• Analizza eventi recenti

Trucco Champion Diamond


mao

Messaggi consigliati

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

x alessandro1189: provato e ha funzionato, macchna non in battuta,prima di beccarlo avevo scaricato in 3 clpi nella scala 20 euro poi ha giocato un tipo dopo me ha msso circa 5 euro o qlc di più e niente, poi l'ho ripresa e in 4 o 5 euro mi ha datoil fever da 60 euro, premetto che non sempre annullavo tutto, mi ha dato 4 ciliegie servite e le ho tenute e anche 4 diamanti ho tenuto.... chissà forse funziona o forse è culo...riproverò appena reintegra la mia vincita...grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io avro prendevo il fever anche 6-7 volte al giorno x cui funziona non è culo comunque io per dirti tenevo anche 3 ciliege ma mi raccomando se vedi che dopo una 20-massimo 30 non te lo da...c'è qualkosa che non va...e se ti capitasse prova a spegnere e riaccendere finche non riviene la combinazione giusta.....comunque il consiglio che ti do non essere stupido come me che mi prendevo anche 10 euro perché poi te la portano viua perché non frutta piu nulla allora ti consiglio di farlo quando è un po piu carica......comunque 60 va benissimo...:hahaha: sono contento che ha funzionato ciao.....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto qst mattina, di era non ci sono andato anch se passando ho visto uno che ci giocava, faccio una cosa lo rifaccio appena la sento in battuta, in quanto oggi non lo era, quindi vuol dire che se va in battuta sono rientrati oltre ai sessanta i 20 presi prima da me più quelli che mancavano gia che non so quanto possa essere.... grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

guada non è un trucco, quello dello segni e accend nella demo tipo quello della stargate 40 giri, è una bufale, non fnziona da nessuna perte. purtroppo qlc si diverte ogni tanto.... quella di cercare l fever deselazionando tutto e tenendo solo i simboli del fever è un modo d gioco che può anche andare bene, ame ha funzionato però è caitato anche che non abbia funzionato....però vale la pena penso

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho trovato una champion diamond con i simboli nel seguente ordine:

7-ciliege-limoni-campane-bar frutto jolly - uva

ci ho messo 25 euro e del fever nemmeno la traccia...ho tenuto sempre i simboli fever nel giustop ordine ed ho giocato sempre a bet 25 ma nulla di fatto

Qualcuno mi sa spiegare se ho sbagliato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente avrei continuato...perché se la combinazione è quella di solito il fever lo da sempre però come puoi leggere in un mio post precedente ci ho messo 50 euro.....e poi me lo ha dato comunque credo che se la macchinetta si puo giocare a 25 ci vogliono meno euro se invece il minomo di bet è 50 ci vogliono di piu (è una mia impressione)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonè prorio cosi, nel senso che ti sarà capitato che una slot è piena ma non sai quando ti paga....può arlo ai primi 5 euro come dopo 30, questa è un incognita!!! con quel metodo anticipi il fever che forse paga meno di quello che ti farebbe prendendolo giocando normale... non ti dico che è infallibile, infai non ne sono sicuro di qst...l'ho preso 2 olte su 3 cosi(gioco da poo a qst slot) due volte in battuta andata bene, una volta ci ho messo 40 ma niente, inefetti però non era in battuta e non sono stati fatti ancora refill dal gestore in quanto arrivata da poco quindi qnd è pieno l'hoper si può ituire che sta benino, mi da i fever ma non grossi, massimo ho preso 60 euro. con 7 o 8 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tip per questa macchina è molto semplice...appena arrivi all'energia necessaria per il raddoppio provalo...se perdi,prima che la slot dica "il banco vince"...indovina che devi fare?quando ricomincerai a giocare il tuo credito sarà ancora intatto e pronto per essere raddoppiato!l'importante è ritornare alla schermata di gioco normale dopo ogni raddoppio andato a segno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me non ha fnzionato, lo faccio quando faccio la scala e perdo anche perché poi mi fa fare un giro gratis e funziona, va beh ho provato solo una volta forse avrò sbagliato...ma sicuro che funziona con le carte??? e com'è qst cosa di ritornare al gioco normale dopo aver vinto? e poi che faccio?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro al 100%,fatto svariate volte prima che me la togliessero per far posto ad un'antipaticissima lucky slot che non paga mai :rolleyes:

La procedura esatta è la seguente:

-arriva alla quota minima necessaria per il raddoppio e gioca tutto.

-se vinci torna alla schermata di gioco normale,poi ritorna al black jack e raddoppia ancora tutto

-se perdi,prima che la slot dica "il banco vince"...devi....e magicamente il tuo credito sara ancora intatto(a parte un giro in automatico che la macchina farà)

-è importante tornare alla schermata normale...ti faccio un esempio:raddoppi 3 euro,ok 6,raddoppi 6,ok 12,raddoppi 12 e perdi,se xxxxx il tuo credito riparte da 3,ovvero dal primo raddoppio che hai fatto.se invece torni alla schermata normale e poi ritorni al black jack ogni volta nel mio esempio il tuo credito ripartirebbe da 12!

Spero di essere stato più chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento