• Analizza eventi recenti

Scommettere Sul Football Americano


theguru

Messaggi consigliati

Bet365 Scommesse

Col rischio di essere l'unico frequentatore delle prossime minisezioni, personalmente mi piacerebbe che gli sport a 360° vengano divisi per sport (per lo meno i più popolari).

Eventualmente poi ci penseranno Gas e Dragonara a decidere se e come spostarlo sul blog.

Pronostico:

NE Patriots @ MIA Dolphins.....NE Patriots +1.5.....1.90....Livello di confidenza 6/10

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto di questo spazio creato da TheGuru per una segnalazione: non sono un vero ESPERTO ma un semplice appassionato che segue la NFL da sempre.

I Dallas Cowboys erano la grande favorita per il titolo in preseason, poi sono caduti un po' in disgrazia (e le quote antepost sono salite...).

Ieri sera per la prima volta da tempo la stratosferica coppia T.Romo (QB) e T.Owens (WR) hanno ricominciato a triturare la difesa avversaria.

Tutti parlano dei Tennessee Titans e dei team "Atlantici" (NYJ, NYG, BUF, NE, eccetera) per il superbowl, ma se trovate delle quote interessanti su Dallas, un eurino vi suggerisco di mettercelo.

Lo dico adesso che hanno uno score 7-4 e quindi non è affatto certo che manco si qualifichino per la postseason.

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a postare alcune previsioni per la nottata NFL che ci attende:

(le quote le prendo da Bet365 come sempre)

Io scrivo all'europea, la prima squadra è quella che gioca in casa.

STL-MIA: qui ci puo' stare la sorpresona, StLuis è una delle peggiori franchigie in NFL, ma Miami ha perso l'ultimo match e ne risentirà, in quanto probabilmente si è giocata l'accesso alla post season. Azzardo la vittoria STL, quotata discretamente a 3,70

BUF-SF: vince Buffalo. I Bills sono in forma galattica e i 49ers desiderano solo che quest'anno sciagurato finisca al più presto. Quota bassina purtroppo: 1,33