

A mio parere molto tempo devono anche dedicarlo a piazzare sul mercato tutti i premi vinti (che spesso sono delle ciofeche mostruose) a prezzi ragionevoli. Dicono di vincere tantissimo, secondo me in realtà tirano a campare anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento