• Analizza eventi recenti

  • 0

Bet365


roger1979

Domande

Ciao ragazzi.

Ho depositato i 50 dollari con NETeller e dopo averli giocati una volta mi hanno accreditato i 40 dollari di bonus.

Dopo aver finito il PT ho provato ad incassare gli 80 dollari rimasti ma non mi permette di ritirare con NETeller.

Vi allego la loro dicitura

The payment method you have used to fund your account cannot be used for online withdrawals. Please contact us to arrange a withdrawal from your account.

E di seguito le regole per il prelievo tramite NETeller.

If you have used NETeller as your method of deposit, we will pay back any balance into your NETeller account. Bet365 will pay for one free NETeller withdrawal every 28 days. For additional withdrawals, Bet365 will charge a fee of US$15. The minimum amount which may be withdrawn via NETeller is US$50.

Qualcuno mi sa dire qualcosa????

Che posso fare? Come devo muovermi?

Intanto ho chiesto tramite mail....

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi consigliati

  • 0

Prelievo di Bet365 fatto 32 minuti dopo l'apertura del loro customer service.

Applausi :P:D e inchino bittico

P.S. Vi allego la loro risposta.

La ringraziamo per la Sua e-mail.

Le confermo che il Suo prelievo di 80$ è stato effettuato come da Lei richiesto.

Qualora fosse necessaria ulteriore assistenza in merito a questo o ad altri argomenti, non esiti a contattare il servizio Assistenza Clienti. Il nostro personale è a Sua disposizione dalle 10.00 alle 23.00 (ora italiana) via e-mail all'indirizzo [email protected] o per telefono allo 00800 12 365 365 (numero gratuito da telefoni fissi) o allo 0044 1782 684

656 e sarà lieto di assisterLa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il software(per la mia esperienza) non è molto generoso ma fa dei filotti lunghi. Record del banchiere 13 vinte consecutivamente. Record giocatore: 9 vinte consecutivamente. Quindi molti alti e bassi.

Quando cercavo il raddoppio ho sempre perso. Splittando ho quasi sempre vinto.

Lui sballa raramente.

Quando ha un sei o un quattro scoperto lo unisce spesso e volentieri con un 4 o un 6 rispettivamente, per poi prendere carta (un 10 di solito...di quadri o di cuori :P sarà un caso????).

Tuttavia ti fa rimanere a galla(almeno così mi è successo) con oscillazioni notevoli.

Lo consiglio vivamente perché ti permette di ritirare il deposito(o meglio quello che ti rimane dal deposito(giocato 1 volta) meno il bonus)

Non so se sono stato molto chiaro.

In pratica versi 50 dollari con Neteller(minimo deposito), lo giochi una volta ed entrando ed uscendo dalla cassa ti accreditano automaticamente i 40$ di bonus.

A questo punto ti permette già di prelevare la somma che ti rimane sottraendo i 40$ di bonus.

Ottimo direi!!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ma scusate, il codice di sicurezza lo danno loro al momento della registrazione o lo scegli tu quando ti iscrivi? Non mi ricordo ma nel secondo caso potrei immaginare quale avrei scelto e potrei sicuramente completare la transazione. :ciao:

Qualcuno che si ricorda può rispondermi che mi evita un bel pò di casini?

Grazie. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Trafalguar adesso non so + come si comporta Bet365 visto che ha cambiato il sw passando a Playtech. Credo sia disponibile il 100% sul primo deposito e non + i 40$ al mese, anche se il sw Boss Media è ancora attivo.

P.S. Mac trovo strano che non funzioni la procedura indicata. L'hai mandato al supporto italiano??? Solitamente ti risponde una gentilissima signorina Silvia che cortesemente esaudisce i tuoi desideri :):):) .

Modificato: da roger1979
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento