• Analizza eventi recenti

Scommettere Sullo Snooker


uriah1970

Messaggi consigliati

Ciao amici, volevo segnalarvi che negli ultimi giorni mi sono cimentato sullo snooker, (su bet365), e la verità è che ho recuperato tutto quello che nel frattempo avevo perso sul calcio.

Meno male !!

Premetto che conosco il gioco, le sue regole, e i campioni che vengono quotati.

Sono connesso in contemporanea con il sito ufficiale di world snooker ove vedo il live scoring.

Non so se sia stato un caso, ma negli ultimi 3-4 giorni si è verificata sovente la situazione in cui ad un certo punto un giocatore era quotato a 3UP, e in seguito ci sono stati dei "ribaltoni" e il suo avversario è passato a 3UP.

Chiaro che in una situazione così... alla fine mi interessava poco chi vinceva, li avevo entrambi a 3, o uno a 3 e l'altro a 4...

Non so se sia stata una serie di casi anomali tutti vicini tra loro o se ci sia veramente la possibilità di farne un sistema.

Tengo la cosa ovviamente monitorata e vi ragguaglierò.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo snooker è un tipo di biliardo che si trova solo in UK. Ha delle regole abbastanza complesse.

Necessita una tecnica notevole e una freddezza spaziale.

Da loro un campione di snooker guadagna molto più di Cristiano Ronaldo, per intenderci.

Lo trovo in versione LIVE su Bet365, ma immagino sia presente su tutti i book inglesi.

Pochi minuti fa ho puntato 2€ su Jonh Higgins dato a 2,62 (stava perdendo 3-1 una gara che vince il primo che arriva a 9)

Adesso è in ottima posizione per andare 3 pari. Ne vince un altro paio e daranno il suo rivale (Maguire) a 2,5/3.

Punterò un paio di euro anche su di lui ed è fatta.

Buh.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo snooker è un tipo di biliardo che si trova solo in UK. Ha delle regole abbastanza complesse.

Necessita una tecnica notevole e una freddezza spaziale.

Da loro un campione di snooker guadagna molto più di Cristiano Ronaldo, per intenderci.

Lo trovo in versione LIVE su Bet365, ma immagino sia presente su tutti i book inglesi.

Pochi minuti fa ho puntato 2€ su Jonh Higgins dato a 2,62 (stava perdendo 3-1 una gara che vince il primo che arriva a 9)

Adesso è in ottima posizione per andare 3 pari. Ne vince un altro paio e daranno il suo rivale (Maguire) a 2,5/3.

Punterò un paio di euro anche su di lui ed è fatta.

Buh.

Giusto per dare seguito alla cosa, sul 4-4 davano Maguire a 2,25

Sicchè ho 2 euro su Higgins a 2,62, e 2 euro su Maguire a 2,25

Adesso sono 7 pari.

Chiaro, le cifre da esposte sono ridicole, ma è il 6° incontro (su 7) in cui riesco a fare sto giochetto.

Il settimo ho puntato su uno solo e ha vinto lui !

Domani riprovo e vi aggiorno ancora.

Buona notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento.

Oggi su Bet365 c'era solo un match in cartellone, Marco Fu contro Alison Carter.

sempre al meglio delle 17 partite.

Sul 4-1 per Carter quotavano Fu a 8,00. Giocati 2 euro.

Adesso sono 6 pari e Fu sta vincendo la 13a partita. Carter quotato a 2,62. Puntati 2 euro.

Spero vinca FU, ma anche vincesse Carter 2 spicci di utile li faccio.

Quindi la serie positiva si allunga a 7 su 8.

Domani naturalmente riprovo.

Ciao e buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento

oggi l'unico incontro quotato su Bet365 era S.Murphy vs S.Maguire (semifinale).

In partenza sullo 0-0 davano Murphy sfavorito quindi partiva a 2,20.

Puntati 3 euro.

Sul 3-1 per Murphy hanno dato Maguire a 2,20.

Puntati 3 euro.

Per la cronaca alla fine ha vinto Murphy 9-5

Sempre per la cronaca siamo a 8 su 9 di serie positiva.

Domani ci sarà la finale di questo torneo.

Appena uno dei due sarà quotato a 2UP, lo gioco, domani passo a 4 euro.

Ciao e Buonanotte a tutti

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo aggiornamento (era la finale...)

anche oggi non si sono smentiti.

In partenza davano Murphy favorito quotavano Marco Fu a 2,25.

Sul 1-0 per Murphy la quota FU è salita a 2,75.

Giocati 4 euro.

Poi Murphy ha preso il largo, sul 6-2 davano Fu a 6 ma non ho avuto il coraggio di rinforzare.

Infatti... rimontone pazzesco e 8-8 parziale (vince il primo che arriva a 10, in finale).

Inizio di 19° frame, Fu va in vantaggio, quotano Murphy a 2,75

Giocati 4 euro su Murphy.

Probabilmente ho sbagliato, se vince FU li ho buttati via, ma adesso vado a letto sapendo che vinco qualcosina chiunque dei due trionfi in finale.

Allora le conclusioni: non so se sia trattato di un caso davvero isolato o se sia una consuetudine: sta di fatto che su 10 incontri consecutivi, per 9 volte è successo che nella sezione LIVE si poteva scommettere 2,5 UP su entrambi i contendenti (ovviamente in momenti diversi dell'incontro).

Chiaro, le vincite sono irrisorie, ma il sistema è degno di un monitoraggio.

Dovesse ripetersi, si potrebbe alzare la puntata.

Se a qualcuno interessa questa tematica, per favore lo dica, altrimenti non sto qui a postare ogni giorno per annoiarvi e basta.

Buona notte a tutti e buona settimana Natalizia !!!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti. Ieri sera su Bet365 è successa una cosa un po' curiosa. C'è un torneo di snooker coperto anche con le immagini in diretta (super !!!) e con possibilità di scommesse live. I 2 contendenti giocano solo 4 frames, quindi anche il pareggio (2-2) è quotato, e si dimostra spesso una buona scelta.

E' chiaro che nelle quote LIVE appena uno dei due vince il primo frame, la sua quota precipita a 1 e spicci e invece quella del perdente primo frame si impenna a 5,6 o simili.

Ieri sera subito dopo il primo frame S.Murphi - D.Junhui, vinto da D.Junhui, c'è stato un evidente errore: hanno quotato D. Junhui a 6,5 e Murphy a 1 e qualcosa.

Questo errore è rimasto "sfruttabile" per una trentina di secondi, poi hanno messo le cose a posto.

Io mi sono precipitato a giocare Junhui e alla fine ha vinto 3-1 e ho incassato a 6,5.

Purtroppo non ho avuto il coraggio di clickare su "scommetti tutto", avevo il timore di essere io preda di un abbaglio.

Volevo chiedere: anche in situazioni come questa il book può stornare le vincite, in quanto si tratta di un evidente errore di quota ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento