• Analizza eventi recenti

Scommettere Sul Football Americano


theguru

Messaggi consigliati

Bet365 Scommesse

Col rischio di essere l'unico frequentatore delle prossime minisezioni, personalmente mi piacerebbe che gli sport a 360° vengano divisi per sport (per lo meno i più popolari).

Eventualmente poi ci penseranno Gas e Dragonara a decidere se e come spostarlo sul blog.

Pronostico:

NE Patriots @ MIA Dolphins.....NE Patriots +1.5.....1.90....Livello di confidenza 6/10

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

approfitto di questo spazio creato da TheGuru per una segnalazione: non sono un vero ESPERTO ma un semplice appassionato che segue la NFL da sempre.

I Dallas Cowboys erano la grande favorita per il titolo in preseason, poi sono caduti un po' in disgrazia (e le quote antepost sono salite...).

Ieri sera per la prima volta da tempo la stratosferica coppia T.Romo (QB) e T.Owens (WR) hanno ricominciato a triturare la difesa avversaria.

Tutti parlano dei Tennessee Titans e dei team "Atlantici" (NYJ, NYG, BUF, NE, eccetera) per il superbowl, ma se trovate delle quote interessanti su Dallas, un eurino vi suggerisco di mettercelo.

Lo dico adesso che hanno uno score 7-4 e quindi non è affatto certo che manco si qualifichino per la postseason.

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a postare alcune previsioni per la nottata NFL che ci attende:

(le quote le prendo da Bet365 come sempre)

Io scrivo all'europea, la prima squadra è quella che gioca in casa.

STL-MIA: qui ci puo' stare la sorpresona, StLuis è una delle peggiori franchigie in NFL, ma Miami ha perso l'ultimo match e ne risentirà, in quanto probabilmente si è giocata l'accesso alla post season. Azzardo la vittoria STL, quotata discretamente a 3,70

BUF-SF: vince Buffalo. I Bills sono in forma galattica e i 49ers desiderano solo che quest'anno sciagurato finisca al più presto. Quota bassina purtroppo: 1,33

CLE-IND: A me i colts non convincono ma andranno a vincere a Cleveland. I Browns sono fuori dai giochi mentre Indianapolis ha vinto le ultime 4 e un 5° successo li lancerebbe in zona PlayOff. Quota 1.45, schifosetta.

GB- CAR: qui vedo benissimo i Carolina Panthers, a meno che non nevichi o che ci siano i soliti 20 gradi sotto zero di GreenBay. In uno scontro alla pari, I panthers sono più forti. 2 secco, quotato a un discreto 2.30

CIN-BAL: anche qui prevedo una sorpresona. I Cincinnati Bengals sono probabilmente la franchigia più scarsa della intera NFL, ma per loro il derby di division con Baltimora è una gara sentitissima. Ci tengono a riconquistare l'affetto del loro pubblico, tra l'altro forse rientra il QB titolare Carson Palmer... azzardo un 1 che è davvero uno sproposito sportivo, quotato a soli 3.65, meritava di più come quota.

TB-NO: due squadre in forma ma TampaBay quest'anno in casa ha un ruolino 5-0.... 1 secco. Quota poverella....1,45.

WAS-NYG: altra gara sentitissima. Secondo me alla fine la spuntano i Redskins, i Giants sono già praticamente ai playoff e quindi iniziano a stare attenti a non farsi male, a tirare indietro il braccino, eccetera. 1 secco a 2,67 che è una signora quota.

SD-ATL: partita difficile e conosco molto poco le 2 squadre, mi viene da dire 2 guardando la classifica, Atlanta può ancora ambire ad un posto in postseason, SanDiego è fuori dai giochi. Pronostico un 2 solo per questo. Quota molto buona: 3.00

NYJ-DEN: 1 secco. Brett Favre li tritura. quota bassa: 1,29. Tant'è.

NE-PIT: non mi sento di pronosticare nulla. Sono due ottime squadre. Si equivalgono, al limite un leggero vantaggio a NewEngland, ma non saprei. Passo.

OAK-KC: due squadre derelitte. Quando giocano le ultime due della classifica... bah. Oakland quotata a 1.55 forse ha qualcosina in più. KansasCity potrebbe aver comodo ad arrivare ultimissima per poter avere la prima scelta al prox draft.

MIN-CHI (sunday night): la due squadre sono appaiate ma secondo me i Minnesota Vikings vincono facile stanotte, sono in ottima forma e il fattore campo inciderà (alla fine è un derby). Quota 1.57

Bene, Siori e Siore, magari le sbaglierò tutte, ma è quanto di meglio la mia mente bacata è riuscita a produrre.

Buona NFL a tutti !!!

Modificato: da uriah1970
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento