• Analizza eventi recenti

Speciale Bonus Natalizio Su Eurogrand


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Vi segnalo lo speciale bonus natalizio di 30 Euro su Eurogrand Casino! Chi di voi ancora non lo conosce e vuole giocare senza depositare, oggi puo' ricevere 30 Euro in omaggio su Eurogrand!

La promozione e' valida fino a Natale, approfittatene!

Buon divertimento e in bocca al lupo!

Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite superman

io l'ho ricevuto anche se non ero un nuovo giocatore... comunque sono 30 euro da giocare solo sulle slot np e il pt è altino 200x cioè da giocare fino a 6000 euro... è un po difficile finirlo... per ritirare le vincite bisogna depositare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ricevuto anche se non ero un nuovo giocatore... comunque sono 30 euro da giocare solo sulle slot np e il pt è altino 200x cioè da giocare fino a 6000 euro... è un po difficile finirlo... per ritirare le vincite bisogna depositare...

Ho chiesto in chat e Marco mi ha risposto che è solo per i nuovi iscritti..!! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Si, il bonus gratuito e' solo per i nuovi giocatori, ma e' natale quindi qualche privilegiato puo' riuscire ad averlo lo stesso ;)

Non c'e' nessun pericolo di virus, il software e' sicuro e super controllato, sappiamo del problema legato all'antivirus, probabilmente e' connesso anche al blocco AAMS, comunque consiglio di ascoltare superman e creare una regola che accetti l'eccezione :rolleyes:

buon divertimento!

Eurogran & Co Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo posso scaricare se voglio, ma no ci sarà pericolo di virus?

Molto spesso sono segnalazioni cosiddetti "falsi positivi" cioe' il sistema antivirus crede che il programma del casino' sia un virus o uno spyware, anche se sulla totale trasparenza non ci metterei la mano sul fuoco.

Direi che e' un rischio trascurabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ricevuto anche se non ero un nuovo giocatore... comunque sono 30 euro da giocare solo sulle slot np e il pt è altino 200x cioè da giocare fino a 6000 euro... è un po difficile finirlo... per ritirare le vincite bisogna depositare...

Ho chiesto in chat e Marco mi ha risposto che è solo per i nuovi iscritti..!! :angry:

hai ragione margherita,sono persone poche serie,a me hanno detto che lo davano solo agli iscritti dal 25 novembre in poi.comunque sono poco corretti,perché nella loro home page non vi è specificata stà cosa,c'è solo scritto di cliccare sul link per ottenere il bonus natalizio.mi chiedo...hanno una iscrizione anche nel forum,non si potrebbe protestare direttamente con loro? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il bonus gratuito e' solo per i nuovi giocatori, ma e' natale quindi qualche privilegiato puo' riuscire ad averlo lo stesso ;)

ma che razza di risposta è questa?ma vi rendete conto di cosa scrivete?dite chiaramente che fate dei privilegi...SIETE POCO SERI E TRUFFALDINI :angry::angry::angry::angry: buona parte di persone che ho contattato e che sono vecchi iscritti,il bonus l'hanno ottenuto lo stesso.SIETE MARCI DENTRO,mi meraviglio di come state in questo forum fatto da persone tanto ma proprio tanto migliori di voi.LADRI :angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo, lavezzi10, che, come tutti gli altri casinò online, Eurogrand decide a chi elargire i bonus e a chi no.

Nel caso tu abbia già depositato pensando di ottenere il bonus ti consiglio di incassare subito il deposito. E, in ogni caso, di mantenere la calma e moderare i termini per mantenere la discussione su toni civili.

Se questo è quello che è successo, sarebbe poi il caso che Eurogrand non inviasse offerte a quei giocatori che non possono privilegiarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Grazie Gastardo! Si come gia' detto in discussione precedenti e come da norme vigenti in tutti i Casino ci sono dei livelli VIP per i giocatori. Se gia' eri iscritto e' logico che non puoi ricevere il bonus. Se invece non lo eri, ne hai diritto e se ci fossero dei problemi relativi puoi rivolgerti al supporto 24 su 24 che aggiusta tutto.

Nessuno promette che non ci saranno mai problemi, quello che promettiamo e' che se ci fossero saremo pronti e disponibili a risolverli.

Accettiamo ogni critica e consiglio per migliorare, ma vorremmo che portaste esempi piu' seri e concreti su elementi su cui lavorare.

Grazie

Eurogrand & Co. Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non trovo piu l'email di benvenutto, e non mi ricordo piu il username(la pass cè l'ho scritta). Ho provato a fare recupero password, pensando che mi mandassero pure l'user, ma mi dice che l'email non e giusta (e sono sicura che lo e).

Inviato mail al supporto, spiegando un po la cosa e mi hanno risposto :

Salve,

La preghiamo di inserire il suo nome uttente,oppure l'indirizzo mail,con quale

si e' registrata nel casino'.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Supporto italiano di Casino`Eurogrand

Scusa ma se il nome utente non me lo ricordo e l'email sono sicura che e quella(perché la uso solo per i casinò)... :rolleyes: cosa dovevo fare?

Comunque, disinstallato e andata altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vi segnalo lo speciale bonus natalizio di 30 Euro su Eurogrand Casino! Chi di voi ancora non lo conosce e vuole giocare senza depositare, oggi puo' ricevere 30 Euro in omaggio su Eurogrand!

La promozione e' valida fino a Natale, approfittatene!

Buon divertimento e in bocca al lupo!

Staff

smettetela con questa buffonata di pubblicità...o meglio...specificate che è solo per nuovi giocatori(che poi non è nemmeno tanto vero) <_<:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Rispondo prima a greys, la cui segnalazione e' un po' piu' seria.. E' un bel problema se non hai piu' lo username o il codice ne' hai salvato la mail di benvenuto. Sei sicuro di non aver fatto un errore di digitazione quando hai scritto la mail? Potrebbe essere una causa. In ogni caso ti possiamo aiutare comunque, ci servono tutti i dettagli possibili, data di registrazione (anche l'ora se la ricordi), password, nome e cognome e i dati anagrafici inseriti alla registrazione.. Scrivi tutti questi dati al supporto e vedrai che riusciranno a risalire a username, amil e codice di regstrazione e te li rimanderanno! Se non e' sufficente una mail, scrivimi gli stessi dati in un messaggio privato qui e ti aiuteremo!

Per lavezzi: Per favore, scrivi in pubblico quello che mi hai scritto in privato, con le scuse e spiegando che sei arrabbiato perche' alcuni vecchi gicoatori han ricevuto il bonus e tu no... Sappiamo tutti come funzionano i bonus e l'abbiam spiegato tante volte: Bonus di Benvenuto = bonus per i nuovi iscritti, logico chiaro e lampante, cerchiamo di usare il forum per necessita' piu' serie pls!

per Barbatruk: hai ragione, e' importane FIDELIZZARE E GRATIFICARE i giocatori affezionati, ma come ben capisci non possiamo dare gli stessi bonus che diamo ai nuovi come "bonus di benvenuto". Hai idee relative a secondi-terzi-quarti depostiti e cosi via? I bonus successivi che diamo su 32vegas o altri casino non sono sufficenti? Il bonus invita un amico neanche? Il supporto non ti ha mai fatto nessun offerta particolare? Sono sicuro di si, se non scrivi a loro direttamente! Ma se hai altre buone idee per aiutarci a crescere e migliorare ti ascoltiamo volentieri!

Grazie e buon divertimento!

Eurogrand & Co. Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

come tuo invito,non ho nessun problema a scriverti in pubblico ciò che ti ho scritto in privato:ti chiedo scusa e ti ribadisco,che ,se ti ho scritto in quel modo,è perché ero arrabbiatissimo,essendo venuto a conoscenza che anche alcuni vecchi giocatori come me,avevano lo stesso ricevuto il bonus natalizio.però sottolineo che non è come dici tu per quanto scritto sul bonus in questione...esso non è specificato(come dici tu nel tuo messaggio)che è solo per i nuovi iscritti.comunque finiamola quà e ti saluto promettendoti di essere rimasto comunqe deluso,perché con i giocatori non vanno fatti privilegi...tutti giochiamo con i soldi che possiamo investire e non è giusto che si facciano discriminazioni.ciao ed in bocca al lupo per il vostro gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di non aver fatto un errore di digitazione quando hai scritto la mail? Potrebbe essere una causa. In ogni caso ti possiamo aiutare comunque, ci servono tutti i dettagli possibili, data di registrazione (anche l'ora se la ricordi), password, nome e cognome e i dati anagrafici inseriti alla registrazione.

L'email penso sia giusta , in quanto uso sempre quella, però, nel dubbio ho provato ad inserire anche un altro indirizzo che usavo prima ,ma e la stessa cosa. Se bastano solo nome, cognome e dati anagrafici per riuscire a recuperare l'user posso mandare una mail al supporto, se invece servono data e ora dell'iscrizione non ci provo neanche (perché non saprei neanche il mese della registrazione, figuriamoci data e ora).

Mi faccia sapere, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento