• Analizza eventi recenti

Scommesse Live Su Better.it


fra88

Messaggi consigliati

se ti piace il live prova betfair.com , e vedrai che su better non ci giochi più :rolleyes:

Better ha molti punti a favore, per esempio con la lottomatiìcard puoi ritirare istantaneamente i soldi da li. Poi c'è il poker, il fatacalcio gratuito, un bonus multipla che raddoppia in certe fasce orarie, i punti poinz(anche se non ho acora capito bene come funziona), ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo iniziato come primo sito di scommesse proprio con better.

Poi scoprii altri siti come BetFair, Bet365, e altri; su better non ci ho più scommesso, soprattutto per le quote, e anche perché a suo tempo non aveva il "live".

Però Better ha due cose estremamente positive:

- il bonus 0,05 extra su ogni scomessa dalla quinta in poi (se fatte in sistema intendo)

- il tabellone risultati in tempo reale che è fatto molto molto meglio graficamente di tutti gli altri siti (almeno secondo me).

Occhio alla raccolta punti pointz mi hanno detto che dà origine ad essere subissati di mail pubblicitarie da parte di tutte le aziende fornitrici di premi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma... tu sai quanto io ti stimi e ti rispetti, da te io ho imparato e sto imparando tantissimo, ma su questo punto non sono d'accordo proprio al 100%.

E' che abbiamo metodi di scomessa molto diversi.

Sai benissimo che io insisto nel fare ANCHE scommesse multiple.

Infilare una multipla di 7-8 eventi "facili" non è impossibile. Anzi ci si riesce abbastanza sovente. Chiaro, le quote sono basse e si vincono diciamo 10 euro giocandone 1.

Ad esempio recentemente TheGuru postava una sua multipla a 10 eventi (o erano 12?) sul ping pong, tutti con quota tra 1,01 e 1,10.

Oppure spesso io faccio scommesse multiple con doppie (1X, o 12, o X2), in questi casi, un extra 0.05 mi farebbe comodo assai.

Con questo moltiplicatore "extra" del 0.05 per carità non si vincono i milioni, ma la vincita finale è un attimo più decente.

Almeno secondo me.

Se poi invece parliamo di chi fa scommesse con 15 eventi UP, tutte fisse, magari con in mezzo anche qualche value, con l'intento di fare il suo piccolo jackpot.... ok allora sono d'accordissimo, in questo caso è uno specchietto per le allodole.

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità hai ragione, se un giocatore vuole giocare in multipla, ovviamente meglio col bonus che senza, ma mettere in multipla oltre 5 eventi, anche facili è da un punto di vista puramente matematico molto sconveniente.

Insomma alla lunga anche i migliori giocatori, anche i più bravi pronosticatori, mettendo in multipla 5 o più eventi vanno incontro a una perdita inevitabile, mentre in singola un book guadagna tra il 3 e l'8% circa, in multipla il book guadagna un 20-30% abbondante del giocato, per questo dico che non regalano niente.

Infatti quasi tutti i book offrono bonus sulle multiple. Ma se fosse possibile bancare multiple a "quote aams", io sarei disponibilissimo.

Magari fosse possibile bancare le bollette di quei giocatori che "mettono dentro" più di 10 eventi a quote ridicole, ci sarebbe da guadagnare soldi a palate! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Better ha due cose estremamente positive:

- il bonus 0,05 extra su ogni scomessa dalla quinta in poi (se fatte in sistema intendo)

il bonus sulle multiple credimi non ti regala nulla, è solo uno specchietto per le allodole!

Concordo, il bonus multipla non è certo il massimo, ma comunque, come si dice.. tutto fa brodo e più c'è d aprendere meglio è specialmente per chi come noi cerca di ridurre il più possibile il vantaggio del banco.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango convinto che per il giopcatore non è affatto conveniente, e cerco di spiegare perché

mettiamo di giocare in multipla le seguenti quote: 1.1; 1.25; 1.4; 1.15;1.55=3.43*1.05=3.6

Ho preso di proposito tutti esiti a quote basse , dato che chi gioca multiple da 5 o più punta ovviamente solo a esiti fortemente probabili. Essendo esiti probabili posso presumere che saranno anche molto giocati, e quindi il bookmaker non essendo affatto scemo ha gia pensato ad abbassarle e a caricare tutto il suo aggio proprio su quei segni giocati dal 99% dei giocatori

quindi presumendo ciò posso dire che in realtà le quote "eque" dovrebbero essere grosso modo le seguenti:

1.21; 1.35; 1.48; 1.26;1.64= 4.99

Senza affato esagerare i bookmaker per ridurre i loro rischi tendono a sottoquotare "pesantemente" i segni più giocati(quindi i favoriti, o presunti tali..)

Come potete vedere vi stanno "vendendo" a quota 3.6 una multipla che ha il 20% circa di riuscita e che dovrebbe essere pagata equamente a quota 5. Andreste da un benzinaio che vi fa il pieno "scontato" a 1.7 al litro???!

Giocando multiple di questo genere, alla lunga perderete un 30-40% bonus incluso, quindi da questa semplicissima considerazione statistica, è chiaro che non vi stanno regalando proprio nulla!

Come dicevo prima è uno specchietto per le allodole, fatto per inculare i giocatori più "ingenui"

ps. i book non sono enti di beneficienza, e se ci fate caso, non è solo better, ma sono tantissi i book che danno incentivi e promozioni varie sulle multiple ( a parte quei book che sono stati concepiti per le singole con grossi stake come ad esempio Pinnacle, ovviomente quei book compensano le minori percentuali di guadagno, con un giro di denaro molto più consistente)

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento