• Analizza eventi recenti

Trucco Champion Diamond


mao

Messaggi consigliati

mi è capitato di prenderlo per tre volte di seguito da 10 euro dopo aver messo 4 euro ogni volta

però dipende se la makkina è carica o no

a volte bastano meno di 10 euro a volte anche 40 50

ieri per esempio dopo il secondop euro fever da 115

uscire esce!! ripeto la combinazione migliore e ----sette-ciliegia-limone-campana-bar-jolly uva----

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao

io non ho mai giocato a questa slot (sono piu amante dell'azzardo, vedi: SANTAFE,MAGIC DICE,LADYSLOT,REGINA DI CUORI) ma avendone trovata una vicino casa vorrei sperimentare il trucco del fever.

ho capito che la combinazione deve essere 7 CILIEGIA LIMONE CAMPANA BAR frutta UVA,ma non riesco a capire il nesso accendendo e spegnendo la macchina. forse perche ogni volta che l'accendo si cambiano i simboli del fever?

dunque se cosi fosse io accendo e spengo fin quando non mi mette questi simboli...

messi questi simboli dopodiche ci gioco normalmente portandomi solo i simboli del fever tra i rulli..giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mao

tu pensa che da me a roma ormai le fever in cui si può giocare da 25 cent sono rare anzi saranno una decina in roma e provincia ma ti dico che un mio amico che da 2 anni le scaricava cosi guadagnava girando per roma circa 200 euro al giorno il tutto x 2 anni dal lunedi al venerdi...calcola che è un fenomeno lui xè riesce a scaricare a 25 euro in 10 minuti al max ...ogni volta che faceva 2 scarichi cambiava bar x non dar nell occhio...che fenomeno ragazzi...io con lui giriamo da mesi e vi dico che non c'è metodo migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non puo spegnere la machinetta per mettere la combinazione cgiusta del fever c'èe un altro modo per scaricarla

se trovate la macchina bella carica giocate normalmente e quando vi fa salira gia a 1,5 euro andate la final se è carica riuscite a prendere 12 euro senza problemi funziona fino a 4,5 euro che corrisponderebbero a 36 euro se non ricordo male ieri facendo cosi un mio amico ha scaricato un'ottantina di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io facevo il giochino del +25, ma siccome lo faceva anche il cinese, lui la mandava sempre in reffil....

allora hanno cambiato scheda e non si gioca più a 25 ma a 50....

quindi l'unico metoto è cercare il fever con il 7,ciliegia,limone,campana,bar

simbolo jolly uva, il simbolo jolly lo si pùò cambiare prima di inziare la partita e dopo aver messo l'euro, si cambia con il terzo tasto a partire da sx se non erro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi chi mi aiuta?? ho appena perso 50 euro a qst slot..... hoprovato il tip tenendo i simboli ferver nella lro posizione ma niente..... allora avendo pulsante..capite... ho provato l'altro ma non ci sono riuscito x 10 volte....eppur inserisco moneta quando le i simboli hanno scritta fever...dove sbaglio??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io facevo cosi...le combinazioni vincenti le tenevo e continuavo a provare.....poi dato che lo fatto molte volte posso dirti che almeno in quella dove giocavo io lo dava o dopo una 10 di euro o dopo una ventina comunque stia attento perché a volte ci rimani fregato cioè a me è capitato solo una volta il giorno prima che la togliessero però credo che i gestori gli abbinao fatto qualkosa x riprenderci qualche soldo

perché considera ch eda quando l'ho iniziato a fare ci guadagnavano solo tra i 10 e 20 euro a settimana.....:)comunque se ne hai la possibilita non fare come me che i prendevo i fever da 10 euro dopo averli inseriti 4 fallo quando è carica :033:

Link al commento
Condividi su altri siti

eee a saperlo qnd è carica... purtroppo non si capisce più con i gestori dei bar che fanno refill in continuazione appena c'è una vincitina, e a fine serata.. ma allora la storia della demo con l'euro e start pigiato on/off come la stargate dei 40 giri qua non funziona!!!! aaa mi sai dire se qst slot è quella che ha il doppio gioco? cioè questo e quello stargate dei 40 giri bonus??? mi sembrava di aver capito cosi.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento