• Analizza eventi recenti

New Slot Color Slot


logIN

Messaggi consigliati

volevo avvisare tutti che il trucco da me trovato funziona: se e in battuta da 20-30 euro e vi fa salire fino a 10-15 euro senza darvi colore o 5 uguali, poi pian piano tornate giu, se giocate a 0,50 a 5 euro fermatevi, giocate tutto al 7 e 1/2, e se vi viene come carta il sei, restate, vincerete e scaricate i 10 euro, mettetene dopodichè un'altro dentro, e magia vi verrà prima un tris che con il replay diventeranno 5 uguali! oggi un misero cinque 7, comunque meglio di niente.

non so a priori quali 5 carte uguali verranno, perche a me una volta sono venuti i 10, una volta i J e una volta i sette, ma se funziona tutto cio che vi ho detto, 5 uguali verranno. Fatemi sapere!!

sor gino scusa se ti interpello ancora, ma con il tuo metodo ti e mai capitato di perdere? e quando passi alla frutta finche non ti da una botta rifiuti tutto compreso colore? grazie

deve venire come prima carta il 6 per forza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, questa macchina e arrivata anche dalle mie parti mi e capitata una cosa totalizzando i 5jolly con bet a 2 euro la macchina e andata il blocco e ho aspettato il noleggiatore che arrivasse con delle password per sbloccarla.

Non so cosa abbia fatto ma dopo i primi 300euro scaricati ne ha erogati altri 420, a qualcuno e mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

io è da un bel pò che gioco alla color slot, trucchi non ne ho mai trovati però secondo me, quando la slot è in battuta, bisogna giocare a perdere(sempre se si hanno un bel pò di cash) e aspettare che la slot ti dà 5 carte uguali.

A me è capitato di prendere 5 assi a bet 200 (600€), 5 nove col jolly x2 (200€) e 5 fanti (200€).

del resto mi è anche capitato di aver messo dentro pareccho cash e aver scaricato solo 100€.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho visto i 5 assi a due euro: 640 € di bonus!

Ogni mano successiva vi da i 5 Q e vi da 100€.

L'han messa da poco sta slot dove gioco io...oggi sono andato sotto di 200, poi mi ha dato 90 raddoppiando..altri 20 e nulla...mi sposto su un'altra..viene un tizio, 6 euro e gli da' i 5 assi a 50..subito dopo il pokerissimo di Q.

Mi sembra di aver capito che dopo lo sforo con i 5 assi dia sempre un altro pokerissimo..ma mi chiedo: qualcuno di voi sa un metodo sicuro per recuperare? Far fare alla macchina oppure raddoppiare? Insomma la slot ha mangiato 200 euro in meno di 20 minuti..non e' che anche la color ha i giri come la HH o la fowl play ma e' ancora meno affidabile?

Pls, postate un metodo di gioco se lo sapete..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve ragazzi gioco spesso a questa slot,ieri mie capitata una kosa, mentre giokavoall improvviso ho avvertito un suono.mah ho detto forse sara qualche orologio!!all improvviso mi da una carta da 20 euro e la vinco.dopo subito di nuovo sto suono...io continuo agiokare e mi fa perdere le 40 euro .dopo un 5 6 euro rimesse risento sto suono all improvviso mi da il kolore!!! quello che vi chiedo ora è di sentire se davvero questa slot quando deve pagare da sto segnale secondo me questo è eun tip !!! aspetto delle risp ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ragazzi HELP ME!!!!!!!

oggi...anzi da stamattina mi sono incastrato con un mio amico rumeno alla color slot...la cosa è andata cosi:

arrivo in sala di mattina e un ragazzo del bangladesh ci mette 120 euro e non prende nulla anzi 12 euro ma li ributta dentro...poi si prende un caffè e gioca all hh prendendo 200 euro con pochi spicci e dai li via alla color...ce li butta tutti e la ferma sperando che un suo connazionale gli presti qualcosa ma non li aveva...insomma dopo 320 euro circa senza dare un cavolo io guardo il mio amico e lui mi dice giochiamo...vorrei vedere chi non lo avrebbe fatto!!!

calcolate che il bonus da 300 euro lo ha dato da 3 settimane ad uno che praticamente è andato pari...per farla breve abbiamo messo 460 euro arrivando max a 40 euro...mi veniva da piangere...il mio amico è andato a lavoro ed io ho fermato la macchina x riflettere...che faccio stasera gioco ancora?...vorrei , se qualcuno lo sa, sapere quanto puo mangiare max per far arrivare sti ca**o di 5 assi o 5 jolly...aiutatemi...grazie...oh so 780 euro senza scaricare...troppo ca**o!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento