• Analizza eventi recenti

Stargate Fever


Messaggi consigliati

per slottino .quando il fever è 7-cilieg.-limone-campana-bar e frutto giolly uva,tieni i simboli esattamente negli stessi posti togliendoti anche eventuali triss .vai tranquillo che dopo un paio di minuti escie.p.s se puoi spegnere e accendere il fever lo metti tu 7,cilieg,limon ecc. :hahaha: ringrazio tutto il forum per questo tip che mi sta facendo recuperare .

Modificato: da ancora dieci
Link al commento
Condividi su altri siti

per slottino .quando il fever è 7-cilieg.-limone-campana-bar e frutto giolly uva,tieni i simboli esattamente negli stessi posti togliendoti anche eventuali triss .vai tranquillo che dopo un paio di minuti escie.p.s se puoi spegnere e accendere il fever lo metti tu 7,cilieg,limon ecc. :ph34r: ringrazio tutto il forum per questo tip che mi sta facendo recuperare .

da me ormai sono sparite tutte le fever.....le sderenate tutte!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: pero saranno durate 3 mesetti!! :hahaha::ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del forum.. nonostante tutte le discussioni aperte sulla stargate 40 giri non sono riuscito a capire come diavolo si fa ste benedetto trucco. premesso che abito in una zona dove ancora ci sono queste vecchie slot quindi se potete essermi d'aiuto ve ne sarei molto grato e vi potrei dire anche la zona:) il problema è che non sò quando spegnere e accendere e quando mettere la moneta. in poche parole se ci fosse qualcuno che lo sa alla perfezione volevo chiedere se mi poteva essere d'aiuto.. scusate per la domanda che a voi sembra banale ma per mè non lo è ..

per qualsiasi altro chiarimento su altre slot(royal, hunted,cherry===le mie preferite) sono a vostra disposizione perche sono un giocatore accanito da circa 2 anni, qualche trucco l'ho imparato ma questo non l ho neancora capito.. grazie mille a tutti ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza ma sono nuovo del forum.. nonostante tutte le discussioni aperte sulla stargate 40 giri non sono riuscito a capire come diavolo si fa ste benedetto trucco. premesso che abito in una zona dove ancora ci sono queste vecchie slot quindi se potete essermi d'aiuto ve ne sarei molto grato e vi potrei dire anche la zona:) il problema è che non sò quando spegnere e accendere e quando mettere la moneta. in poche parole se ci fosse qualcuno che lo sa alla perfezione volevo chiedere se mi poteva essere d'aiuto.. scusate per la domanda che a voi sembra banale ma per mè non lo è ..

per qualsiasi altro chiarimento su altre slot(royal, hunted,cherry===le mie preferite) sono a vostra disposizione perche sono un giocatore accanito da circa 2 anni, qualche trucco l'ho imparato ma questo non l ho neancora capito.. grazie mille a tutti ciao ciao

benvenuto.....

cosa sai sulla haunted???

comunque devi spingere ripetutamente il tasto start,finchè non compaiono i 5 diamanti che lampegiano,poi inserisci rapidamente l'euro e spegni la macchinetta.

poi la riaccendi e compaiono i giri....

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi disp ma non è cosi, prima di tutto i diamanti non lampeggiano ma lampeggiano i bar in alto a sx .. e poi facendo come dici tu la slot mi fa giocare una normalissima partita.. vi assicuro che la slot non è modificata.. mi servirebbero tutti i passaggi nei minimi dettagli.. portate pazienza ragazzi non tutti sono cosi afferrati come voi che le cose le capiscono al volo.. io non sono cosi intelligente , o forse sbaglio qualcosa... scusate e ringrazio ancora chi me lo sa dire nei minimi dettagli.. grazie per l'interessamento BELDEMONIO.. per la haunted gioco in questo modo: con mia esperienza o cose lette in questo forum vado nella skermata dei limiti e ci metto dentro 30 euro, poi metto i limiti a 10/500 e gioco circa 4/5 euro a bet 50 , poi gioco altri 4/5 euro a bet 100 , fino che non arrivo ai miei 30 euro messi e qualcosa mi da sempre, se non vi da niente cosi significa che ha appena pagato o recentemente. possibilmente per non perdere quei 30 dovete moitorare la slot aspettando che arrivi qualcuno e la riempia un pò, vi faccio un es, sabato sera nel barettino del mio paesino mentre mi bevevo una coca cola arriva un tipo e butta giu 135 euro nella slot, senza che lei paghi qualcosa.. finisce i soldi, ed è allora che vado li io e con il mio trukketto scarico la bella cifra di 110 euro.. ributto giu i 10 senza successo e me ne torno al tavolo un pò appesantito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.