• Analizza eventi recenti

Ancora "gioco Digitale"....!


fast

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

mi chiamo Antonio,ho 28 anni e vi scrivo da Saronno (Va).

ho scoperto questo pomeriggio questo sito e ho scoperto che non sono il solo ad avere problemi con giocodigitale...

Io non gioco a poker ma scommetto,ieri sera ho scommesso sulla partita di coppa Uefa Valencia-Copenaghen,3 euro sul pareggio e 7 euro sul numero dei gol pari,la partita è finita 1-1 quindi ho vinto entrambe le scommesse.

Il problema è che sul mio conto gioco mi hanno addebitato solo la vincita riguardante la scommessa sul pareggio tra le 2 squadre,mi mancano i 15,85 euro della scommessa vinta sul numero pari del gol.

Che devo fare?!?

Ho mandato 2 mail ma ovviamente non mi hanno risposto...

Modificato: da fast
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi all'AAMS, con tutti i soldi che prendono dovrebbero fare in modo che il tanto strombazzato "gioco sicuro" sia qualcosa un più di uno slogan pubblicitario.

Se poi non ti rispondono prova un altro bookmaker tipo bet365 che AAMS tenta di oscurare per "proteggerti" e vedrai che differenza.

Grazie Gasta,io ho mandato già una mail ad aams ma all'unico indirizzo che ho trovato...conosci per caso l'indirizzo "ufficiale"?

Per quanto riguarda Bet365 non ho capito...mo stai consigliando di giocare li?

Grazie!!! :fatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Bet365 scommesse ha quote migliori, licenza inglese, pagamenti più rapidi e anche su postepay, servizio clienti che risponde in chat (anche in italiano dalle 10 alle 23) in meno di un minuto. Davvero non capisco perché c'è chi scommette su giocodigitale.

Non fa differenza a quale indirizzo scrivi ad AAMS, non c'è nessuno a rispondere alle email.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, bet365 scommesse ha quote migliori, licenza inglese, pagamenti più rapidi e anche su postepay, servizio clienti che risponde in chat (anche in italiano dalle 10 alle 23) in meno di un minuto. Davvero non capisco perché c'è chi scommette su giocodigitale.

Non fa differenza a quale indirizzo scrivi ad AAMS, non c'è nessuno a rispondere alle email.

Ho dato un occhiata al sito...sembra davvero ben fatto...

Se nessuno mi risponderà allora stò tranquillo...bell'Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato un adetto di giocodigitale esponendogli il problema,ha controllato lui stesso e ha appurato che quella vincita non mi è stata accreditata sul conto gioco,ha detto che è una cosa abbastabza strana e che Lunedi faranno delle verifiche tecniche...speriamo...

Buon week-end a tutti :inkaz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Mi fossi iscritto prima a questo forum, avrei evitato gioco digitale (visti i tanti messaggi che indicano la scarsa affidabilità di gioco digitale).

Aggiungo il mio caso: ho vinto un scommessa sul basket (201 euro) e gioco digitale me la dà persa (pazzesco). Ho scritto varie mail, ma niente risposta.

Incredibile non vi sia un numero di telefono da chiamare. Non si possono denunciare collettivamente questi signori della truffa? Magari tramite l'associazione consumatori? L'AAMS non tutela gli scommettitori, visto che oscura i siti stranieri (seri) e lascia lavorare quelli italiani (tutt'altro che affidabili) come gioco digitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento