• Analizza eventi recenti

Aprile Al Supervegas


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
Ospite davescamp

Si può giocare anche a BJ...ovviamente sono esclusi i soliti craps, roulette ecc.

Funziona tipo un croce rossa: reincassi subito il deposito dopo aver ricevuto il bonus (cioè dopo aver giocato una volta il dep), e ti giochi solo il bonus!! bittico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo capito che si potesse incassare il deposito una volta ottenuto il bonus (che per altro si ottiene giocando una volta i 50$).

Le condizioni sono queste:

$50 Monthly Reload Bonus - 13th April!

Get a 100% reload bonus of up to $50 Free on the 13th April 05.

Just deposit and wager $50 or more on this day and receive $50 FREE.

How to Claim: The bonus will be automatically credited to your account when you have successfully completed the requirements. For non US$ players please see the currency conversion table.

The Rules: You must deposit $50 or more and wager it at least once on the 13th April between 00:01 - 23:59 (GMT) to qualify. The maximum bonus awarded will be $50 and will be credited to your account automatically. This promotion is for existing players registered before the 13th of April 2005 only.

Games excluded: Roulette, Pai Gow, Craps and Mini Baccarat.

Bonus Wagering Requirement: Bonus x 20

Confermate che si può incassare il deposito dopo aver ottenuto il bonus? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può giocare anche a BJ...ovviamente sono esclusi i soliti craps, roulette ecc.

Funziona tipo un croce rossa: reincassi subito il deposito dopo aver ricevuto il bonus (cioè dopo aver giocato una volta il dep), e ti giochi solo il bonus!!

Facendo in questo modo il playthrough aumenta. Ho provato io il mese scorso e ho dovuto giocare molto più di 1000 prima di poter incassare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può giocare anche a BJ...ovviamente sono esclusi i soliti craps, roulette ecc.

Funziona tipo un croce rossa: reincassi subito il deposito dopo aver ricevuto il bonus (cioè dopo aver giocato una volta il dep), e ti giochi solo il bonus!!

Facendo in questo modo il playthrough aumenta. Ho provato io il mese scorso e ho dovuto giocare molto più di 1000 prima di poter incassare.

Quindi conviene giocare mantenendo il deposito...e finendo il 20x richiesto? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito il pt portando a casa $200 :P

giocato a BJ i 3/4 del pt arrivando a $120, poi mi sono stancato e ho provato il cyperstud per vedere come andava e la fine la sapete.

Piccolo bilancio:

giocato un totale di 5 volte

versato $210

ritirato $540

rendimento 260%

che dire: :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me stanno facendo INCAZZARE ... ho richiesto indietro i 50 euro che avevo versato perché non mi hanno dato il bonus del 13 aprile in quanto avevo gia' usufruito in quella settimana del signup. Mi hanno chiesto i documenti .. io glieli ho forniti ma adesso vogliono anche i documenti di mio fratello senno' non mi ridanno i miei 50!!!! Ma possono fare una cosa del genere??? Alla fine del mio account hanno tutto ... che STRONZI! :P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece a me stanno facendo INCAZZARE ... ho richiesto indietro i 50 euro che avevo versato perché non mi hanno dato il bonus del 13 aprile in quanto avevo gia' usufruito in quella settimana del signup. Mi hanno chiesto i documenti .. io glieli ho forniti ma adesso vogliono anche i documenti di mio fratello senno' non mi ridanno i miei 50!!!! Ma possono fare una cosa del genere??? Alla fine del mio account hanno tutto ... che STRONZI! :P:P:P:P

Vedrai che tutto si risolverà..i tuoi soldi dovrebbero essere anche sul conto di sportingbet che è uno dei migliori book in assoluto e non si vanno a rovinare il nome per 50 dollari.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento